Sensori di Parcheggio

li ho comprati e sabato me li installano..quelli alla targa..
nel frattempo ho fatto un pò di manovre e mi è sempre andata bene(forse xè ho l'okkio x la S60 di mio padre..)cmq sempre meglio averli!

il davanti mi preoccupa..x i marciapiedi..e anke x gli angoli..vedremo cosa fare... :clap)

Ci sono quelli della Proxel (una striscia da applicare dietro il paraurto) anteriori, ma penso che la conformazione del para anteriore GT non consenta la loro perfetta installazione.. :scratch)

Io ho eps-micro sulla 156 e la GTV li ho pagati 84 euro sono invisibili dunque estetici e funziona benissimo .. sul retro e sulle parte laterale .. se si puo lo monto anche sulla GT :)

Ma quelli della Linea Accessori Alfa specifici per GT li ha nessuno???

Se andate sul sito dell'alfa nella sezione accessori per GT, troverete dei sensori di parcheggio posteriori da mettere nella targa... costo 196,80€...

Costano la metà e sono sempre originali Alfa con 3 anni di garanzia...

NESSUNO LI MONTA???

ASLHAN":2q7w1f8i ha detto:
Ma quelli della Linea Accessori Alfa specifici per GT li ha nessuno???

Se andate sul sito dell'alfa nella sezione accessori per GT, troverete dei sensori di parcheggio posteriori da mettere nella targa... costo 196,80€...

Costano la metà e sono sempre originali Alfa con 3 anni di garanzia...

NESSUNO LI MONTA???

sono lìgli stessi della metasystem ke io ho comprato su ebay a 84€...bei ladri! :KO)

[/quote]sono lìgli stessi della metasystem ke io ho comprato su ebay a 84€...bei ladri! :KO)[/quote]

Ma veramente????

che pall... ma che è sto link che me esce sempre fuori senza volerlo????

EDIT by yugs: ti sto pulendo io i post da quella roba, verifica di non avere dei virus sul tuo pc..

no no, son gli stessi..me l'ha fato vedere il conce.. :sedia)[/quote]

quindi mi confermi al 100% che son gli stessi???

In tal caso, prenderò anch'io quelli su ebay....

montati..x ora sembrano andare bene..anke se si inseriscono un pò tardi..ci devo fare l'occhio..anzi..l'orekkio! :crepap)

eccoli montati...

clipboard01ee3.jpg

Sensori park

Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi inserisco nel discorso per dire che nella mia GT ho i sensori di serie e funzionano benissimo, mi hanno dato dei colpi propio sopra di essi e non si sono MAI guastati ne rientrati, quindi mi sento di smentire pienamente le cose che hanno detto alcuni di voi, inoltre ritengo che siano molto più antiestetici quelli aftermarket rispetto a quelli integrati nel paraurti che a me piacciano tantissimo.
Però vorrei anche dire che nell'audi a6 di mio padre ci sono i sensori aftermarket che vanno a fianco alla targa e funzionano perfettamente, come i miei sulla gt, quindi penso che l'unica differenza sia sull'estetica, nient'altro.