Sembra impossibile "Video 147"

dipende contro cosa e soprattutto come ha picchiato, e comunque a 120 di solito c'è da ringraziare già per il solo fatto di uscirci dall'auto
 
sto qua 100% ha centrato un camion e poi si è ribaltato parecchie volte , se il pilota è ancora vivo credo proprio che se non è credente lo diventa O..o
c'è da dire che ha pure spaccato il cerchio in lega !!! cioè robe da pazzi , come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto ?? O..o
 
:jaw)

Mamma mia che botta!!!

Il commento di Briccardo88 che credo sia lo stesso utente del forum mi sembra proprio fuori luogo.
Se non fossi tu ribatti pure ma dato il nick credo propruo di si.......
 
in effetti sono commenti pesanti =/ certo k però per farsi tagliare la strada a 120 e prendere pali vuol dire che era su strade urbane , e quindi è davvero stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , poteva morire non sò quanta altra gente per una cosa del genere =/
 
Frarosafr":2bi8lc7t ha detto:
:jaw)

Mamma mia che botta!!!

Il commento di Briccardo88 che credo sia lo stesso utente del forum mi sembra proprio fuori luogo.
Se non fossi tu ribatti pure ma dato il nick credo propruo di si.......

Al contrario invece direi che sarebbe il caso di evitare batti e ribatti. Questo topic lo vedo già a rischio alla stregua dei commenti di quel video. Indubbiamente un sinistro con danni di quella portata implica una certa negligenza da parte del conducente non fosse altro che per le velocità in gioco.
Invito tutti lor signori a mantenere i toni pacati ed evitare tassativamente liti di sorta o scambi dialettici accesi.
Questo topic lo teniamo d'occhio, per favore non dateci motivo per intervenire.
Buona continuazione
 
MAD147":101hk8ju ha detto:
un sinistro con danni di quella portata implica una certa negligenza da parte del conducente non fosse altro che per le velocità in gioco.
quoto :OK) .. se l' è cercata .. chi gli ha tagliato la strada magari ha svisto sia per visibilità pioggia che per velocità il suo arrivo ! :ka) no però al mancato soccorso :KO)
Oltre alla grazia che gli hanno fatto cmq, mi sembra che abbia retto bene l'abitacolo .. si vede di peggio a spiaccicarsi a quelle velocità .
 
gli e andata fin troppo bene se avesse cozzato frontalmente contro una barriera rigida tipo albero o muro o frontale con un altra auto
garantisco che "parlerebbe" dal paradiso non c'è auto o gomma che ti salva anzi mi pare che la velocità "critica" di morte sicura contro i frontali e di 70 allora,
poi la pioggia/strada umida e un insidia che pochi se ne rendono conto sopratutto se non ha piovuto talmente tanto da lavare per bene la strada

MA LA VERA E LA PRINCIPALE E SICURA FONTE DI INCIDENTI ROVINOSI RIMANE, SEMPRE LA VELOCITA ELEVATA :bonk)

http://www.youtube.com/watch?v=H1uiD_vY ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=Raj2NgQO ... re=related
 
La pubblicità francese è davvero cattiva però :asd)
il secondo video è anni che gira , quando l'ho visto mi sono commosso , a pensare possa capitarmi una cosa del genere o che possa causare una cosa del genere mi fa venir male .. va bene fare i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , ma dove non ci può rimettere nessun'altro ..
 
IceEiE":2qsu6ipi ha detto:
La pubblicità francese è davvero cattiva però :asd)

eppure 3/4 anni fa è successo una cosa quasi uguale poco lontano da qua

se vogliamo pure peggio, non ricordo la dinamica precisa, ma qualcodsa del genere:

unaa ragazza sbanda per non so quale motivo, ma non si fa nulla. dopo questo primo incidente viene tamponata da un'altra auto che sopraggiunge e viene sbalzata con tutta l'auto ora non ricordo se contro un pao o nel fossetto (e ancora è incolume). esce dall'auto e viene falciata da una terza auto che arriva dopo... la sfiga ci vede eccome :(
 
IceEiE":27kbcvjs ha detto:
in effetti sono commenti pesanti =/ certo k però per farsi tagliare la strada a 120 e prendere pali vuol dire che era su strade urbane , e quindi è davvero stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , poteva morire non sò quanta altra gente per una cosa del genere =/


120, sotto la pioggia, probabilmente su una statale, con gli airbag spenti.

iniziamo a non parlare di incidente, grazie. gli incidenti accadono, questo se l'è cercato.

pensate al poveraccio che ha speronato, piuttosto.
 
beh non mi pare nemmeno messa male per quello che ha subito.

Certo una vettura più moderna avrebbe resistito meglio, ma è un'altro discorso.
 
MAD sorry, hai pienamente ragione :OK)

Ragazzi ma avete un idea della miriade di strade che esistono in tutta l'italia, intendo la varietà di paesaggi,larghezza delle strade, illuminazione presente o assente...

Qui da me, c'è una statale con limite normale di 90orari, dopo tante curve c'è un lungo rettilineo ,sarà circa 1500m con un dosso e alla fine un ristorante proprio sul ciglio della strada con pali dell'illuminazione e ingresso al parcheggio, io che ho il piede parecchio pesante e in curva mi diverto è il punto che faccio piu piano in assoluto, andró a 80-90 perchè ho paura.
Il rettilineo attraversa tante campagne, è pieno di incroci a raso ed è un attimo che sbuca fuori un anziano con un mezzo lento che gli ci si piomba sopra, pur stando su una statale e rispettando i limiti...

Aggiungete che ormai con 150cv è un attimo passare da 90 a 110 se uno si distrae e lo scontro è inevitabile...

A fare i moralizzatori siamo bravi tutti, vedo in macchina molta gente che rispetta i limiti scrivendo sms, o fumando credete sia meglio?
 
Alucard":2jkna91t ha detto:
beh non mi pare nemmeno messa male per quello che ha subito.

Certo una vettura più moderna avrebbe resistito meglio, ma è un'altro discorso.

appunto!!

guarda questa invece!! :?:
alla golf basta solo un pò di polish!! :D

[youtube]ORtA4kqdNEw[/youtube]
 
Alucard":3fp5qjoz ha detto:
beh non mi pare nemmeno messa male per quello che ha subito.

Certo una vettura più moderna avrebbe resistito meglio, ma è un'altro discorso.

non ne sono molto convinto, le macchine moderne sono progettate per distruggersi visto che è l'unico sistema sicuro ed efficace per assorbire gli urti, quella che deve resistere è l'abitacolo (mi sfugge il nome preciso usato un questi ambiti) il resto si deve accartocciare per assorbire le forze dell'impatto
 
dotty":2bqpov36 ha detto:
Alucard":2bqpov36 ha detto:
beh non mi pare nemmeno messa male per quello che ha subito.

Certo una vettura più moderna avrebbe resistito meglio, ma è un'altro discorso.

non ne sono molto convinto, le macchine moderne sono progettate per distruggersi visto che è l'unico sistema sicuro ed efficace per assorbire gli urti, quella che deve resistere è l'abitacolo (mi sfugge il nome preciso usato un questi ambiti) il resto si deve accartocciare per assorbire le forze dell'impatto

io parlavo proprio della cellula abitacolo, che qui è evidentemente compromessa.
 
ora è più chiaro :spin)
cellula :p il termine che non mi veniva in mente

comunque c'è da tenere conto del fatto che questa 147 si è ribaltata e sbattuta su dei pali a 120 kmh, poteva essere ridotta molto peggio ......... e comunque senza airbag l'utista ne è uscito illeso
 
Alucard":jlg6u5dg ha detto:
beh non mi pare nemmeno messa male per quello che ha subito.
se è vero che andava a 120 possiamo dire che la macchina si è fatta quasi niente

Alucard":jlg6u5dg ha detto:
Certo una vettura più moderna avrebbe resistito meglio, ma è un'altro discorso.
questa è una leggenda metropolitana; se fai il paragone tra una macchina degli anni '80 e una di oggi allora ti do ragione, ma tra 147 e le auto "moderne" non c'è una differenza così eclatante
 
Top