Sedili in pelle

potrebbero essere quelli,sono quelli che si avvicinano di più alla spiegazione,non sono brutti,su che colore di macchina sono?

ci sta anche bene,prima vedila e poi facci sapere il tuo giudizio,non lo vedo male come abbinamento,poi come prezzo ci sei,ti verrà sui 8.900 con il pp

Ragazzi e se prendessi gli interni di una macchina incidentata? non ve ne uscite dicendo a sto punto prenditene una con la pelle già inclusa perchè ad 8000 euro a 2 passi da casa non ho trovato di 147 140cv :p

quanto costerebbero degli interni presi da un'auto incidentata?

anj84":3rzz2v0g ha detto:
Ragazzi e se prendessi gli interni di una macchina incidentata? non ve ne uscite dicendo a sto punto prenditene una con la pelle già inclusa perchè ad 8000 euro a 2 passi da casa non ho trovato di 147 140cv :p

Dipende molto dalla condizione degli interni..
Ma a meno di 500/600 euro non trovi nulla di decente.. :sic)

84769635_2.jpg

Questi sono gli interni in tessuto nero sportivo. Dalal foto sembrano grigi causa troppa luce ma ti posso assicurare che sono neri.

anj84":29m5vofi ha detto:

sempre dai 400 ai 600 €,su e bay c'è il conte di cavour che vende gli interni di una gt a € 1350,poi su quelle incidentate nella maggior parte dei casi si piega un sedile o si rovina di brutto e trovarla agli scassi come macchina non è proprio facile,io ti consiglierei di lasciarla così com'è

cioè su quel prezzo trovo una distinctive fatta full full optional ma una 115cv...però secondo me è meglio una 140cv, sia come potenza che come consumi.Voi cosa fareste?115cv figa o 140cv meno figa?

anj84":2ujpggvc ha detto:
cioè su quel prezzo trovo una distinctive fatta full full optional ma una 115cv...però secondo me è meglio una 140cv, sia come potenza che come consumi.Voi cosa fareste?115cv figa o 140cv meno figa?

Alla fine manca solo la pelle....

anj84":a1gmhn5f ha detto:

ma la 140cv tutta la vita,quoto baldisse manca solo la pelle e fidati è anche meglio,l'estate quando torni con la morosa dalla spiaggia non puoi nemmeno appoggiarti sui sedili che bruciano,tienila così com'è e soprattutto prendila,la spinta della 140cv soprattutto euro 3 non è mai almeno per il mio modesto parere come quella del nuovo 150cv provato gia slegato,come consumi non c'è molta differenza dal 115cv perciò vai tranquillo di 140cv

ok, magari ho una botta di sedere e trovo i sedili che si chiamano mi sembra afatex o una cosa simile...magari quello è meglio come materiale