drive84":236fcfxm ha detto:A me rimangono inseriti i sensori quando piove...già che è un'impresa parcheggiare con il lunotto bagato se poi i sensori vanno in avaria è un ciocco assicurato!! Domani vado dal conce...
Quadrifoglio oro":2dzzku6s ha detto:...comunicata ricevuta fiscale per:
n.2 sensori posteriori di parcheggio 80 € l'uno
n.1 molla 7 €
n.1 ghiera 6 €
manodopera 60 €
totale per 2 sensori di parcheggio cambiati:€ 234,00 :?:
RIDICOLO
Oggi possiamo dire che le officine autorizzate Alfa hanno perso un cliente.Per i prossimi interventi passerò a officine generiche. Un intero kit
composto da sensori e centralina (e quindi non solamente due sensori) è reperibile su internet a cifre intorno agli 80 €, metteteci la manodopera e fate due conti.
Il risultato pare confortare il ragionamento che non conviene affatto investire in ricambi originali: ok, dopo l'esperienza , messaggio recepito.
saluti
i sensori costano troppo,ma sono sensori e una certa tecnologia per costruirli ci vuole e anche l'uso di materiali migliori potrebbe portare il prezzo non a 80 euro ma a 40,ma quello che e' veramente fuori da ogni logica e' il prezzo della molla e della ghiera per chi le ha viste si puo' rendere conto che tutte e due pagate 50 centesimi sarebbe il loro valore.Quadrifoglio oro":1xb7ga1v ha detto:...comunicata ricevuta fiscale per:
n.2 sensori posteriori di parcheggio 80 € l'uno
n.1 molla 7 €
n.1 ghiera 6 €
manodopera 60 €
totale per 2 sensori di parcheggio cambiati:€ 234,00 :?:
RIDICOLO
Oggi possiamo dire che le officine autorizzate Alfa hanno perso un cliente.Per i prossimi interventi passerò a officine generiche. Un intero kit
composto da sensori e centralina (e quindi non solamente due sensori) è reperibile su internet a cifre intorno agli 80 €, metteteci la manodopera e fate due conti.
Il risultato pare confortare il ragionamento che non conviene affatto investire in ricambi originali: ok, dopo l'esperienza , messaggio recepito.
saluti
Quadrifoglio oro":ixf7rphn ha detto:@economo: mi sono fatto socio da poco e subito sono corso a gurdare la faq per montare il volante, a momenti svenivo...mi sa che dovrò cominciare a girare da qualche elettrauto che mi dia una mano, figurati!!!