rugantino82":1y21v7px ha detto:Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
Raffaè sei er mejo.... :fluffle)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sto su MSN, se vuoi fa 4 chiacchiere... :asd)
rugantino82":1y21v7px ha detto:Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":2jh7xtok ha detto:Madò ma quante ne hai :asd)
Skerzi a parte ricorda una cosa, non è tutto oro quel che luccica (e ne so qualcosa :sic) ), onestamente reagendo in tali maniere ho capito che alla tua ragazza ci tieni ed anche parecchio, e come dice lo spot alfa: "Il cuore ha sempre ragione",pertanto dato che provi parecchio affetto per la tua ragazza continua con lei, e parla chiaramente a queste ragazze dicendo che sei felicemente fidanzato
TwiNSparK88":191ivejz ha detto:rugantino82":191ivejz ha detto:Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sto su MSN, se vuoi fa 4 chiacchiere... :asd)
andrea5887":1jwkctlh ha detto:[cut...]
Ho preso una decisione importante,non faccio salire più donne in macchina con me fuorchè mia madre e la mia girl,non si sà mai dopo tutti questi fatti,e non salgo più su una macchina di una donna,dato che a volte mi capitava di essere trasportato da mia cognata :asd)
Bruno147":2r6d7gh7 ha detto:andrea5887":2r6d7gh7 ha detto:[cut...]
Ho preso una decisione importante,non faccio salire più donne in macchina con me fuorchè mia madre e la mia girl,non si sà mai dopo tutti questi fatti,e non salgo più su una macchina di una donna,dato che a volte mi capitava di essere trasportato da mia cognata :asd)
esagerato! Basta tenerlo nei pantaloni... non mettere quei jeans coi bottoni che a volte basta una sollecitazione improvvisa per... sbottonarsi un poco :jolly)
Bruno147":26s7x970 ha detto:andrea5887":26s7x970 ha detto:[cut...]
esagerato! Basta tenerlo nei pantaloni... non mettere quei jeans coi bottoni che a volte basta una sollecitazione improvvisa per... sbottonarsi un poco :jolly)
andrea5887":2tzr28md ha detto:Bruno147":2tzr28md ha detto:andrea5887":2tzr28md ha detto:[cut...]
Allora devo andarmi a rifare il guarda roba intero :asd) :asd) :asd)