M
MAD147
Guest
Alex629":3i9of8qf ha detto:Succede anche a me ogni tanto. :nod) E' una sensazione bruttissima. Mi manca l'aria e sono paralizzato completamente. Non c'è verso ne di respirare ne di muoversi. E non sono nè addormentato ne sveglio è una mezza via che non capisco. Sono momenti di panico in quei frangenti hmamma)
Che dite ho un futuro come medium? :lol: :lol:
Facciamo una cosa: rimetto un attimo i panni del santone "nascimiento do mad de brito assuncao". Ora ascolta: mandami una ricarica postepay da 3000 € e ti assicuro che non solo il fantasma non ti darà più noia garantendoti sonni tranquilli, ma farai 4 terni e 2 quaterne al lotto, ti tolgo il malocchio ( con tanto di prova del sale in acqua bollente), ti curo l'insonnia e le vene varicose e ti assicuro una promozione ed un aumento salariale. Per il rito mi bastano, ovviemente previa ricarica, una ciocca dei tuoi peli sul culo, una foto della tua fidanzata nuda, il suo numero di telefono, ed una sacchetto con 150 gr di forfora ( chiaramente tua).
Garantisco io!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Metodo valido e garantito!!! Leggete le entusiastiche recensioni sul mio sito: http://www.hoinchiappettatounaltrogonzo.biz