sensore cinture di sicurezza allacciate

quindi niente da fare con spray per contatti elettrici :scratch) o si stacca,cortocircuita o si sostituisce :grazie)
 
gabry3x":1mro7tt2 ha detto:
quindi niente da fare con spray per contatti elettrici :scratch) o si stacca,cortocircuita o si sostituisce :grazie)
io ho provato, ma non è contato niente... poi non ci sono stato nemmeno tanto dietro, tanto la cintura me la metto sempre e quella spia di sicuro non mi serve per ricordarmela.... quindi quando ho capito che si disattivava così l'ho fatto e amen
 
iceman81":p0al6pgl ha detto:
io ho provato, ma non è contato niente... poi non ci sono stato nemmeno tanto dietro, tanto la cintura me la metto sempre e quella spia di sicuro non mi serve per ricordarmela.... quindi quando ho capito che si disattivava così l'ho fatto e amen

si anche io la metto sempre quindi faro come hai fatto tu! :OK) mi scoccia solo un po che ho un qualcosa di non funzionante gia a 20mila km :mad2)
 
gabry3x":1gagdy5n ha detto:
iceman81":1gagdy5n ha detto:
io ho provato, ma non è contato niente... poi non ci sono stato nemmeno tanto dietro, tanto la cintura me la metto sempre e quella spia di sicuro non mi serve per ricordarmela.... quindi quando ho capito che si disattivava così l'ho fatto e amen

si anche io la metto sempre quindi faro come hai fatto tu! :OK) mi scoccia solo un po che ho un qualcosa di non funzionante gia a 20mila km :mad2)

ricordati che l'hai presa per amarla... nella buona e nella cattiva sorte :D
 
giangirm":15vf477l ha detto:
iceman81":15vf477l ha detto:
gabry3x":15vf477l ha detto:
avete piu risolto? da ieri che mi fa lo stesso scherzo... :scratch)
ho staccato il connettore sotto il sedile lato guida
riesci a farci una foto del connettore ? Così che chi ne abbia necessità in futuro non stacchi invece quell' dell' airbag.
Staccandolo, non ti dà la spia di cintura non allacciatA?


é di colore bianco, non ci si può sbagliare, quello dell'air bag è di colore giallo ;)


EDIT

Curiosità, ma questi connettori che segnalano il mancato uso di cintura a voi han un bip o roba del genere?
 
no devil per la 147 non è previsto il cicalino. anche io pensavo ci fosse visto che in famiglia abbiamo 2 auto gruppo fiat dal 2007 in poi e lo hanno. curiosando sul forum ho avuto conferma che sulla 147 non c'e per nessun modello :nod)
 
gabry3x":2q5tzcxz ha detto:
no devil per la 147 non è previsto il cicalino. anche io pensavo ci fosse visto che in famiglia abbiamo 2 auto gruppo fiat dal 2007 in poi e lo hanno. curiosando sul forum ho avuto conferma che sulla 147 non c'e per nessun modello :nod)
la moda del cicalino è venuta fuori un po' dopo l'uscita della 147 mi sembra
 
eccovi le foto:

come prima cosa bisogna sbloccare il supporto connettori sotto la seduta guidatore, ed estrarre il portaconnettori facendolo ruotare verso la porta lato guida

sbloccoconnettori.jpg


successivamente staccare quello bianco a 2 pin, quello giallo è l'airbag!!

connettore.jpg


ciao (le immagini sono 1 po' grosse lo so, le ho caricate direttamente senza ridimensionarle) ;)
 
si infatti... basta staccare il connettore bianco e si spegne DEFINITIVAMENTE con o senza cintura messa, la spia!!!
 
Top