sedili sportivi reclinabili

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato dei sedili sportivi reclinabili sulla 147....in caso positivo quale marca, tipo, modello, staffe usate ecc ecc specificare in caso di monoscocca se avete utilizzato le ribaltine es. sparco oppure sono montati direttamente?

PS: tralasciamo commenti/risposte di tipo normativo, burocratico, assicurativo ecc ecc ci siamo capiti insomma, uno che fa una scelta di questo tipo sa perfettamente a cosa va in contro ;)


:grazie)

Andre
 
meglio dei suoi in pelle :love).Però una foto in internet l'ho vista :nod) probabilmente è un modello d'auto che non ispira ai sedili
 
autoren":paps1dcp ha detto:
meglio dei suoi in pelle :love).Però una foto in internet l'ho vista :nod) probabilmente è un modello d'auto che non ispira ai sedili


beh si posso far rivestire cmq in pelle....pur essendo anatomici e reclinabili

perché non dovrebbe ispirare i sedili...?
 
taurus67":wfayrlgi ha detto:
andre , se parli così è perchè sui sedili gta non ci hai mai messo il :backb) . io mi ci sono seduto più di una volta ,e credimi , è tutt' altra cosa . non è solo estetica .


mah sarà, anche se io dei sedili cercavo cmq altro.....

cmq mai posato il sedere su sedili gta
 
AndreTuning147":2511g16h ha detto:
taurus67":2511g16h ha detto:
andre , se parli così è perchè sui sedili gta non ci hai mai messo il :backb) . io mi ci sono seduto più di una volta ,e credimi , è tutt' altra cosa . non è solo estetica .


mah sarà, anche se io dei sedili cercavo cmq altro.....

cmq mai posato il sedere su sedili gta

sono molto belli quelli della sabelt opzionali su abarth punto evo. finiture in pelle,cuciture rosse,scritta altezza spalle e guscio posteriore in carbonio(o finto tale).

i gta se hai la cassa toracica troppo grande manco ci entri a momenti quanto sono contenitivi...unico appunto solo sul sostegno della seduta laterale che ha un angolo troppo aperto per i miei gusti e impatta con il tunnel centrale...uno o due centimetri piu all'interno e sarebbero stati perfetti.
 
scusate se dico la mia dato che ho discreta esperienza :asd)

leggerezza, praticità, estetica, confort si possono anche trovare in un unico sedile, ma ahimè non reclinabile. Conosco diverse persone che hanno dei BEI sedili; una volta mi sono innamorato perdutamente dei sedili di una delta evoluzione che un ragazzo aveva fatto fare appositamente dal sellaio, partendo da scocche in carbon-kevlar: bellissimi veramente.

Se passi al reclinabile perdi purtroppo, per prima cosa, la leggerezza: reclinabile fa rima con vettura stradale, ergo cominci già a trovarli meno racing e più stradali. I sedili della gta, e non lo dico solo io ma tutti coloro che li provano, sono un ottimo compromesso tra praticità, estetica, confort. Ovviamente non posso dire leggerezza perchè pesano tanto quando i sedili che già monti ;)
 
Top