...non solo dietro.....
Ciao a tutti,
senza entrare in polemica, io vi consiglio vivamente i sensori di parcheggio..
La mia Gattona ne era già equipaggiata...ed è stata una botta di c..o sensorata... :rotolo)
Nei parcheggi dietro non si vede nulla,troppo alto il portabagagli e minuscolo il lunotto,non hai propio senso della profondità: i miei sono quelli di serie, a bottoni, magari un pò antiestetici ma neanche tanto (..fa figo quando "...ma hai i sensori? ..su un'alfa???...la mia Audi,Bmw,WOLks, SUzuki MAruti non li ha........).. :crepap)
Scherzi a parte,vi salvaguardate il paraurti e il portafoglio ma anche l'assicurazione RC...più di una volta è capitato che nei parcheggi di supermercati,discoteche arriva qualcuno a piedi ed è coperto dai montanti posteriori e lì BIIIIIIIIIIIIIIIP......fiùùùù ,evitato...
:nod)
I miei rilevano anche il muretto laterale ogni volta che parcheggio sotto casa, gli after non so ma io li metterei lo stesso.
Anzi li vorrei anche davanti: trooooppo bassa (...molto bella), sab sera sono ribalzato con lo spoiler davanti sul muretto di un aiuola.Nessun danno, e un piccolo graffio sotto,che non si vede...Ho stoicamente finto indifferenza ma soffffffrivo............ :evil: