Questo è per i veri appassionati del marchio Alfa, i veri Alfisti che alla fine sono gli unici a fare grande il marchio. Risposte tecniche serie e parametriche. Noi diamo soluzioni concrete ed un servizio unico in italia (no profit) in grado di migliorare persino la riprogettazione di questi attuatori e forse portarlo ad un livello di perfezione senza paragoni, magari con la intenzione di apportare qualche consiglio per evitare che i selespeed di ultima generazione continuino a bloccare le vetture del “nostro Italico” marchio Alfa in mezzo al traffico di Tokyo (figuracce non Alfa ma forse Magneti Marelli che da qualche anno fa tutto in China).
2 anni di studio sul selespeed ricorrendo a tecnologie avanzate (microscopia elettronica, nanoindentazione, ecc) per arrivare al dunque. Non voglio dire altro Ti mando le risposte di uno degli alfisti contenti del mio servizio.
Luca GTA said...
Ed eccomi qui a ringraziarvi pubblicamente per l'ottimo e sapiente lavoro svolto sul Selespeed della mai GTA ! Dopo oltre 300 km di test posso dire che è tutto ok ! Mamma Alfa dovrebbe prendere esempio e capire che con la voglia, la passione e soprattuto la competenza di persone come voi e, mi permetto di dire, come me, i problemi al Selespeed si affrontano e risolvono senza cifre assurde o cambi di pezzi a casaccio come fanno le assistenze ufficiali..
A presto per altre opinioni e scambio di idee e grazie ancora
Luca GTA said...
Ciao !
Siamo quasi a quota 600 km dal lavoro effettuato da voi e tutto impeccabile ! Direi che sono pienamente soddisfatto. Mi riserbo ancora un test impegnativo col caldo e in mezzo al traffico cittadino ma sono ottimista stavolta

A presto !
ing robert mady
info@termovisione.eu