sedili della 147..si possono trasportare nel baule?

incredibile..sono riuscito a fare 2 foto con la fuji..fotoritoccate se no erano troppo scure

fuji1ft2.jpg


fuji2rr2.jpg
 
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono
 
alexone85":1j65gwrg ha detto:
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono

forse farò anche io la plastica sotto gli aeratori tondi..solo che ho un po' paura di toglierli

mentre quelli triangolari li ho già già fatti un anno fa :OK)
 
147jet":1nhnzs1h ha detto:
alexone85":1nhnzs1h ha detto:
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono

forse farò anche io la plastica sotto gli aeratori tondi..solo che ho un po' paura di toglierli

mentre quelli triangolari li ho già già fatti un anno fa :OK)
per toglierli ho piantato il cacciavite tra plancia e sottoplatisca pero la plancia se non stati attendo si segna molto facilmente... infatti poi mi sono messo li col dito a premere dove si era un po schiacciata dopo qualche fatica e il dito quasi spezzato la plancia e tornata normale
 
grazie
si, prima o poi lo metto il bracciolo, poi devo anche andare a sentire alla new car a pv quanto vogliono x fare i fianchetti in pelle, chissà :scratch)
 
alexone85":2y25g6mr ha detto:
147jet":2y25g6mr ha detto:
alexone85":2y25g6mr ha detto:
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono

forse farò anche io la plastica sotto gli aeratori tondi..solo che ho un po' paura di toglierli

mentre quelli triangolari li ho già già fatti un anno fa :OK)
per toglierli ho piantato il cacciavite tra plancia e sottoplatisca pero la plancia se non stati attendo si segna molto facilmente... infatti poi mi sono messo li col dito a premere dove si era un po schiacciata dopo qualche fatica e il dito quasi spezzato la plancia e tornata normale

grazie..magari ci proverò
 
per i fianchetti da un tipo che lavora pelle per auto mi aveva chiesto 250 euro del che loro che si vuole,in pelle vera...che dite?
ah e in zona lissone.
 
alexone85":2wxc692r ha detto:
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono

Che colore hai usato? anchio ero intezionato a farlo ma volevo avere il colore piu simile possibile alla console centrale.
 
twl":2qt1w4gq ha detto:
marko.gem":2qt1w4gq ha detto:
twl":2qt1w4gq ha detto:
Vai tranquillo. Basta abbassare i sedili posteriori e ci sta tutto.
Ho fatto Pisa-Milano coi i sedili nel bagagliaio :OK)

Fammi capire :scratch) ... hai trovato sedili in pelle nella mia zona??
Io non riesco a trovarli... :motz)

e quando li trovo o sono esageratamente usurati o per la 5 porte :specchio)

mannaggia :crepap)

No, io avevo preso quelli in tessuto sportivo. Quelli in pelle li ho di serie :asd)

Ciao Ricky!
Chissa' che fine hanno fatto i miei ex sedili!!! :p

Eh eh, come e' strana la vita....io ho fatto milano-pisa con i sedili in pelle nel baule!!!! :D :D :D
 
Madrid":3ukvn5ut ha detto:
twl":3ukvn5ut ha detto:
marko.gem":3ukvn5ut ha detto:
twl":3ukvn5ut ha detto:
Vai tranquillo. Basta abbassare i sedili posteriori e ci sta tutto.
Ho fatto Pisa-Milano coi i sedili nel bagagliaio :OK)

Fammi capire :scratch) ... hai trovato sedili in pelle nella mia zona??
Io non riesco a trovarli... :motz)

e quando li trovo o sono esageratamente usurati o per la 5 porte :specchio)

mannaggia :crepap)

No, io avevo preso quelli in tessuto sportivo. Quelli in pelle li ho di serie :asd)

Ciao Ricky!
Chissa' che fine hanno fatto i miei ex sedili!!! :p

Eh eh, come e' strana la vita....io ho fatto milano-pisa con i sedili in pelle nel baule!!!! :D :D :D

Un po' mi dispiace dirlo, ma meno di 1 mese fa' ho rimontato gli interni in pelle. Quelli in tessuto per il momento sono in cantina... non si sa' mai :asd)
 
Xp2200":2ua6fnoj ha detto:
alexone85":2ua6fnoj ha detto:
bello l areatore, io oltre a quello ho fatto i triangolini per il parabrezza e i cosi tondi dell aria dietro e davanti e anche le mostrine dei tweeter. stanno bene!

la striscia mi ispira, se ne trovo 1metro lo faccio, ma tanto solo 5m ne vendono

Che colore hai usato? anchio ero intezionato a farlo ma volevo avere il colore piu simile possibile alla console centrale.
io ho usato un colore della spray car grigio grafite metallizzato ed e abbastanza simile, cambia un po la grana della metallizzazione piu piccola e un pelo piu azzurrata/lucida. ma non si vede molto, nessuno mi ha mai detto nulla anzi.

@tekno spettacolo la firma :jolly)
 
alexone85":1j5qy9hf ha detto:
io ho usato un colore della spray car grigio grafite metallizzato ed e abbastanza simile, cambia un po la grana della metallizzazione piu piccola e un pelo piu azzurrata/lucida. ma non si vede molto, nessuno mi ha mai detto nulla anzi.

@tekno spettacolo la firma :jolly)

Settimana prossimo quando vado al colorifico a ritirare le bombolette con il colore della vernice della macchina mi informo un po anche per gli interni.
 
Top