sentirsi strangolare e immobilizati nel sonno..

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
No...non sono pazzo..e in casa mia non succede solo a me..
oggi pome ero coricato nel letto...mi sono addormentato per qualke minuto....
all improvviso mi sveglio di colpo...
mi sentivo strangolare,mi mancava il respiro...
ma la cosa piu strana è ke se cerchi di liberarti...ti senti immobilizato puoi fare quello ke vuoi ke nn riesci muoverti!!!!!!
cmq non stavo sognando ero sveglio..avevo gli okki semiaperti e verso la fine ho visto come un ombra ke si allontanava!!!
tutto finisce quando ormai credi di non farcela più...ti manca il respiro e credi di morire..all improvviso torni libero..

ora mi kiedo succede anke a voi ogni tanto??
so gia ke questo topic andra a... :crepap)
xo..

è lo spirito della casa, qui al sud se ne parla spesso :nod) e molti hanno avuto le tue stesse sensazioni, io in primis

Praticamente vuol dire che elcorra sta sulle palle a casa sua allora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fonzie444":3thi6953 ha detto:
è lo spirito della casa, qui al sud se ne parla spesso :nod) e molti hanno avuto le tue stesse sensazioni, io in primis

si ma è una cosa bruttissima mi è successa 2 volte sino ad ora...
cmq ti sembra proprio di non resistere un attimo di piu...non respiri piu e proprio in quel momento ti libera...

cmq ne sai qualkosa di piu??

MAD147":3f6geb3r ha detto:
Praticamente vuol dire che elcorra sta sulle palle a casa sua allora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooo nel senso che è l'anima di qualche parente defunto che sta in casa nostra.. si dice che quando dormi si avvicinano a noi dando questa sensazione di pesantezza :nod)

Fonzie444":3bg15ex8 ha detto:
MAD147":3bg15ex8 ha detto:

noooo nel senso che è l'anima di qualche parente defunto che sta in casa nostra.. si dice che quando dormi si avvicinano a noi dando questa sensazione di pesantezza :nod)

azz fra bambini e parenti casa tua deve essere parecchio affollata...

Alucard":gml36if4 ha detto:
Fonzie444":gml36if4 ha detto:
MAD147":gml36if4 ha detto:

azz fra bambini e parenti casa tua deve essere parecchio affollata...

no quella del bambino è casa vecchia :crepap)

Prova a chiamare questo numero, di sicuro sapranno aiutarti.... 555-2368

Io mai avuto problemi del genere: forse perchè anche gli spiriti dei defunti ( :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ) sanno che non è consigliabile rompermi le scatole quando sto dormendo. :asd) :asd) :asd)

bejita":2ak89kub ha detto:

no bejita non c'entrano una mazza le apnee :asd) il punto è che chi non ci crede o non ne sapeva niente di questo spirito non si pone neanche il problema, nel senso che sicuramente sarà successo a tutti di sentirsi qualcuno sopra mentre si dorme però non si collega l'episodio a queste entità.. poi ognuno è libero di crederci o meno :ka)

Succede anche a me ogni tanto. :nod) E' una sensazione bruttissima. Mi manca l'aria e sono paralizzato completamente. Non c'è verso ne di respirare ne di muoversi. E non sono nè addormentato ne sveglio è una mezza via che non capisco. Sono momenti di panico in quei frangenti :eek:hmamma)
Che dite ho un futuro come medium? :lol: :lol:

elcorra":2a65b5gp ha detto:
No...non sono pazzo..e in casa mia non succede solo a me..
oggi pome ero coricato nel letto...mi sono addormentato per qualke minuto....
all improvviso mi sveglio di colpo...
mi sentivo strangolare,mi mancava il respiro...
ma la cosa piu strana è ke se cerchi di liberarti...ti senti immobilizato puoi fare quello ke vuoi ke nn riesci muoverti!!!!!!
cmq non stavo sognando ero sveglio..avevo gli okki semiaperti e verso la fine ho visto come un ombra ke si allontanava!!!
tutto finisce quando ormai credi di non farcela più...ti manca il respiro e credi di morire..all improvviso torni libero..

ora mi kiedo succede anke a voi ogni tanto??
so gia ke questo topic andra a... :crepap)
xo..

Ammazza prima il topic delle apparizioni notturne, poi questo.......siamo apposto :asd) :asd) :asd) Comunque è successo anche a mia madre qualche volta, e forse anche a me non ricordo bene. Ricordo solo appunto che mi sentivo intrappolato, ero coscente perchè pensavo e volevo liberarmi usando tutte le mie forze, poi dopo di colpo libero e sveglio al 100% :mad2) :mad2)

Fonzie444":hj4kq78h ha detto:
MAD147":hj4kq78h ha detto:

Ammazza e ci vogliono strangolare? :jaw) :jaw)

cuoresportivo86":t1rocoqr ha detto:
Fonzie444":t1rocoqr ha detto:
MAD147":t1rocoqr ha detto:

bo non so, a me non hanno mai tentato di farlo :asd)

cuoresportivo86":15d74eb3 ha detto:
Ricordo solo appunto che mi sentivo intrappolato, ero coscente perchè pensavo e volevo liberarmi usando tutte le mie forze, poi dopo di colpo libero e sveglio al 100% :mad2) :mad2)
Esatto :nod)
cuoresportivo86":15d74eb3 ha detto:
Fonzie444":15d74eb3 ha detto:

Dipende da cosa gli hai fatto quando erano in vita :asd)