Secondo voi esiste il Diavolo Tentatore?

rugantino82":1y21v7px ha detto:
Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Raffaè sei er mejo.... :fluffle)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Sto su MSN, se vuoi fa 4 chiacchiere... :asd)

Madò ma quante ne hai :asd)

Skerzi a parte ricorda una cosa, non è tutto oro quel che luccica (e ne so qualcosa :sic) ), onestamente reagendo in tali maniere ho capito che alla tua ragazza ci tieni ed anche parecchio, e come dice lo spot alfa: "Il cuore ha sempre ragione",pertanto dato che provi parecchio affetto per la tua ragazza continua con lei, e parla chiaramente a queste ragazze dicendo che sei felicemente fidanzato ;)

DevilBoss86":2jh7xtok ha detto:
Madò ma quante ne hai :asd)

Skerzi a parte ricorda una cosa, non è tutto oro quel che luccica (e ne so qualcosa :sic) ), onestamente reagendo in tali maniere ho capito che alla tua ragazza ci tieni ed anche parecchio, e come dice lo spot alfa: "Il cuore ha sempre ragione",pertanto dato che provi parecchio affetto per la tua ragazza continua con lei, e parla chiaramente a queste ragazze dicendo che sei felicemente fidanzato ;)

Se vuoi te ne presto qualcuna :asd)
Tornando seri in quasi 8 anni di relazione ci sono state 4/5 ragazze al mare che non conoscevo che ci hanno provato ma dalle 4/5 in tutta la relazione siamo passati alle 6 nel giro di due mesi e per me sotto c'è qualcosa che non va,non riesco a darmi pace su questa stranezza,poi non dovrei nemmeno parlarci con le ragazze in questione perchè tutte sanno la mia situazione affettiva com'è dato che mi conoscono bene,sono riuscito solamente a parlare con una che si è messa l'anima in pace ma alle altre non ho proprio niente da dirgli.
Ho preso una decisione importante,non faccio salire più donne in macchina con me fuorchè mia madre e la mia girl,non si sà mai dopo tutti questi fatti,e non salgo più su una macchina di una donna,dato che a volte mi capitava di essere trasportato da mia cognata :asd)

TwiNSparK88":191ivejz ha detto:
rugantino82":191ivejz ha detto:
Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Raffaè sei er mejo.... :fluffle)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Sto su MSN, se vuoi fa 4 chiacchiere... :asd)

ce sto a provà da mezz'ora....ma niente.
Lo sto reistallando........

andrea5887":1jwkctlh ha detto:
[cut...]
Ho preso una decisione importante,non faccio salire più donne in macchina con me fuorchè mia madre e la mia girl,non si sà mai dopo tutti questi fatti,e non salgo più su una macchina di una donna,dato che a volte mi capitava di essere trasportato da mia cognata :asd)

esagerato! Basta tenerlo nei pantaloni... non mettere quei jeans coi bottoni che a volte basta una sollecitazione improvvisa per... sbottonarsi un poco :jolly)

Bruno147":2r6d7gh7 ha detto:
andrea5887":2r6d7gh7 ha detto:
[cut...]

esagerato! Basta tenerlo nei pantaloni... non mettere quei jeans coi bottoni che a volte basta una sollecitazione improvvisa per... sbottonarsi un poco :jolly)

Allora devo andarmi a rifare il guarda roba intero :asd) :asd) :asd)

Bruno147":26s7x970 ha detto:
andrea5887":26s7x970 ha detto:
[cut...]

:crepap) :crepap) :crepap)

Io ti auguro con tutto il cuore di non avere l'opposto di questi tuoi "problemi" SE e quando ti lascerai...!! :lol:

Comunque il diavoletto tentatore esiste, è pane e Nutella!! :p

andrea5887":2tzr28md ha detto:
Bruno147":2tzr28md ha detto:
andrea5887":2tzr28md ha detto:
[cut...]

Allora devo andarmi a rifare il guarda roba intero :asd) :asd) :asd)

eccolo là :asd)

mi fa piacere che tu ti sia confrontato con noi. Ricorda che non abbiamo la verità in tasca, ma possiamo essere obiettivi e quindi fornire buoni consigli :OK)
tanti auguri per la tua relazione, aggiorna questo topic se dovessi avere altre notizie... tipo "me la sono fatta! Maledizione! La sorella di tizio si è spogliata mentre guidavo e per non fare un incidente ho dovuto trombarla... ed avevo persino la ZIP! :rotolo) ". L'importante è essere felici, convinti ed ONESTI :fluffle)