Gheroppa":2onkievn ha detto:Proxel arrivati e testati....
ecco... un testing molto piu' approfondito e dettagliato del mio
Alla fine comunque concordo che, visto il costo complessivo, e' un ottimo acquisto.
Gheroppa":2onkievn ha detto:Proxel arrivati e testati....
maximus71":1aavyu0f ha detto:Sax147Cup":1aavyu0f ha detto:Secci....pekkato che x la smart basti un metro e mezzo di cavo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
I sensori di parcheggio sulla smart!! :confusbig) :shrug03) :shrug03)
ascigato":u7s81e8d ha detto:Le prestazioni fra le varie marche e' simile, il modello pero' che anziche' avere i sensori a bottoni ha il sensore a nastro da mettere all' interno del paraurti, ha come difetto di rilevare l' ostacolo piu' in ritardo dei sensori normali .
thedestroyer256":1k6hf7pm ha detto:Ragazzi,
due domande:
1) per montare i sensori a nastro bisogna smontare il paraurti posteriore???
2)I sensori a bottone non si posso mettere nei baffi posteriori???Dite che non ci stanno??In questo modo si eviterebbe di bucare il paraurti!!!!
Gheroppa Decisamente per mettere il nastro devi smontare il paraurti ha detto:Secondo te, anche facendo il contorsionista,stendendosi a terra e accedendo dal basso non si riesce a montare il nastro magnetico senza smontare il paraurti??? Mi scoccia un po doverlo smontare anche perchè ho paura di non saperlo riallineare come era prima!!!!
Grazie mille