Lo faceva anche a me fino a sabato mattina,nel mio caso bastava spruzzare un pò di olio sul meccanismo della regolazione altezza ed il silenzio è tornato a regnare! :OK)
Multijet":arei7tmc ha detto:mancio83":arei7tmc ha detto:danteq80 teniamoci informati a vicenda...
se troviamo uno spunto o risolviamo il problema contattiamoci.... :nod)
collaboriamo insomma perchè io e te abbiamo lo stesso problema....
p.s.
io continuo a credere che sia proprio all'interno e quindi non risolvibile...
Mi aggiungo anche io..........ne avevo già parlato ed ancora dopo un anno e mezzo non ho risolto...............
Se afferrate il sedile con entrambe le mani stando giù dall'auto e lo scuotete lateralmente ve lo fa??
A me ........hanno "cambiato" (dicono) le guide, ma ancora niente............... :swear)
Maury-Bs":15jyl5jb ha detto:Fermi tutti! Trovato! Visto che oggi sono in ferie ho smanettato un po'...
Non è (almeno nel mio caso) la regolazione in altezza, ma il fissaggio al telaio! Provate a svitare un po' la vite di fissaggio della slitta di destra del sedile (quella fissata al telaio della macchina: vedi foto1, la testa della vite non si vede ma è come quella che si vede in foto2) e non dovrebbe più fare rumore.
Foto1:
Foto2:
In pratica ho tolto le due viti cerchiate in rosso nelle foto, il sedile si solleva leggermente in modo che si riesce a ficcarci sotto del grasso. quindi ho ingrassato e rimesso le viti -- il silenzio è tornato! :A) :all_coholic)
Spero che duri, se tornerà magari ci metto sotto un fazzoletto di gomma di camera d'aria (oggi ne ero sprovvisto)
mancio83":1abuonhe ha detto:provo anche io...
ma che grasso metto???
dove lo prendo?? :mecry2)