nono... peggiooooooAlucard":3fwjyoe4 ha detto:un golfista infiltratooooo !! :asd) :crepap)
nono... peggiooooooAlucard":3fwjyoe4 ha detto:un golfista infiltratooooo !! :asd) :crepap)
Se Odino vuole siamo a circa -12 :nod)teknomotion":6ofuoehr ha detto:Vai di Olympia và.. :asd) che è meglio..
magari nel frattempo potrei farmi dare una tipo :culo) :asd)teknomotion":17w3js1d ha detto:Miiiiii che freddo!
DriftSK":oqua9tbv ha detto:gek":oqua9tbv ha detto:e si dai non dirmi che se scrivo poko o poco ti crea problemi?
fftopic)
a me no di sicuro, ma l'impressione generale che offri tu scrivendo in modo scorretto non ne trae certo giovamento prova a infilare raffinatezze così in qualsiasi testo che abbia un valore, diciamo un curriculum vitae, e mi saprai dire
...dici che non lo faresti in un curriculum vitae? giusto... e allora perchè farlo qui? meditare, meditare sempre :nod) il livello medio della cultura e dell'espressione purtroppo non è mai abbastanza alto, io consiglio sempre di evitare - quando e dove possibile - di ridurlo ulteriormente!
Ich habe fertig. :asd)
chat_illusion":zqeu2am3 ha detto:Sara' il destino ma in questi primi 17 gg di agosto, ho visto 7 autovetture incidentate per via dello stesso problema.
chat_illusion
InterNik":rw551zmk ha detto:magari nel frattempo potrei farmi dare una tipo :culo) :asd)teknomotion":rw551zmk ha detto:Miiiiii che freddo!
soloalfa":3ha10k4j ha detto:InterNik":3ha10k4j ha detto:magari nel frattempo potrei farmi dare una tipo :culo) :asd)teknomotion":3ha10k4j ha detto:Miiiiii che freddo!
Secondo me Odino non vorrebbe! :sarcastic)
giangirm":14qe2bso ha detto:Non ho mai sentito di nessuna casa che lo faccia, al massimo si propone al clinete + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un cambio con auto simile, a prezzo vantaggioso.
erpatata":3875ui1b ha detto:ma c'è una campagna di richiamo per questi semiassi?
DANIELGTO":28t0l5bo ha detto:chat_illusion":28t0l5bo ha detto:Sara' il destino ma in questi primi 17 gg di agosto, ho visto 7 autovetture incidentate per via dello stesso problema.
chat_illusion
Ciao, adesso io dovrei non fidarmi più della mia 147. Comunque se solo tu ne hai viste sette in pochi giorni immagina in tutta Italia che disastro, io personalmente non ti credo.