Ciao ragazzi!!!
Per accontentare tutti ho un problema e una curiosità!! :asd)
Beh tutti e due sul Selespeed ovviamente.
Prima il problema...
E' la seconda volta che mi viene fuori l'errore "Avaria Selespeed" a distanza di settimane... Quando appare , scompare dopo pochi secondi senza creare inconvenienti di nessun tipo...il cambio continua a funzionare (solo il mio cuore smette di funzionare per qualche secondo!! :?: ) sul libretto di uso e manutenzione ho letto che compare quando l'olio del selespeed si surriscalda...Ma è possibile che si surriscaldi e raffreddi in così poco tempo???
E questo è uno....
Secondo.....
Per chi di voi ha il Selespeed...
Ma voi lo spunto in salita come lo fate????? :aeh)
Sarà una domanda stupida, ma per me è il primo cambio automatico e l'unico problema che ho con questo cambio è proprio nello spunto!!
A voi la parola...linea allo studio. :tippen)
Per accontentare tutti ho un problema e una curiosità!! :asd)
Beh tutti e due sul Selespeed ovviamente.
Prima il problema...
E' la seconda volta che mi viene fuori l'errore "Avaria Selespeed" a distanza di settimane... Quando appare , scompare dopo pochi secondi senza creare inconvenienti di nessun tipo...il cambio continua a funzionare (solo il mio cuore smette di funzionare per qualche secondo!! :?: ) sul libretto di uso e manutenzione ho letto che compare quando l'olio del selespeed si surriscalda...Ma è possibile che si surriscaldi e raffreddi in così poco tempo???
E questo è uno....
Secondo.....
Per chi di voi ha il Selespeed...
Ma voi lo spunto in salita come lo fate????? :aeh)
Sarà una domanda stupida, ma per me è il primo cambio automatico e l'unico problema che ho con questo cambio è proprio nello spunto!!
A voi la parola...linea allo studio. :tippen)