Buongiorno a tutti!!
Mi è capitata una buona occasione su dei sedili originali alfa 147gta..
Avendo un 147 jtd replica gta mi sarebbe venuta una mezza idea di prenderli..Però adesso,montati, ho dei sedili in pelle color ghiaccio tenuti discretamente..
I sedili del gta sono in tessuto, per lo piu un po rovinati(leggermente,non molto) anteriormente.
Secondo voi, faccio bene a cambiarli o dovrei tenermi i miei??? :ka)
Chi meglio di voi mi saprebbe dare il giusto consiglio!!!
ASpetto una vostra risposTA!!grazie a tutti!!!!!!!!! :grazie)
Mi è capitata una buona occasione su dei sedili originali alfa 147gta..
Avendo un 147 jtd replica gta mi sarebbe venuta una mezza idea di prenderli..Però adesso,montati, ho dei sedili in pelle color ghiaccio tenuti discretamente..
I sedili del gta sono in tessuto, per lo piu un po rovinati(leggermente,non molto) anteriormente.
Secondo voi, faccio bene a cambiarli o dovrei tenermi i miei??? :ka)
Chi meglio di voi mi saprebbe dare il giusto consiglio!!!
ASpetto una vostra risposTA!!grazie a tutti!!!!!!!!! :grazie)