Sedili anteriori Brera su 147

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
sto pensando di montare i sedili anteriori della brera,vorrei sapere se è fattibile montarli per via degli attachi........
 
147Extrem":1v8630u5 ha detto:
sto pensando di montare i sedili anteriori della brera,vorrei sapere se è fattibile montarli per via degli attachi........
Se proprio ti piacciono i sedili della Brera l'unica cosa che devi fare è prenderti la briga di misurare le staffe dei sedili e vedre se sono compatibili.
Non vedo altre soluzioni :KO)
Esiste una soluzione ma è sicuramente molto laboriosa, acquistare sia i sedili che le guide che vanno saldate sulla scocca e modificare il tutto.(è lo stesso lavoro che facevono sulle auto da Rally per montare i sedili anatomici) :matto)
 
se si devono fare le slitte artigianalmente ( e non si è più in regola con il cds ) tanto vale andare allo sfascio , prendere due sedili a pochi euro e rifarli in stile gta . molto più belli e saresti in regola .
 
sei sicuro ? ero andato in concessionario alfa perchè volevo rifarei miei in stile gta e mi avevano detto che il telaio era uguale ( solo 3 porte ) e che la differenza la faceva l' imbottitura . bastava prendere l' imbottitura sagomata , farli rivestire e il gioco era fatto . però il tutto costava una cifra e ho rinunciato .
 
taurus67":171rw4zi ha detto:
sei sicuro ? ero andato in concessionario alfa perchè volevo rifarei miei in stile gta e mi avevano detto che il telaio era uguale ( solo 3 porte ) e che la differenza la faceva l' imbottitura . bastava prendere l' imbottitura sagomata , farli rivestire e il gioco era fatto . però il tutto costava una cifra e ho rinunciato .

confermo quello che ha detto marco... la mia blackline l'ho passata ad interni completi GTA e so quali sono le differenze. le dimensioni dei sedili brera somigliano molto ai gta potrebbero entrare. ma a questo punto mi ricollego a cio che ha detto taurus e consiglio direttamente interni gta e via.
 
con l'eper hai visto? o lo dici per esperienza personale? eppure avevo letto qui sul forum che un utente aveva solo ordinato le im bottiture gta e poi se l'era fatti fare in pelle....
 
ale14716v":2b24gcbw ha detto:
con l'eper hai visto? o lo dici per esperienza personale? eppure avevo letto qui sul forum che un utente aveva solo ordinato le im bottiture gta e poi se l'era fatti fare in pelle....

impossibile perché devi aggiungere l'intelaiatura dei poggiatesta che in quelli normali non c'e non essendo parte integrante del poggiaschiena. parlo per esperienza,visto che ho tutti e due gli interni completi (gta+bl2)
 
infatti alla fine cerche i sedili GTA almeno li metto senza problemi........a me basterebbe anche solo gli anteriori pure in stoffa tanto li farei rifare
 
:hail) :hail) :hail) . per il momento non posso spendere :mecry) , troppe spese : appena preso le invernali , stò mese ho la revisione , in febbraio l' assicurazione e sono a casa dal lavoro da agosto . periodo di m...... .
 
taurus67":239jd7cn ha detto:
sei sicuro ? ero andato in concessionario alfa perchè volevo rifarei miei in stile gta e mi avevano detto che il telaio era uguale ( solo 3 porte ) e che la differenza la faceva l' imbottitura . bastava prendere l' imbottitura sagomata , farli rivestire e il gioco era fatto . però il tutto costava una cifra e ho rinunciato .
TI hanno detto una cazzata. Oltretutto i sedili di serie e quelli GTA sono fatti da due aziende diverse...
 
Top