sensore pressione turbo

fabioalfa

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
291
0
16
ciao ragazzi dove si trova?qualcuno potrebbe darmi una foto?
 
è uno strumento aggiuntivo non di serie, in genere lo si monta a piacere dopo ........... a meno che non intendi qualcos'altro :scratch)
 
Dot :asd) , stai comprando i manometri !!??
..... credo che intenda questo:
sensore pressione .. (N°4) è attaccato dietro a metà condotto apsirazione ,scatolina nera con scritto bosch con una brugola e con connettore elettrico ;)
naread.exe
 
immaginavo di aver frainteso :p

mi piacerebbe il manometro della pressione turbo, ma per ora vado ad orecchiometro, tanto dopo la rimappa fischia che è un bellezza :elio)
 
se lo cerchi in rete ricambio bosch sulle 50€ , in alfa il doppio :KO)
 
Top