147Extrem":3jjob4rv ha detto:nessuno sa nulla in riguardo all'argomento?
Se proprio ti piacciono i sedili della Brera l'unica cosa che devi fare è prenderti la briga di misurare le staffe dei sedili e vedre se sono compatibili.147Extrem":1v8630u5 ha detto:sto pensando di montare i sedili anteriori della brera,vorrei sapere se è fattibile montarli per via degli attachi........
taurus67":171rw4zi ha detto:sei sicuro ? ero andato in concessionario alfa perchè volevo rifarei miei in stile gta e mi avevano detto che il telaio era uguale ( solo 3 porte ) e che la differenza la faceva l' imbottitura . bastava prendere l' imbottitura sagomata , farli rivestire e il gioco era fatto . però il tutto costava una cifra e ho rinunciato .
ale14716v":1pd3ehxv ha detto:ma quanto costano le imbottiture dei gta? sarei interessato
ale14716v":2b24gcbw ha detto:con l'eper hai visto? o lo dici per esperienza personale? eppure avevo letto qui sul forum che un utente aveva solo ordinato le im bottiture gta e poi se l'era fatti fare in pelle....
Anakin":3k15e6zz ha detto:
TI hanno detto una cazzata. Oltretutto i sedili di serie e quelli GTA sono fatti da due aziende diverse...taurus67":239jd7cn ha detto:sei sicuro ? ero andato in concessionario alfa perchè volevo rifarei miei in stile gta e mi avevano detto che il telaio era uguale ( solo 3 porte ) e che la differenza la faceva l' imbottitura . bastava prendere l' imbottitura sagomata , farli rivestire e il gioco era fatto . però il tutto costava una cifra e ho rinunciato .