dopo un anno circa stò ancora tribolando con la massa... inizia ad essere grottesca la situazione...
oggi ho ripreso in mano la situazione ed armato di dremel ho sverniciato tutto il punto di massa come da immagine allegata... ho messo l'occhiello tra il bullone e la piastrina della cintura o tra la piastrina e lo scheletro della macchina ma il risultato è sempre lo stesso... con il gain dell'ampli al 90% il rumore di fondo da fastidio a basso volume e motore sui 2k giri, se abbasso il gain a 50-60% posso arrivare a 3k giri senza quasi sentirlo... rimane cmq il problema dell'avviamento... appena accendo la macchina mi entra tutto il rumore nelle casse... anche se, ad onor del vero, non lo fa sempre... ma a volte...
la massa l'ho messa bene ? dove va la rondella ??? sulla scocca o sul bullone ???
Grazie a tutti
oggi ho ripreso in mano la situazione ed armato di dremel ho sverniciato tutto il punto di massa come da immagine allegata... ho messo l'occhiello tra il bullone e la piastrina della cintura o tra la piastrina e lo scheletro della macchina ma il risultato è sempre lo stesso... con il gain dell'ampli al 90% il rumore di fondo da fastidio a basso volume e motore sui 2k giri, se abbasso il gain a 50-60% posso arrivare a 3k giri senza quasi sentirlo... rimane cmq il problema dell'avviamento... appena accendo la macchina mi entra tutto il rumore nelle casse... anche se, ad onor del vero, non lo fa sempre... ma a volte...
la massa l'ho messa bene ? dove va la rondella ??? sulla scocca o sul bullone ???
Grazie a tutti