Pirrese":12binoa1 ha detto:Ciao a tutti,
anche a voi capita di sentire un piccolissimo ma un po noioso scricchiolio proveniente dal sedile anteriore sinistro? Quello lato passeggero è perfetto
Come mi devo comportare? la devo portare? :grazie)
Ciao
e soprattutto c'è gente anziana come me che a leggere tutte queste K gli viene il mal di testa !! Non tengo il gene da giovvine !! :OK) :OK)falconero79":16lxx0co ha detto:quella che abbiamo noi scricchiolano entrambi i sedili... oltre ad una serie di problemi che in officina non sentono
skyline18, ti chiedo di scrivere in Italiano e senza l'uso indiscriminato di k, o abbreviazioni stile sms, qui ci sono caratteri illimitati grazie :OK)
:lol: :lol: :lol: Iuta mi fai troppo ridere :lol: :lol: :lol:iuta74":1u0l01ng ha detto:Potevo mancare io? Ovviamente no. Lunedì la porto in assistenza per:
- tagliando
- scricchilio/cigolio sedile lato guida
- rumore freni quando sono in coda
- rumore scatola dello sterzo
- vibrazione proveniente dalla presa d'aria centrale immediatamente sotto il parabrezza
E soprattutto non fa testo :nono) :nono) :nono) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)nonno73":26tfzq6v ha detto::lol: :lol: :lol: Iuta mi fai troppo ridere :lol: :lol: :lol:iuta74":26tfzq6v ha detto:Potevo mancare io? Ovviamente no. Lunedì la porto in assistenza per:
- tagliando
- scricchilio/cigolio sedile lato guida
- rumore freni quando sono in coda
- rumore scatola dello sterzo
- vibrazione proveniente dalla presa d'aria centrale immediatamente sotto il parabrezza
il rumore che sento io proveniente dal sedile non è un cigolio ma è un rumore più sordo tipo "clac clac" quando mi appoggio...nessuno lo sente come lo sento io? :sgrat)joy10":157mnc8p ha detto:allora per il problema alle pastiglie dei freni fattele smussare come ho fatto io e il fischio sparisce.
per quanto riguarda il cigolio delle molle del sedile: portalo alla concessionaria, te lo svestono, lubrificano le molle, e tutto si sistema.
ho avuto anch'io questi fastidi ma li ho risolti subito.
Grazie Fdelia, ora sono più tranquillo...fdelia2001":33bhjwcd ha detto:Tranquillo che lo sentono tutti quel rumorino li :asd) :asd) :asd)