Sedile Anteriore Scricchiolante

fdelia2001":agjga6ij ha detto:
Ok,ok,vorra'dire che ci risentiamo :asd) :asd) :asd)
per la serie: il fetentone avrà anche lui problemi prima o poi... :asd) :asd) :asd)

nonno73":2uixlldy ha detto:
fdelia2001":2uixlldy ha detto:
Ok,ok,vorra'dire che ci risentiamo :asd) :asd) :asd)
per la serie: il fetentone avrà anche lui problemi prima o poi... :asd) :asd) :asd)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) il mio unico problema (per ora) e' il continuo aumento della benzina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avevo lo stesso problema sulla 147, portata in assistenza e risolto facilmente senza cambiare nulla!
Penso sia bastata una lubrificazione al telaio del sedile...
saluti :OK)

iuta74":3n8cjx3k ha detto:
Per il resto ribadisco che sono stato nuovamente trattato con i guanti dalla concessionaria BREVAR di Bg e che il sig. Daniele Martinelli (il capo officina) meriterebbe una statua per la sua disponibilità e competenza.
Brevar ha un solo problema... una manica di imbecilli patentati in officina, fatta eccezione appunto del capo-officina, il sig. Martinelli, che poveretto, cerca di farsi in 50 per supplire le carenze insite in quel porto di mare...

Dopo avere visto come fanno i "collaudi post intervento in officina" certi dementi (tirate a freddo, buche prese in pieno e potrei proseguire), ho optato per un'altra concessionaria... tutt'altra professionalità ;)

Da ultimo ho scoperto l'altro ieri che nella GT mi han rabboccato il liquido di raffreddamento con uno non conforme all'originale all'ultimo tagliando... risultato?!?! dopo le vacanze la devo portare dal mio nuovo concessionario, siccome il suddetto liquido ha fatto reazione nella vaschetta e l'ha opacizzata tutta (non vedo neppure più il livello), oltre a produrre residui. In tutto questo ovviamente dovrò fare svuotare tutto il liquido refrigerante e poi rimetterne del nuovo ed ovviamente cambiare la vaschetta medesima... augurandomi che non ci siano stati altri danni :swear)

alfagt32":31bbcg2o ha detto:
iuta74":31bbcg2o ha detto:
Per il resto ribadisco che sono stato nuovamente trattato con i guanti dalla concessionaria BREVAR di Bg e che il sig. Daniele Martinelli (il capo officina) meriterebbe una statua per la sua disponibilità e competenza.
Dopo avere visto come fanno i "collaudi post intervento in officina" certi dementi (tirate a freddo, buche prese in pieno e potrei proseguire), ho optato per un'altra concessionaria... tutt'altra professionalità ;)
azz non lo sapevo! in quale altra concessionaria l'hai portata? M'interessa perchè in futuro potrei sceglierla anch'io per la mia. Grazie!

iuta74":z8ek0xhh ha detto:
alfagt32":z8ek0xhh ha detto:
iuta74":z8ek0xhh ha detto:
azz non lo sapevo! in quale altra concessionaria l'hai portata? M'interessa perchè in futuro potrei sceglierla anch'io per la mia. Grazie!
Io ora vado da Penati. A Cernusco (dopo Merate). Ha un capo officina (il sig. Luciano) che ama proprio il suo lavoro e tratta ogni macchina come fosse sua.
Mi han parlato bene anche di Baccanelli, ma non posso riferire una mia esperienza.

Brevar va bene solo per l'acquisto (anche se, vuoi per le conoscenze che avevo da Penati, ho spuntato un prezzo migliore di 1200 euro su Giulietta). Mediamente è molto conveniente l'acquisto sul nuovo, visto che comunque ha sempre un buon ricircolo.
Officina o, peggio ancora, magazzino ricambi (non so se hai mai provato a chiedere di un ricambio li dentro... Al settore Alfa c'è un tizio che non sa neppure la differenza tra Bluetooth e comandi al volante) fanno pena.

Mi chiedo solo come faccia a resistere li una persona così in gamba come Martinelli.