semiasse rotto?come capirlo???

raga oggi ho portato la mia muso nero in officina..............domani dovrei aver risolto il problema...............!stanno cambiando tutta la scatola sterzooooooo :mecry2)

max-mjet":2t9x80o1 ha detto:
raga oggi ho portato la mia muso nero in officina..............domani dovrei aver risolto il problema...............!stanno cambiando tutta la scatola sterzooooooo :mecry2)

Dai che tornerà meglio di prima :fluffle) ,posso capire quanto rode perchè devi spenderci su un sacco di soldi però pensa quando ci girerai di nuovo :OK) ,tanto per rimanere in tema io ho rotto il sensore di giri e la termostatica lo stesso giorno,martedì per la precisione,180€ e passa la paura :OK)

............finalmente odissea conclusa :X) :champion) ..........la mia muso nero nn fa piu nessun rumore all'avantreno!.............anke se qst passeggiata in officina mi è costata 600 euri,sostituendo la scatola sterzo,sono riuscito ad eliminare il rumore rompipalle che mi stava letteralmente portando alla :dead) (naturalmente scherzo).................