Tu sei nella mia situazione di 2 anni fa...Anch'io avevo un tetto per il mio budget e alla fine mi sono dovuto accontentare...La nasona la cercavo con i 16 o 17 e invece l'ho presa con i 15 elegance...Se ti piace e la senti tua prendila!
anj84":1rxvarra ha detto:Tommy questa ha i cerchi da 17", però non ha la pelle...io vado..mi ci infilo dentro e se mi piace la prendo...oh a 8300 euro non si trovano da 140cv!!!
anj84":24evhzxl ha detto:Tommy questa ha i cerchi da 17", però non ha la pelle...io vado..mi ci infilo dentro e se mi piace la prendo...oh a 8300 euro non si trovano da 140cv!!!
anj84":2chrzho9 ha detto:ragazzi un leggero offtopic: ma che gomme montano i 17"? 215 45 r17?
Per questa misura esistono pneumatici "estivi" e pneumatici "invernali". Per esempio le Bridgestone RE050 sono estivi (con ghiaccio e neve non te li raccomando...)anj84":36bi1b2u ha detto:da gommediretto non ci sono gomme così per tutte le stagioni però?!
Se abiti a Bari non penso che avrai bisogno di gomme invernali... le gomme invernali sono migliori delle altre solo con temperatura esterna inferiore ai 7°. Oltre questa temperatura sono peggiori i consumi, lo spazio di arresto in frenata ecc. ecc.anj84":1s5j27y5 ha detto:E cosa monto allora? premetto che non ho intenzione di spendere piu di 400 euro, anzi meno spendo meglio è...mi hanno detto che le Nankang sono discrete
ke ne pensi delle federal invernali?
anj84":1ryvpfm7 ha detto:ahahahah bellissimo questo esempio sulla pelle...hihihi...a sto punto faccio anche oscurare i vetri e sono a cavallo...peccato che i vetri scuri stiano(forse)maluccio su un grigio metallizzato.
Per quanto riguarda i pneomatici non ho detto che voglio prendere delle rigenerate,ma anche un prodotto medio mi va bene...mi hanno detto che le nankang di gommadiretto sono buone...voi le avete provate?
cmq le gomme che monta l'auto sono all'80% di usura circa e sono delle yokohama..quindi ottime
anj84":2d359fub ha detto:sapete quanto puo costare oscurare i vetri e soprattutto sapete se è legale e se è comodo?