Semiassi? ... L'alfa ritira le autovetture!

DriftSK":oqua9tbv ha detto:
gek":oqua9tbv ha detto:
e si dai non dirmi che se scrivo poko o poco ti crea problemi?

:eek:fftopic)

a me no di sicuro, ma l'impressione generale che offri tu scrivendo in modo scorretto non ne trae certo giovamento :) prova a infilare raffinatezze così in qualsiasi testo che abbia un valore, diciamo un curriculum vitae, e mi saprai dire ;)

...dici che non lo faresti in un curriculum vitae? giusto... e allora perchè farlo qui? meditare, meditare sempre :nod) il livello medio della cultura e dell'espressione purtroppo non è mai abbastanza alto, io consiglio sempre di evitare - quando e dove possibile - di ridurlo ulteriormente!

Ich habe fertig. :asd)

Quoto tutto. Sono d'accordo con te. :OK)

Io di 147 incidentate non ne ho viste proprio.... :jaw) Nooooooooooo sono già tutte ferme per il richiamo :mad2) sabotaggio di un francojappoteutonico (la mamma non si sà cosa facesse) :quote) . Bando alle ciance facci sapere cosa scopri, anche se il problema sembra "strano" per l'alfa (tale da fare un richiamo)

anche io un mesetto fa vidi in officina una 147 tipo nuovo con la ruota anteriore destra completamente staccata praticamente e una bella botta e quando chiesi mi dissero che non era colpa del conducente ma che si era staccato-smontato qualcosa e stavano aspettando l'ispettore...
che il tipo non si era fatto nulla per fortuna ma che per ora era con la sostituitva...

la nasona in questione era conciata abbastanza male... :mecry) :mecry2)

:shrug03) :shrug03) :shrug03)

chat_illusion":zqeu2am3 ha detto:
Sara' il destino ma in questi primi 17 gg di agosto, ho visto 7 autovetture incidentate per via dello stesso problema.
chat_illusion

Ciao, adesso io dovrei non fidarmi più della mia 147. Comunque se solo tu ne hai viste sette in pochi giorni immagina in tutta Italia che disastro, io personalmente non ti credo.

giangirm":14qe2bso ha detto:
Non ho mai sentito di nessuna casa che lo faccia, al massimo si propone al clinete + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un cambio con auto simile, a prezzo vantaggioso.

Balle. Le case la macchina la ritirano e sostituiscono, altro che balle.
Che la Fiat non lo faccia in modo esteso o non lo faccia mai sono altri discorsi.
Altri lo fanno.

DANIELGTO":28t0l5bo ha detto:
chat_illusion":28t0l5bo ha detto:
Sara' il destino ma in questi primi 17 gg di agosto, ho visto 7 autovetture incidentate per via dello stesso problema.
chat_illusion

Ciao, adesso io dovrei non fidarmi più della mia 147. Comunque se solo tu ne hai viste sette in pochi giorni immagina in tutta Italia che disastro, io personalmente non ti credo.

Tranquillo, nessun problema, non mi offendo!
Allora ho, due amici che hanno portato l'autovettura per il controllo: solo ad uno dei due hanno fatto una sostituzione.

Vi saluto
Bye

chat_illusion