Selespeed impazzito! BASTA! LA VENDO!

Se usi il cerca lo trovi in tante inserzioni..
é uno dei più famosi demolitori di auto nuove, quelle che la fiat ha un surplus di produzione e le fa demoire direttamente cancellando solo il numero di telaio ma lasciando la macchina intatta, sicuramente dei selespeed li trovi perchè non ne hanno venduti tanti..
questo posto si trova Monza

Se hai domande chiedi pure

se perde olio potrebbe essere un trafilamento dei condotti del selespeed..

io avevo quel problema sulla GTA...

Quando apri la porta la pompa carica ed emette un ronzio inenso ??

-Principe-":1026col1 ha detto:
Zaffo147":1026col1 ha detto:
Se usi il cerca lo trovi in tante inserzioni..
é uno dei più famosi demolitori di auto nuove, quelle che la fiat ha un surplus di produzione e le fa demoire direttamente

Quelle sono auto test...
i "surplus di produzione" è la prima volta che li sento.... :confusbig)

al max trovi delle prove di linea di montaggio... ma mi sembra stano trovare solo la pompa o parte del selespeed...

cmq conviene prenderene una ricondizionata... e vai sul sicuro..

allora eccomi
ho trovato un cambio completo epr 500 eurozzi
ma anche un polmoncino di una 147 sinistrata (sperando che sia solo il polmoncino il problema!)
gli ho fatto un offerta di 80 euro spedizione compresa
secondo voi è troppo? è poco?

ah dimenticavo ...la pompa carica perfettamente all'apertura della portiera, ma non sento ronzii diversi da quelli che ha sempre fatto.
grazie a tutti per le vostri indicazioni preziosissime.
siete grandi!

Selespeed: I segreti di pulcinella dove ognuno dice la sua s

Questo è per i veri appassionati del marchio Alfa, i veri Alfisti che alla fine sono gli unici a fare grande il marchio. Risposte tecniche serie e parametriche. Noi diamo soluzioni concrete ed un servizio unico in italia (no profit) in grado di migliorare persino la riprogettazione di questi attuatori e forse portarlo ad un livello di perfezione senza paragoni, magari con la intenzione di apportare qualche consiglio per evitare che i selespeed di ultima generazione continuino a bloccare le vetture del “nostro Italico” marchio Alfa in mezzo al traffico di Tokyo (figuracce non Alfa ma forse Magneti Marelli che da qualche anno fa tutto in China).
2 anni di studio sul selespeed ricorrendo a tecnologie avanzate (microscopia elettronica, nanoindentazione, ecc) per arrivare al dunque. Non voglio dire altro Ti mando le risposte di uno degli alfisti contenti del mio servizio.

Luca GTA said...
Ed eccomi qui a ringraziarvi pubblicamente per l'ottimo e sapiente lavoro svolto sul Selespeed della mai GTA ! Dopo oltre 300 km di test posso dire che è tutto ok ! Mamma Alfa dovrebbe prendere esempio e capire che con la voglia, la passione e soprattuto la competenza di persone come voi e, mi permetto di dire, come me, i problemi al Selespeed si affrontano e risolvono senza cifre assurde o cambi di pezzi a casaccio come fanno le assistenze ufficiali..
A presto per altre opinioni e scambio di idee e grazie ancora ;)

Luca GTA said...
Ciao !
Siamo quasi a quota 600 km dal lavoro effettuato da voi e tutto impeccabile ! Direi che sono pienamente soddisfatto. Mi riserbo ancora un test impegnativo col caldo e in mezzo al traffico cittadino ma sono ottimista stavolta ;)
A presto !

ing robert mady
info@termovisione.eu

ing robert mady":3ohk7x1w ha detto:
Questo è per i veri appassionati del marchio Alfa, i veri Alfisti che alla fine sono gli unici a fare grande il marchio. Risposte tecniche serie e parametriche. Noi diamo soluzioni concrete ed un servizio unico in italia (no profit) in grado di migliorare persino la riprogettazione di questi attuatori e forse portarlo ad un livello di perfezione senza paragoni, magari con la intenzione di apportare qualche consiglio per evitare che i selespeed di ultima generazione continuino a bloccare le vetture del “nostro Italico” marchio Alfa in mezzo al traffico di Tokyo (figuracce non Alfa ma forse Magneti Marelli che da qualche anno fa tutto in China).
2 anni di studio sul selespeed ricorrendo a tecnologie avanzate (microscopia elettronica, nanoindentazione, ecc) per arrivare al dunque. Non voglio dire altro Ti mando le risposte di uno degli alfisti contenti del mio servizio.

Luca GTA said...
Ed eccomi qui a ringraziarvi pubblicamente per l'ottimo e sapiente lavoro svolto sul Selespeed della mai GTA ! Dopo oltre 300 km di test posso dire che è tutto ok ! Mamma Alfa dovrebbe prendere esempio e capire che con la voglia, la passione e soprattuto la competenza di persone come voi e, mi permetto di dire, come me, i problemi al Selespeed si affrontano e risolvono senza cifre assurde o cambi di pezzi a casaccio come fanno le assistenze ufficiali..
A presto per altre opinioni e scambio di idee e grazie ancora ;)

Luca GTA said...
Ciao !
Siamo quasi a quota 600 km dal lavoro effettuato da voi e tutto impeccabile ! Direi che sono pienamente soddisfatto. Mi riserbo ancora un test impegnativo col caldo e in mezzo al traffico cittadino ma sono ottimista stavolta ;)
A presto !

ing robert mady
info@termovisione.eu

Ciao mitico ! :OK) :OK)