Senza parole... ma con tanta rabbia... [FOTO]

lope":etscfnvf ha detto:
400 euro mi pare troppo come idea di costo però...
con meno di 300 raddrizzo cofano, barra anteriore, fianchetto sx e dx e ribatto in fuori il fianchetto sx che è accartocciato per circa 20 cm di lunghezza
spero quindi sia meno la spesa :)
quoto, ma dipende molto dalle zone, dal tipo di carrozza, da quanto lavoro ha...
 
ruspy":3ethep8o ha detto:
attento che le assicurazioni in area privata non rispondono!

la mia risponde, la sua non so... cmq si può sempre far si che sia risultato altrove... è la sorella della madre della mia ragazza alla quale sono insieme da quasi 5 anni quindi...no problem
 
area privata? ma erano parcheggiati nella strada pubblica che c'è appena fuori dalla casa, no? :asd)
comunque mi sa che fa prima a prender direttamente i soldi e via :)
 
no, era in un' area privata, precisamente sull'aia di una corte di campagna... comunque il marito della signora stasera mi ha detto che vuole fare la constatazione amichevole e così abbiamo compilato il foglio...
non ho specificato, ho messo solo indirizzo e numero civico dove chiedeva luogo dell'accaduto...

per il resto è la stessa mia compagnia assicurativa quindi dovrebbero fare presto... il carrozziere mi ha dato appuntamento il 29, male che vada il 5 di settembre... sarà dura vederla così fino ad allora...
 
Non per portare sfiga, considera che per alcune assicurazioni c'è un minimo di franchigia, tipo 250€, non so se valga la pena perdere due categorie di merito per 200€ di danno. Meglio di tasca(della zia). :elio)
 
luca2501":2dvehquo ha detto:
Non per portare sfiga, considera che per alcune assicurazioni c'è un minimo di franchigia, tipo 250€, non se valga la pena perdere due categorie di merito per 200€ di danno. Meglio di tasca(della zia). :elio)

questo non lo so e non mi riguarda nemmeno... sono affari suoi.. ormai ho già portato le carte in assicurazione...
 
Mah...che razza di atteggiamento... Spero per te che tu sia sempre giovane, sveglio e attentissimo alla guida...
 
cn73":2zloe99x ha detto:
Mah...che razza di atteggiamento... Spero per te che tu sia sempre giovane, sveglio e attentissimo alla guida...

Beh da come dice la zia non mi sembra una 90enne con occhiali come fondi di bottiglia ed alzaimer..... :sarcastic) e se poi non sei più giovane, attento e sveglio alla guida c'è sempre l'affidabilissimo ciao della piaggio... o la graziella e che ca$$o! :nono02)
 
37 anni... se non è sveglia adesso... ma siccome conoscendola so che è addormentata di natura e ha palesemente preso dell'ignorante da sorella cognato e marito... capisco in un parcheggio tra 2 macchine... ma su un area di 400 metri quadrati... con la mia macchina sotto il lampione...
 
cn73":1cct0mcb ha detto:
Mah...che razza di atteggiamento... Spero per te che tu sia sempre giovane, sveglio e attentissimo alla guida...

perchè? cos'ho detto di male?

a me non sembra una volpata per 200€ far intervenire l'assicurazione e perdere 2 classi di merito... poi va a gusti...

poi avresti dovuto esserci dai... tanto per dirtene qualcuna...

stavamo compilando la constatazione e mi fa:

-da fare compilare il numero di carta verde? siamo in italia non serve...(e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è riempilo no?! fai fatica?!)

-perchè devo dare il mio recapito telefonico? che se lo cerchino...tanto è la stessa compagnia...(metti un rebus già che ci sei...li paghi che lavorino di + dico io)

-perchè il codice fiscale c'è da mettere 2 volte? una basta ed avanza...che lo ricopino loro...

-nella parte centrale della constatazione ci sono le caselle da marcare per evidenziare le possibili manovre svolte durante il sinistro e io ovviamente ho marcato quella che indica che la mia auto era in sosta...lei cosa fa? marca pure lei quella... al che io le ho detto... se erano in sosta come han fatto ad urtarsi? lei si è incazzata dicendo che avrebbero capito ugualmente solo che ho insistito per farlo mettere corretto... alla voce retrocedeva e cancellare quella che aveva messo prima...

ne vuoi un'altra?

-dove devi marcare la patente c'è tra parentesi (A,B...)___
io ho riportato scrivendo le lettere sul trattino quella che ho, ovverosia CE

e lei: è sbagliata, dovevi mettere solo A o B, che patente è quella... ce l'hai per la macchina almeno?
no adesso dimmi tu... nel 2005 a 37 anni... sotto gli occhi allibiti di cognati sorella e nipoti...

non so se fossi stato al mio posto cosa avresti detto tu, il padre della mia ragazza è arrivato al punto di dover dire: insomma fate così ma tu non ti preoccupare che nel caso pago io...

Bisogna esserci prima di pensare male... conoscendomi sono il tipo + calmo del mondo...

penso che molta altra gente gli avrebbe detto come accade tipicamente nel mantovano "la vacca di tua madre" in dialetto che magari suona meglio rendendo meglio l'idea... e ripensandoci gli sarebbe stato bene... e sinceramente non l'ho fatto solo perchè è la zia della mia ragazza e nn mi voglio disgustare per così poco...
 
Dico solo che una cavolata può succedere a tutti... se poi chi la commette se ne assume le responsabilità nn vedo dove sia il problema...
 
Ti sono vicino Piazzo82, a me è succesa una cosa simile alcuni mesi fa,ma al posto della macchina mi è venuto adosso a oltre i 60 all'ora uno scooter, a farla breve è andata così io avevo la freccia fuori per girare a destra inizio la curva sento uno scooter dietro di me una frenata moolto breve e POMM! nà botta, la macchina non ha sussultato + di tanto, il ragazzo che ha ammesso che stava dormendo :sleep2) non ha visto la freccia e correva troppo, per fortuna non si è fatto niente ma il suo scooter vedessi che roba da buttare:elio) , e il parafango della mia nasona e spaccato in due pezzi quasi, ha dovuto sborsare 620 € di danni , premetto che quello che mi ha fatto incazzare :swear) è che avevo la macchina da soli 4 giorni!!! :wall) per fortuna si è risolto tutto in 6 giorni (però che fatica dormire sapendo la mia nasona in quelle condizioni). Vedrai che se il carrozziere è bravo (come lo è stato il mio) la tua nasona ritorna come nuova.
 
SpeedyAfa":27f6xghm ha detto:
Ti sono vicino Piazzo82, a me è succesa una cosa simile alcuni mesi fa,ma al posto della macchina mi è venuto adosso a oltre i 60 all'ora uno scooter, a farla breve è andata così io avevo la freccia fuori per girare a destra inizio la curva sento uno scooter dietro di me una frenata moolto breve e POMM! nà botta, la macchina non ha sussultato + di tanto, il ragazzo che ha ammesso che stava dormendo :sleep2) non ha visto la freccia e correva troppo, per fortuna non si è fatto niente ma il suo scooter vedessi che roba da buttare:elio) , e il parafango della mia nasona e spaccato in due pezzi quasi, ha dovuto sborsare 620 € di danni , premetto che quello che mi ha fatto incazzare :swear) è che avevo la macchina da soli 4 giorni!!! :wall) per fortuna si è risolto tutto in 6 giorni (però che fatica dormire sapendo la mia nasona in quelle condizioni). Vedrai che se il carrozziere è bravo (come lo è stato il mio) la tua nasona ritorna come nuova.

grazie della solidarietà... ormai ho l'appuntamento il 29 di agosto... e in 2 giorni mi ha assicurato che torna come nuova...
 
Top