max-mjet":294ti5k4 ha detto:si scusami sn stato 1 po inpreciso all'inizio.............pensavo ke il rumore fosse dovuto a 1 qlcosa ke girava(quindi era leggittimo pensare agli omocinetici)ma invece assieme al meccanico mi sono reso conto ke il rumore era davuto hai movimenti della sospensione che segue le asperita del terreno,solo ke essendo in movimento diventa quasi continuo.............!al contrario quando sn fermo e salgo e scendo da 1 scalino di asfalto cn la ruota sx sento il rumore truk truk
no fusi preciso cm sempre..................mi chiedi cio perche pensi la scatola sterzo?...............Il FUSI":286x13vi ha detto:Hai notato differenze sulla sensibilità dello sterzo?
max-mjet":3t42abgu ha detto:raga ecco il responso.....................!.baccio della scatola sterzo sx rotto di conseguenza ogni volta che sterzo sulla dx,la sosp i carica facend umoreggiare sto braccetto di mer.....a :mecry2) piccolo dettaglio:ipossibile sostituire solo il braccetto,ci vuole tt la scatola sterzo sana(costo 1000e. nuova 500e ricondizionata)...........lunedi la prto per fare la lavorazione.....................ke mese di cacca che si prospetta dopo sta spesa :help) !
max-mjet":cr4dki81 ha detto:hai capito perfettamente..............ke palle pero' sta spesata nn ci voleva proprio..!ah dimenticavo oltre alla scatola sterzo c'è pure il contatto spiralato nuovo da ordinare(il mio si è rotto misteriosamente :jaw) )..tutti questi problemi dopo 6 mesi della scadenza della garanzia :help)
max-mjet":b4hjxu2n ha detto:...............grazie di nuovo per l'interessamento gia qst pomeriggio stavo su e-bay :asd) .........riguardo la sfiga ti devo dare ragione mi sa ke devo buttare 1po di acqua santa nelle ruote.....anzi porto l'auto direttamente da 1esorcista(visto i soldi ke dv uscire)
sono quasi quasi all'alba dei 87000km in poco piu di 2 anni e mezzo :elio) .................yugs":6koo6nup ha detto:max-mjet":6koo6nup ha detto:raga ecco il responso.....................!.baccio della scatola sterzo sx rotto di conseguenza ogni volta che sterzo sulla dx,la sosp i carica facend umoreggiare sto braccetto di mer.....a :mecry2) piccolo dettaglio:ipossibile sostituire solo il braccetto,ci vuole tt la scatola sterzo sana(costo 1000e. nuova 500e ricondizionata)...........lunedi la prto per fare la lavorazione.....................ke mese di cacca che si prospetta dopo sta spesa :help) !
sfortuna pura... quanti km hai già?
max-mjet":1cinep6q ha detto:sono quasi quasi all'alba dei 87000km in poco piu di 2 anni e mezzo :elio) .................yugs":1cinep6q ha detto:max-mjet":1cinep6q ha detto:raga ecco il responso.....................!.baccio della scatola sterzo sx rotto di conseguenza ogni volta che sterzo sulla dx,la sosp i carica facend umoreggiare sto braccetto di mer.....a :mecry2) piccolo dettaglio:ipossibile sostituire solo il braccetto,ci vuole tt la scatola sterzo sana(costo 1000e. nuova 500e ricondizionata)...........lunedi la prto per fare la lavorazione.....................ke mese di cacca che si prospetta dopo sta spesa :help) !
sfortuna pura... quanti km hai già?