sedili della 147..si possono trasportare nel baule?

twl":fwvwquip ha detto:
Vai tranquillo. Basta abbassare i sedili posteriori e ci sta tutto.
Ho fatto Pisa-Milano coi i sedili nel bagagliaio :OK)

Fammi capire :scratch) ... hai trovato sedili in pelle nella mia zona??
Io non riesco a trovarli... :motz)

e quando li trovo o sono esageratamente usurati o per la 5 porte :specchio)

mannaggia :crepap)
 
marko.gem":2sk2r4c1 ha detto:
twl":2sk2r4c1 ha detto:
Vai tranquillo. Basta abbassare i sedili posteriori e ci sta tutto.
Ho fatto Pisa-Milano coi i sedili nel bagagliaio :OK)

Fammi capire :scratch) ... hai trovato sedili in pelle nella mia zona??
Io non riesco a trovarli... :motz)

e quando li trovo o sono esageratamente usurati o per la 5 porte :specchio)

mannaggia :crepap)

No, io avevo preso quelli in tessuto sportivo. Quelli in pelle li ho di serie :asd)
 
jet io ti consiglio
blu: ce l'ho sulla mia, e stanno davvero bene!
neri: il nero sta bene su tutto :asd)
color ghiaccio: dasballo!!!! :elio)



i rossi sn belli, ma stanno bene sul nero.. grigio.. ne ho visto solo una azzurra con i sedili rossi (restyling) e lo stacco era troppo evidente!
 
147jet":2lhpaqzb ha detto:
i blu li escludo, lo so che sono quelli consigliati da alfa sull'azzurro, ma non mi piacciono

sono proprio in dubbio sugli altri due colori

considerando che(almeno per adesso)terrei i fianchetti in tessuto sportivo nero non so se i rossi possano stare bene

Io direi neri allora :OK)
 
ciao secondo me vai sul sicuro col nero...non ti stachi la mia e blu casual con gli interni grigi chiari ed e fantastica,ma te x caso vendi poi i sedili posteriori in tessuto?solo il posteriore divantetto e schienale con i poggiatesta.ciao grazie rispondimi anche in pvt nel caso
 
io penso di tenerli quelli in tessuto e di rimontarli quando la vendo
quelli in pelle li rivenderò


cmq non sono mica sicuro di prenderli :matto) ..mi pare sia una spesa inutile
 
il divanetto dietro come si smonta? volevo arrivare da chi mi da i sedili in pelle già senza divanetto dietro, almeno facilito il trasporto, sono riuscito a togliere solo la seduta, lo schienale no, come si fa?
(anche se ormai non riesco più a farlo prima di prenderli, velocizzerò il montaggio di quelli in pelle)
 
147jet":obucpjqy ha detto:
il divanetto dietro come si smonta? volevo arrivare da chi mi da i sedili in pelle già senza divanetto dietro, almeno facilito il trasporto, sono riuscito a togliere solo la seduta, lo schienale no, come si fa?
(anche se ormai non riesco più a farlo prima di prenderli, velocizzerò il montaggio di quelli in pelle)

Se vuoi ci vado io a prenderli :asd) :p

Skerzo! :D

Lo schienale devi svitare le brugole dal baule, basta sollevare la moquette e vedi i 3 punti di fissaggio sul telaio della car.

Ci sono due brugole alle due estremita dello schienale, le sviti. Poi al centro dello schienale trovi una staffa con 3 brugole e un bullone di 14, sviti tutto e viene via lo schienale.

E' facile, nulla di complicato

buon lavoro :nod)
 
dal baule ho visto che la moquette comprende anche 5 cm dello retroschienale dei sedili, devo staccarla li?

quelle ai lati le ho viste, ma mi pare non ci riesco ad arrivare
 
devil":3nn872vz ha detto:
fatta un'ottima scelta! :nod)

fai anche i fianchetti visto che ti trovi? :scratch)


prezzo :ignore)

dunque, no, i fianchetti li ha in alfatex, cambia poco dai miei in tessuto sportivo quindi non li prendo


650€
 
damicochris":11mlqo0a ha detto:
147jet":11mlqo0a ha detto:
:OK)

è il colore che preferivo, blu non mi piacevano dato che non richiamavano nessun'altro colore degli interni, rossi sarebbero potuti andare bene xkè richiamavano le cuciture della leva cambio, dei tappetini, ma avrei dovuto rifare anche i fianchetti, cosiì invece non serve


una domanda, tu che li hai di serie, i fianchetti come sono?
 
147jet":129ku6ve ha detto:
damicochris":129ku6ve ha detto:
147jet":129ku6ve ha detto:
:OK)

è il colore che preferivo, blu non mi piacevano dato che non richiamavano nessun'altro colore degli interni, rossi sarebbero potuti andare bene xkè richiamavano le cuciture della leva cambio, dei tappetini, ma avrei dovuto rifare anche i fianchetti, cosiì invece non serve


una domanda, tu che li hai di serie, i fianchetti come sono?

X fianchetti cosa intendi??
 
Top