Sedili in pelle

Tu sei nella mia situazione di 2 anni fa...Anch'io avevo un tetto per il mio budget e alla fine mi sono dovuto accontentare...La nasona la cercavo con i 16 o 17 e invece l'ho presa con i 15 elegance...Se ti piace e la senti tua prendila!

Tommy questa ha i cerchi da 17", però non ha la pelle...io vado..mi ci infilo dentro e se mi piace la prendo...oh a 8300 euro non si trovano da 140cv!!!

anj84":1rxvarra ha detto:
Tommy questa ha i cerchi da 17", però non ha la pelle...io vado..mi ci infilo dentro e se mi piace la prendo...oh a 8300 euro non si trovano da 140cv!!!

Bravo questo è lo spirito giusto! Ma dove si trova l'auto?

Guarda quando ho scelto la mia ho fatto il giro di concessionari di modena e bologna..un sabato ( non so il motivo ) son salito sull'auto e mi son detto "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! questa è la mia" senza sapere il prezzo!

Poi il venditore ( bravo ) mi ha detto immediatamente "Provala" ( cosa che gli altri non avevano fatto ) e me ne sono innamorato

anj84":24evhzxl ha detto:

Secondo me invece di guardare la pelle, i cerchi e queste cose che puoi sempre cambiare stai MOLTO attento a come sta messa la macchina (carrozzeria, interni e meccanica) per evitare fregature.

Baldisse invece ha il cuore saggio..hai ragione. Lui mi ha detto che meccanica,interni e carrozzeria sono perfetti,ovviamente è da vedere. Ma è troppo familiare per voi?

Tanto la probabilità di prendere fregature è la stessa sia per nasone nuove che per nasone usate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusa mamma alfa!! Non lo dico più...

:alfa) :alfa)

anj84":36bi1b2u ha detto:
da gommediretto non ci sono gomme così per tutte le stagioni però?!
Per questa misura esistono pneumatici "estivi" e pneumatici "invernali". Per esempio le Bridgestone RE050 sono estivi (con ghiaccio e neve non te li raccomando...)

E cosa monto allora? premetto che non ho intenzione di spendere piu di 400 euro, anzi meno spendo meglio è...mi hanno detto che le Nankang sono discrete

ke ne pensi delle federal invernali?

anj84":1s5j27y5 ha detto:
E cosa monto allora? premetto che non ho intenzione di spendere piu di 400 euro, anzi meno spendo meglio è...mi hanno detto che le Nankang sono discrete

ke ne pensi delle federal invernali?
Se abiti a Bari non penso che avrai bisogno di gomme invernali... le gomme invernali sono migliori delle altre solo con temperatura esterna inferiore ai 7°. Oltre questa temperatura sono peggiori i consumi, lo spazio di arresto in frenata ecc. ecc.

Ti consiglio gomme estive. Sinceramente l'ultima cosa su cui vorrei risparmaire sono gli pneumatici per cui non mi sento di consigliarti nessun pneumatico che costa meno di 400€.

Ma le gomme della 147 che hai trovato sono alla frutta?

anj straquoto baldisse,il pneumatico è una delle cose più fondamentali della macchina,vanno sempre controllati e devono essere di buona qualità,la vita è una sola non ci si scherza e soprattutto per risparmiare non mi pare il caso,sotto la mia macchina ho le Pirelli che devo cambiare al più presto hanno 20.000km,mi prende un colpo se sento dire quanto costano però non ci si scherza con i pneumatici,riguardo la pelle pensa a questo che ti dico,prova ad appartarti con una ragazza dietro e dopo che sudi ti ci vuole mezz'ora per staccarti di dosso la pelle che si appiccica tutta e si rovina pure con il sudore

ahahahah bellissimo questo esempio sulla pelle...hihihi...a sto punto faccio anche oscurare i vetri e sono a cavallo...peccato che i vetri scuri stiano(forse)maluccio su un grigio metallizzato.

Per quanto riguarda i pneomatici non ho detto che voglio prendere delle rigenerate,ma anche un prodotto medio mi va bene...mi hanno detto che le nankang di gommadiretto sono buone...voi le avete provate?

cmq le gomme che monta l'auto sono all'80% di usura circa e sono delle yokohama..quindi ottime

anj84":1ryvpfm7 ha detto:
ahahahah bellissimo questo esempio sulla pelle...hihihi...a sto punto faccio anche oscurare i vetri e sono a cavallo...peccato che i vetri scuri stiano(forse)maluccio su un grigio metallizzato.

Per quanto riguarda i pneomatici non ho detto che voglio prendere delle rigenerate,ma anche un prodotto medio mi va bene...mi hanno detto che le nankang di gommadiretto sono buone...voi le avete provate?

cmq le gomme che monta l'auto sono all'80% di usura circa e sono delle yokohama..quindi ottime

finchè puoi sfrutta quelle,intanto comincia a mettere qualcos'altro da parte per acquistare pirelli,la nankang non ho mai sentito nessuno che le monta,potrebbero essere anche ottime gomme,ma rimane il dubbio,i vetri oscurati sul grigio ci stanno meglio di quanto ti immagini,ce n'è una in zona da me grigia con i vetri oscurati è ed stupenda

anj84":2d359fub ha detto:
sapete quanto puo costare oscurare i vetri e soprattutto sapete se è legale e se è comodo?

comodo non saprei,legale anj ti dice anche bene che trovi me ti tolgo ogni dubbio sono un :carab),secondo l'articolo 78 del CDS è vietato oscurare il parabrazza anteriore ed i vetri laterali anteriori,mentre i vetri laterali posteriori e il lunotto tranquillamente basta che il veicolo è dotato di entrambi gli specchi retrovisori,ti consiglio di non farli proprio neri neri in quanto se trovi il :carab) o il :cop) pignolo potrebbero farti storie,se devo dirtela tutta non sò nemmeno il perchè dato che la legge lo ammette,comunque il costo si aggira sui 100/120 per i posteriori e 200 per il lunotto,calcola un 300 euro in tutto,se vuoi farlo ti consiglio un fumè di media intensità,cioè il vedi non vedi