per la serie: il fetentone avrà anche lui problemi prima o poi... :asd) :asd) :asd)fdelia2001":agjga6ij ha detto:Ok,ok,vorra'dire che ci risentiamo :asd) :asd) :asd)
per la serie: il fetentone avrà anche lui problemi prima o poi... :asd) :asd) :asd)fdelia2001":agjga6ij ha detto:Ok,ok,vorra'dire che ci risentiamo :asd) :asd) :asd)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) il mio unico problema (per ora) e' il continuo aumento della benzina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)nonno73":2uixlldy ha detto:per la serie: il fetentone avrà anche lui problemi prima o poi... :asd) :asd) :asd)fdelia2001":2uixlldy ha detto:Ok,ok,vorra'dire che ci risentiamo :asd) :asd) :asd)
Brevar ha un solo problema... una manica di imbecilli patentati in officina, fatta eccezione appunto del capo-officina, il sig. Martinelli, che poveretto, cerca di farsi in 50 per supplire le carenze insite in quel porto di mare...iuta74":3n8cjx3k ha detto:Per il resto ribadisco che sono stato nuovamente trattato con i guanti dalla concessionaria BREVAR di Bg e che il sig. Daniele Martinelli (il capo officina) meriterebbe una statua per la sua disponibilità e competenza.
azz non lo sapevo! in quale altra concessionaria l'hai portata? M'interessa perchè in futuro potrei sceglierla anch'io per la mia. Grazie!alfagt32":31bbcg2o ha detto:Dopo avere visto come fanno i "collaudi post intervento in officina" certi dementi (tirate a freddo, buche prese in pieno e potrei proseguire), ho optato per un'altra concessionaria... tutt'altra professionalitàiuta74":31bbcg2o ha detto:Per il resto ribadisco che sono stato nuovamente trattato con i guanti dalla concessionaria BREVAR di Bg e che il sig. Daniele Martinelli (il capo officina) meriterebbe una statua per la sua disponibilità e competenza.
Io ora vado da Penati. A Cernusco (dopo Merate). Ha un capo officina (il sig. Luciano) che ama proprio il suo lavoro e tratta ogni macchina come fosse sua.iuta74":z8ek0xhh ha detto:azz non lo sapevo! in quale altra concessionaria l'hai portata? M'interessa perchè in futuro potrei sceglierla anch'io per la mia. Grazie!alfagt32":z8ek0xhh ha detto:Dopo avere visto come fanno i "collaudi post intervento in officina" certi dementi (tirate a freddo, buche prese in pieno e potrei proseguire), ho optato per un'altra concessionaria... tutt'altra professionalitàiuta74":z8ek0xhh ha detto:Per il resto ribadisco che sono stato nuovamente trattato con i guanti dalla concessionaria BREVAR di Bg e che il sig. Daniele Martinelli (il capo officina) meriterebbe una statua per la sua disponibilità e competenza.