Sedili in pelle

ehehehe...se sei carabiniere allora non dovresti sapere che se fai le zozzerie in auto con la pelle è scomodo? :culo) scherzo :A)

Cmq cacchio quanto costano....moh...pensavo di cavarmela con 150 euro tutto

andrea5887":3ie1gwz4 ha detto:
comunque il costo si aggira sui 100/120 per i posteriori e 200 per il lunotto,calcola un 300 euro in tutto,se vuoi farlo ti consiglio un fumè di media intensità,cioè il vedi non vedi

Ovviamente quoto tutto il resto. Dalle mie parti mi fanno vetri laterali posteriori e lunotto a 180€ (http://www.vetrifume.it).

Sulla questione pelle o non pelle, mi pare abbiamo già discusso in altro topic, la mia opinione è sempre la stessa: pelle tutta la vita!
Se poi la pelle te la devi fare :elio) , albergo! :rotolo)

Grazie baldisse, senti ma se a me non dovessero piacere i cerchi supersport, che cerchi mi consigli tu? a me piacciono quelli con tanti raggi :X)

io vado a vedere domani l'auto...chi viene con me? :p

anj84":2xtalst1 ha detto:
Grazie baldisse, senti ma se a me non dovessero piacere i cerchi supersport, che cerchi mi consigli tu? a me piacciono quelli con tanti raggi :X)
I supersport sono i miei preferiti per la serie 0. Non li ho fatti mettere sulla mia solo perchè ho comprato la macchina la vigilia di Natale e per farmi cambiare i cerchi avrei dovuto rimandare il ritiro fino al 10 Gennaio (e poi i miei nn sono cosi male...) Se non ti piacciono puoi sempre cercare nel mercatino oppure su ebay ma io li terrei anche perchè si distinguono dai soliti cerchi a raggi che adesso vanno per la maggiore.

anj84":2xtalst1 ha detto:
io vado a vedere domani l'auto...chi viene con me? :p
Dov'è l'auto? Tu sei di Bari quindi immagino che sia da quelle parti... mi sa che nn ce la faccio...

e si,sono di bari e l'auto si trova da queste parti... :nod)

cmq beati voi, al nord è pieno di 147 usate bellissime a poco prezzo, qui al sud se prendi un usato sembra che ti stiano facendo un favore a vendertela a 1000 euro piu del normale

Provala mi raccomando e controlla tutto: esterni interni frizione cambio freni clima, guarda se nel portaoggetti c'è il dettaglio degli interventi fatti, guarda se i cerchi son segnati e TIRA il prezzo finchè puoi!