ciao ragazzi dove si trova?qualcuno potrebbe darmi una foto?
F fabioalfa Nuovo Alfista 30 Settembre 2009 291 0 16 19 Ottobre 2010 #1 ciao ragazzi dove si trova?qualcuno potrebbe darmi una foto?
D dotty Nuovo Alfista 8 Marzo 2010 6,159 0 36 19 Ottobre 2010 #2 è uno strumento aggiuntivo non di serie, in genere lo si monta a piacere dopo ........... a meno che non intendi qualcos'altro :scratch)
è uno strumento aggiuntivo non di serie, in genere lo si monta a piacere dopo ........... a meno che non intendi qualcos'altro :scratch)
° °maCHo° Guest 19 Ottobre 2010 #3 Dot :asd) , stai comprando i manometri !!?? ..... credo che intenda questo: sensore pressione .. (N°4) è attaccato dietro a metà condotto apsirazione ,scatolina nera con scritto bosch con una brugola e con connettore elettrico
Dot :asd) , stai comprando i manometri !!?? ..... credo che intenda questo: sensore pressione .. (N°4) è attaccato dietro a metà condotto apsirazione ,scatolina nera con scritto bosch con una brugola e con connettore elettrico
D dotty Nuovo Alfista 8 Marzo 2010 6,159 0 36 19 Ottobre 2010 #4 immaginavo di aver frainteso mi piacerebbe il manometro della pressione turbo, ma per ora vado ad orecchiometro, tanto dopo la rimappa fischia che è un bellezza :elio)
immaginavo di aver frainteso mi piacerebbe il manometro della pressione turbo, ma per ora vado ad orecchiometro, tanto dopo la rimappa fischia che è un bellezza :elio)
G GiOrGiO83 Nuovo Alfista 29 Maggio 2007 913 0 16 42 Roma 20 Ottobre 2010 #5 Sapete quanto costa il ricambio?
° °maCHo° Guest 20 Ottobre 2010 #6 se lo cerchi in rete ricambio bosch sulle 50€ , in alfa il doppio :KO)
N nafta power Nuovo Alfista 30 Maggio 2006 3,193 1 36 50 Faenza (RAVENNA) 20 Ottobre 2010 #7 il captatore della pressione turbo originale alfa lo pagai 120 euri 3 anni fa.
F fabioalfa Nuovo Alfista 30 Settembre 2009 291 0 16 20 Ottobre 2010 #8 si si intendevo proprio quello come faccio a pulirlo con cosa?