Secondo voi "ok il prezzo è giusto?"

mikka77

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2007
4
0
1
Salve ragazzi sono nuovo del forum e posto dalla Sicilia. Ho visto dal mio concessionario una GT 1.9 Luxury del 10/04 al prezzo di 21500 euro con 25000 km. Se i chilometri sono relamente questi secondo voi il prezzo è vantaggioso? E poi vi chiedo che equipaggiamento prevete la luxury. Infine il motore è un €4?
Grazie a tutti
 
nn è €4; se è luxury i sedili hanno forma diversa, xenon, lavafari, sensori vari, plancia rivestita in pelle con cuciture, connect. il prezzo è buono
 
io ho una GT mjet Luxury del 2005 :elio)
Come dotazione è come una distinctive ,solo che in piu ha la plancia in pelle dello stesso colore dei sedili ,e il connect + :OK)
Non è euro 4 ,perche è del 2004 , il prezzo sembra buono ,pero i km non mi convincono, prima falla vedere da un meccanico.
Se ti servono altre informazioni chiedi pure :OK)
 
Se è davvero Luxury (controlla che abbia la plancia rivestita in pelle) e con quei chilometri è vantaggiosa.. è euro 3 di quel periodo.
 
E se non fosse una Luxury ma una distinctive con nav+, cerchi da 17 e sensori parcheggio, come sarebbe il prezzo?
 
mikka77":v10uxhzq ha detto:
E se non fosse una Luxury ma una distinctive con nav+, cerchi da 17 e sensori parcheggio, come sarebbe il prezzo?

poco sopra la quotazione di 4ruote, ma influiscono anche i km percorsi (pochi)..
 
Ne approfitto
boh.gif


Una Gt 3.2 gennaio 2005, 3.000 km (uhmmmmm :scratch) ) 24.000 euro
presso una concessionaria ufficiale Alfa...

che ve ne pare?
 
bioles3":2rylnbqi ha detto:
prezzo ottimo

Che dici dopo oltre 2 mesi avrà già deciso cosa fare o l'affare sarà sfumato, a che serve questo intervento? Ci sono tante discussioni "nuove" dove poter lasciare commenti un pò meno stringati e meglio argomentati di quelli che stai postando ;)
 
io ho acquistato a dicembre una GT 10/2004, distinctive, grigio lipari, pelle rossa, connect, cerchi 17, caricatore 10 cd nel baule, vetri privacy, 14500 km reali (garantiti e certificati e controllati anche dal mio meccanico)....e l'ho pagata 20900Euro incluso passaggio di proprietà.
...che dirti, sono soddisfattissimo!!
 
Top