Sei la più bella del mondo...

GioGT":2nauts8i ha detto:
.....io per la mia Gattona V6 ho aspettato 3 mesi (forse solo x' è il V6)..........ma ora dico che avrei potuto aspettare anche 1 anno......perderci soldi...........ma quello che mi da, solo guardandola.............sto vivendo un sogno!!!!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ogni volta che giro la chiave un brivido mi percorre e divento pazzo...................cmq non servono le parole.............basta guardarla per capire che è una se non l'ultima vera ALFA!

:sbav) :sbav) :sbav)

non e' l'ultima vera alfa ma potrebbe essere la prima vera alfa della gestione fiat ha il busso ma non la TP pero' sicuramente puo' stare tra le piu' belle coupe' alfa e quando si parla di coupe' le alfa sono state sempre le piu' belle.la gt esteticamente e' veramente alfa al 100% :OK) :nod)

Re: 75 turbo america

su questo hai ragione :spin) :spin)

..........tanti pensano che l'ultima vera alfa sia la 75 (ed io con con loro).....con TP..........ma d'altronde oggi per come vanno le cose.......con la Fiat che solo ultimamente si sta svegliando da un lungo torpore..............

...la GT, a mio parere, rappresenta l'Alfa Romeo in tutto e per tutto...........

prestazioni, estetica, cattiveria, "lusso sportivo" e chi più ne ha più ne metta....ecco x' dico "l'ultima vera Alfa".........attualmente c'è una vettu.....NO..... opera d'arte che si chiama 8C.....ma per lei è tutto un altro discorso....... :sbav) :sbav)