sedili anteriori gta o no???consigliatemi!!

dieghino

Nuovo Alfista
28 Luglio 2010
23
0
1
Buongiorno a tutti!! :)

Mi è capitata una buona occasione su dei sedili originali alfa 147gta..
Avendo un 147 jtd replica gta mi sarebbe venuta una mezza idea di prenderli..Però adesso,montati, ho dei sedili in pelle color ghiaccio tenuti discretamente..
I sedili del gta sono in tessuto, per lo piu un po rovinati(leggermente,non molto) anteriormente.

Secondo voi, faccio bene a cambiarli o dovrei tenermi i miei??? :ka)
Chi meglio di voi mi saprebbe dare il giusto consiglio!!! :)

ASpetto una vostra risposTA!!grazie a tutti!!!!!!!!! :grazie)

Dovresti mettere un titolo più chiaro come prescritto dal regolamento.
Usa il tasto modifica per editarlo.
:grazie)

Mah, si tratta di una bella decisione.
Se escludi di far rifoderare in pelle i GTA, credo che opterei per tenere quelli in pelle attuali.

Titolo cambiato...comunque tu terresti quelli in pelle che ho gia sotto...grazie del consiglio :grazie)

Altri consigli???

Si, solo se non considerassi il fattore economico prenderei i GTA da far rifoderare in pelle nera o bicolore, ma in aggiunta al prezzo dei sedili c'è da sostenere una spesa non da poco; per questo preferisco quelli normali in pelle :nod)

Grazie per la pronta modifica del titolo :)

IO,per i sedili,farei scambio alla pari..tutto qui....visto che la mia 147 è stata tutta riprodotta gta,mancano solo i sedili(e ovviamente anche il motore!!!! :muaha) )
ero indeciso per quello!!!
Il problema è che sono in tessuto nero,pure un pochetto danneggiato!!!

Bisognerebbe vedere le foto dei GTA, se i danni non sono grossi si possono riparare da un qualsiasi tappezziere, gli interni GTA sono bellissimo sia in pelle che in stoffa, anzi forse sono qusi più belli in stoffa specie se sono di quel rosso scuro :sbav)

al140":25j1w55l ha detto:
Bisognerebbe vedere le foto dei GTA, se i danni non sono grossi si possono riparare da un qualsiasi tappezziere, gli interni GTA sono bellissimo sia in pelle che in stoffa, anzi forse sono qusi più belli in stoffa specie se sono di quel rosso scuro :sbav)

Esatto...sono proprio di quel colore!!!mi hai dato un bel consiglio.....quasi quasi me li prendo!!! :A)

Quel colore vinaccia a me fa impazzire, più di quelli in pelle e in estate la tua schiena ti ringrazierà io li prenderei, poi al limite li rivendi tu. Un pò come ho fatto io con quelli in pelle, li ho presi vista l'occasione, poi li ho montati ma in caso li avrei potuti sempre vendere al prezzo di acquisto senza perderci, magari fatti fare un preventivo da un tappezziere per sapere quanto ci vuole per riparare a regola d'arte i GTA :OK)