sentirsi strangolare e immobilizati nel sonno..

Alex629":3i9of8qf ha detto:
Succede anche a me ogni tanto. :nod) E' una sensazione bruttissima. Mi manca l'aria e sono paralizzato completamente. Non c'è verso ne di respirare ne di muoversi. E non sono nè addormentato ne sveglio è una mezza via che non capisco. Sono momenti di panico in quei frangenti :eek:hmamma)
Che dite ho un futuro come medium? :lol: :lol:

Facciamo una cosa: rimetto un attimo i panni del santone "nascimiento do mad de brito assuncao". Ora ascolta: mandami una ricarica postepay da 3000 € e ti assicuro che non solo il fantasma non ti darà più noia garantendoti sonni tranquilli, ma farai 4 terni e 2 quaterne al lotto, ti tolgo il malocchio ( con tanto di prova del sale in acqua bollente), ti curo l'insonnia e le vene varicose e ti assicuro una promozione ed un aumento salariale. Per il rito mi bastano, ovviemente previa ricarica, una ciocca dei tuoi peli sul culo, una foto della tua fidanzata nuda, il suo numero di telefono, ed una sacchetto con 150 gr di forfora ( chiaramente tua).
Garantisco io!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Metodo valido e garantito!!! Leggete le entusiastiche recensioni sul mio sito: http://www.hoinchiappettatounaltrogonzo.biz

MAD147":8oodcitz ha detto:
Alex629":8oodcitz ha detto:
Succede anche a me ogni tanto. :nod) E' una sensazione bruttissima. Mi manca l'aria e sono paralizzato completamente. Non c'è verso ne di respirare ne di muoversi. E non sono nè addormentato ne sveglio è una mezza via che non capisco. Sono momenti di panico in quei frangenti :eek:hmamma)
Che dite ho un futuro come medium? :lol: :lol:

Facciamo una cosa: rimetto un attimo i panni del santone "nascimiento do mad de brito assuncao". Ora ascolta: mandami una ricarica postepay da 3000 € e ti assicuro che non solo il fantasma non ti darà più noia garantendoti sonni tranquilli, ma farai 4 terni e 2 quaterne al lotto, ti tolgo il malocchio ( con tanto di prova del sale in acqua bollente), ti curo l'insonnia e le vene varicose e ti assicuro una promozione ed un aumento salariale. Per il rito mi bastano, ovviemente previa ricarica, una ciocca dei tuoi peli sul culo, una foto della tua fidanzata nuda, il suo numero di telefono, ed una sacchetto con 150 gr di forfora ( chiaramente tua).
Garantisco io!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Metodo valido e garantito!!! Leggete le entusiastiche recensioni sul mio sito: http://www.hoinchiappettatounaltrogonzo.biz
Aspetta non vorrei che si fosse capito da quello che ho scritto che io credo che siano fantasmi o una cosa simile :lol: So solo che mi capita e anche con una certa frequenza e ci deve essere una spiegazione medica. Fine.
Fonzie444":8oodcitz ha detto:
mad tu non credi al paranormale?
Perchè tu si?

Fregancazzo, manda sta ricarica o ti raddoppio il malocchio... :asd) :asd)

Scherzi a parte, credo che sia apnea.

Fonzie444":m91max40 ha detto:
MAD147":m91max40 ha detto:
Praticamente vuol dire che elcorra sta sulle palle a casa sua allora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooo nel senso che è l'anima di qualche parente defunto che sta in casa nostra.. si dice che quando dormi si avvicinano a noi dando questa sensazione di pesantezza :nod)
:muaha) ma che cagate... :asd)

mancio se permetti cagate lo dici a qualcun'altro, ho solo riportato questa credenza, che poi sia vera o meno non può saperlo nessuno.. sulla base di quali convinzioni scientifiche le definisci "cagate"? sentiamo..

Fonzie444":5ujq6csj ha detto:
mancio se permetti cagate lo dici a qualcun'altro, ho solo riportato questa credenza, che poi sia vera o meno non può saperlo nessuno.. sulla base di quali convinzioni scientifiche le definisci "cagate"? sentiamo..
Sul fatto che non ci siano prove scentifiche, almeno io :)

ma...io non so ke pensare...cmq vedo ke succede anke ad alcuni di voi...
sinceramente ieri è durato piu del solito...e in quel momento ho pensato ke quulkuno mi stava davvero strangolando..visto ke ero a casa da solo ed avevo lasciato la porta aperta!!ho pensato è la fine!!! mi sono cagato addosso!!!!hehehehhe...

Fonzie444":37gg0jb1 ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
non sono io che devo riportare qualcosa di scientifico per provare che ho ragione...su una credenza appunto.... :asd)
siete VOI che dovete portare qualcosa di scientifico per provare ste cagate... :asd)
non invertire l'onere della prova... ;) non puoi :p

mancio83":1qd3o3ja ha detto:
Fonzie444":1qd3o3ja ha detto:

non sono io che devo riportare qualcosa di scientifico per provare che ho ragione...su una credenza appunto.... :asd)
siete VOI che dovete portare qualcosa di scientifico per provare ste cagate... :asd)
saranno anche cagate per te... ma non per chi ci crede.
Quindi abbi rispetto delle idee e convinzioni altrui, chè il mondo non è tutto del bianco o nero "secondo te".

Per es. puoi limitarti a dire che non ci credi e che sono tutte convinzioni fasulle, credenze popolari, ecc.
:grazie)

giangirm":joacjjdj ha detto:
mancio83":joacjjdj ha detto:
Fonzie444":joacjjdj ha detto:

saranno anche cagate per te... ma non per chi ci crede.
Quindi abbi rispetto delle idee e convinzioni altrui, chè il mondo non è tutto del bianco o nero "secondo te".

Per es. puoi limitarti a dire che non ci credi e che sono tutte convinzioni fasulle, credenze popolari, ecc.
:grazie)

ma perfavore gian...ma che rispetto...ma stiamo parlando di fantasmi... :muaha)
di uomini neri... :sedia)
please....un pò di rispetto per chi è sano di mente ci vorrebbe... :asd) che a sentire queste cose mi viene una tristezza... :sic)

mancio83":4fqcgo08 ha detto:
please....un pò di rispetto per chi è sano di mente ci vorrebbe... :asd) che a sentire queste cose mi viene una tristezza... :sic)
fa nulla, non si ride in faccia alle convinzioni altrui.

giangirm":1fu34jj1 ha detto:
mancio83":1fu34jj1 ha detto:
fa nulla, non si ride in faccia alle convinzioni altrui.
più che convinzioni le chiamerei "crasse superstizioni".

maddaiiii... mò pure il fantasma "formaggino"? :crepap)

Siamo in Europa (volenti o nolenti), nel 2009 (quasi 2010, o 1708 a seconda dei punti di vista :lol: )...
---
Comunque pure io rispetto le convinzioni, di ogni tipo, anche con gli uomini neri :)
danza%20tribale.gif

InterNik":1t3xcae6 ha detto:
la puntualizzazione è ininfluente, le convinzioni o superstizioni del prossimo si rispettano, non si può sbottare a ridergli in faccia o dirgli che sono cagate.
Ma un po' di rispetto per il prossimo esiste ancora in queste paese, o viviamo nell' esaltazione del proprio ego e delle proprie idee che sono l' assoluto ?

Se la pensate così, fate interventi sensati e rispettosi, o al più intervenite scherzosamente come han fatto altri... altrimenti astenetevi come ho fatto io fino a stamattina.

giangirm":vdhh3lei ha detto:
InterNik":vdhh3lei ha detto:
la puntualizzazione è ininfluente, le convinzioni o superstizioni del prossimo si rispettano, non si può sbottare a ridergli in faccia o dirgli che sono cagate.
Ma un po' di rispetto per il prossimo esiste ancora in queste paese, o viviamo nell' esaltazione del proprio ego e delle proprie idee che sono l' assoluto ?

Se la pensate così, fate interventi sensati e rispettosi, o al più intervenite scherzosamente come han fatto altri... altrimenti astenetevi come ho fatto io fino a stamattina.
Allora farò un intervento sensato e rispettoso, visto che sembra che qualsiasi sciocchezza debba avere la sua rispettabilità
(questa non è "correttezza politica", è "sciocchezza politica" o pure "delirio politico" a mio parere, ma tant'è).

Non risulta MAI IN NESSUN CASO DOCUMENTATO SCIENTIFICAMENTE AL MONDO l'esistenza dei fantasmi o simili "convinzioni" (lascio stare l'eufemismo che preferirei).
Non è una questione di ego, ma di conoscenza (o ignoranza).
---

Visto poi che (da quanto apprendo) qualsiasi deiezione organica ha pieno diritto di essere rispettata, dò la mia interpretazione che mi sembra decisamente più probabile di quella proposta.

Si tratta della proiezione (in coordinate lagrangiane) dell'entità astrale del G.G. (il Grande Gatto) che - essendo l'essere supremo che controlla non solo l'universo, ma addirittura i multiversi, ha scelto di avvisare gli umani che sta arrivando l'E.C. (l' Era del Croccantino), nella quale invece che la costellazione dei Pesci sarà quella del Friskies a determinare il futuro.

Effetto collaterale delle manifestazioni del G.G. sono un certo senso di pesantezza sul petto, che le cronache riportano simile ad un caciucco poco cotto di ardua digestione.
Questi effetti, come si legge in codice ternario su un obelisco di 25.000 anni fa trovato dentro un pacco di pop-corn dentro lo stomaco di un vitello digerito da un caimano durante l'uragano Katrina, mi sembrano del tutto simili al problema del nostro amico.

Se, come riporta l'obelisco, pregherà ogni giorno almeno 3 volte la G.M. (Grande Micina), facendo una giravolta su se stesso con un vigoroso "miao", dovrebbe risolvere ogni disturbo, tranne la comparsa di vibrisse in vari luoghi anatomici.

Purtroppo una volta scelti come l'Eletto (The One) dal G.G. le scelte son due:
- o si sopporta
- o si tengono le vibrisse.

:nod)

InterNik":3q7vzxsd ha detto:
Non risulta MAI IN NESSUN CASO DOCUMENTATO SCIENTIFICAMENTE AL MONDO l'esistenza dei fantasmi o simili "convinzioni" (lascio stare l'eufemismo che preferirei).
Non è una questione di ego, ma di conoscenza (o ignoranza).
ma davvero, chi se ne frega.
Bisogna avere rispetto anche dell' ignoranza, delle persone ignoranti e di quanto pensano. Così è il mondo civile ed educato.