smgfan01":1o1mg9s8 ha detto:la merce che ti manca dovrebbe essere giusta e a te non manca altro ! ( semmai le coperture laterali con il foro per il pulsante ma puoi farne a meno se con il dremel fai un buchetto preciso sulle tue )
per il discorso cavi
verifica meglio , dal connettore che hai tu , pure essendo a 3 pin , ci sono in pratica 2 soltanto , alimentazione e massa !
le resistenze vanno collegate cosi
schienale con seduta al relativo connettore ( sono obbligati e non puoi sbagliarti ) e il rimanente connettore della seduta va collegato in questo caso alla predisposizione che hai tu di già !
nulla di più semplice tranquillo , non è un problema questo :OK)
Salve ragazzi, sto ordinando i pezzi per montare i sedili riscaldabili nel pomeriggio il Ricambista mi comunicherà i prezzi ufficiali:
RESISTENZA (SEDUTA) quantità 2
RESISTENZA (SCHIENALE) quantità 2
INTERRUTTORE quantità 2
L'unico dubbio rimane se acquistare in via preventica anche i 2 RIVESTIMENTI ABBELLIMENTO SN e DX EST, con il foro già predisposto, inoltre vi chiedo se ordino questi ultimi ricambi è sicuro che mi arrivano con i buchi già fatti?
Forse mi conviene fare praticare i buchi al Tappezziere quanto monta le resistenze, credo che non ci dovrebbero essere particolari difficoltà, ci sono particolari accorgimenti da prendere o comunque quale attrezzo devo usare nel bucare questi due tappetti in plastica dove inserire l'interruttore?
La buona notizia è che il Tappezziere eseguira il lavoro di montaggio delle Resistenze per circa 50 euro, mi sembra piu' che Ottimo!!!
Forza aspetto i vostri consigli amici alfisti.