ragà come accennato ho cambiato stamattina olio e filtro olio a 50 €,ho messo su suggerimento mecca il MOBIL...secondo voi ho fatto bene? di primo acchitto sento una silenziosità motore che non ricordavo esserci prima.
lukameraweb":xikk667x ha detto:jtd 115 cv e l'olio è MOBIL S1
lukameraweb":1sotvu3t ha detto:ragà ricordiamoci che il MOBIL è l'olio che si mette sotto le VW E AUDI
lukameraweb ha scritto:
ragà ricordiamoci che il MOBIL è l'olio che si mette sotto le VW E AUDI
A me risulta che VW e Audi bevano Castrol...
Hispaniko":53oocfb9 ha detto:Anch'io su suggerimento e consiglio ho acquistato Mobil S1 5-50,ad €13lt..
certoun bel salasso e spero che ne siavalsa la pena vistoche ancora devo cambiarmelo e verificare quanto sia valido sto' consiglioda far sgonfiare il portafoglio......
In verità l'olio consigliato da WV e Audi è Agip che può essere benissimo sostituito in meglio da Castrol che si è specializzata in olii con specifiche VW 505.01..Dedo27":213p22q3 ha detto:lukameraweb":213p22q3 ha detto:ragà ricordiamoci che il MOBIL è l'olio che si mette sotto le VW E AUDI
SalvoJTD":tvohvpty ha detto:io ho sempre utilizzato il selenia wr...
scusa ma che cosa ha di speciale il mobil1
actarus8v":37b9hcy1 ha detto:si, ma al tagliando si può chiedere di farsi mettere il mobil????
penso di no, metteranno il selenia......
Quindi???
:OK)
Stikhertz":ot89qa4n ha detto:In verità l'olio consigliato da WV e Audi è Agip che può essere benissimo sostituito in meglio da Castrol che si è specializzata in olii con specifiche VW 505.01..Dedo27":ot89qa4n ha detto:lukameraweb":ot89qa4n ha detto:ragà ricordiamoci che il MOBIL è l'olio che si mette sotto le VW E AUDI