SELENIA???? NO GRAZIE....MOBIL S1 high performance.

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragà come accennato ho cambiato stamattina olio e filtro olio a 50 €,ho messo su suggerimento mecca il MOBIL...secondo voi ho fatto bene? di primo acchitto sento una silenziosità motore che non ricordavo esserci prima.

io dopo aver montato il mobil1 5w50 ho riscontrato una diminuzione del rumore e una leggera ma percettibile diminuzione dei consumi !

lukameraweb":xikk667x ha detto:
jtd 115 cv e l'olio è MOBIL S1

s1??? caratteristiche??

io ho provato il 5w50 e ora ho il 0w40 sempre mobil 1 entrambi minore rumore e auto piu fluida il primo dopo 10k km imho aveva un po perso le sue caratteristiche

lukameraweb ha scritto:
ragà ricordiamoci che il MOBIL è l'olio che si mette sotto le VW E AUDI

A me risulta che VW e Audi bevano Castrol...

Sì, ai tagliandi il meccanico VW nella Golf, almeno nella TDI 101cv, mette il Castrol. :OK)

Anch'io su suggerimento e consiglio ho acquistato Mobil S1 5-50,ad €13lt..
certoun bel salasso e spero che ne siavalsa la pena vistoche ancora devo cambiarmelo e verificare quanto sia valido sto' consiglioda far sgonfiare il portafoglio......

io lo ho pagato molto di meno....olio e filtro 50 €
Hispaniko":53oocfb9 ha detto:
Anch'io su suggerimento e consiglio ho acquistato Mobil S1 5-50,ad €13lt..
certoun bel salasso e spero che ne siavalsa la pena vistoche ancora devo cambiarmelo e verificare quanto sia valido sto' consiglioda far sgonfiare il portafoglio......

Dedo27":213p22q3 ha detto:
lukameraweb":213p22q3 ha detto:

In verità l'olio consigliato da WV e Audi è Agip che può essere benissimo sostituito in meglio da Castrol che si è specializzata in olii con specifiche VW 505.01..

Mobil1 x lo + su Volvo...

anche io ho il mobil1 0W40 e la makkina và uno spettacolo rispetto a rpima..
10 volte meno rumorosa, i consumi nn li guardo, e nessun problem :)

SalvoJTD":tvohvpty ha detto:
io ho sempre utilizzato il selenia wr...

scusa ma che cosa ha di speciale il mobil1

primo è 100% sintetico, secondo ha delle proprietà lubrificanti maggiori.. cmq audi e vw usano agip, il mobil 1 è l'olio delle porsche, delle smart, delle mercedes e credo anche chrysler io lo uso da quando ho fatto il motore alla mia, dopo aver visto lo stato delle mie bronzine a 40.000km con il wr... ho chiesto a qualche preparatore e... tutti mi hanno consigliato quello

si, ma al tagliando si può chiedere di farsi mettere il mobil????

penso di no, metteranno il selenia......

Quindi???

:OK)

Stikhertz":ot89qa4n ha detto:
Dedo27":ot89qa4n ha detto:
lukameraweb":ot89qa4n ha detto:

In verità l'olio consigliato da WV e Audi è Agip che può essere benissimo sostituito in meglio da Castrol che si è specializzata in olii con specifiche VW 505.01..

Sarà consigliato l' Agip ma nelle pubblicità sui giornali trovi invece Castrol...

Non so mica che accordi facciano con i petrolieri

Sicuramente in officina da noi c' è solo castrol: TXT, Longlife, GTX...