Secondo voi esiste il Diavolo Tentatore?

andrea5887":2361cmdr ha detto:
Qui la pensiamo identicamente,per me l'amicizia è cosa sacra,riguardo a come mi comporto sicuramente dovrò darmi una regolata perchè se hanno frainteso vuol dire che dò strani input,ma ti giuro non lo faccio per secondi fini a stronzeggiare con le ragazze,è un mio modo di fare.Però Bruno non sò qualcosa dentro di me mi fa pensare strane cose e poi troppo ravvicinati e strani questi fatti ma come è possibile

Non pensare a strani "complotti", inutile. Tolto il fatto che ste seghe mentali sono veramente GROSSE (ci sta che uno si faccia le pippette al cervello, ma non così dai!), comunque conta quello che fai, quello che sei. E conta soprattutto nel risultato, anche se essere coerenti spesso è motivo di felicità personale, bastardamente (si valuta alla fine e non nel tragitto, per cui se ci si è comportati bene ma qualcosa va storto, addio integrità)...

Tu hai sicuramente tanti motivi per essere felice e sei più di questi episodi. Questo conta. Il resto è pippetta, seghino, sbattimento...

Intanto passa dallo stronzeggiare allo spirlettare (fare il figo sì, ma con moderazione ed anche riservatezza...), molto meglio! Poi pensa che al MASSIMO MASSIMO ciò che ti è capitato sia destino, intervenuto per farti ripensare a quello che fai ed alle conseguenze di come lo fai... in fondo la vita è fatta così, poi c'è chi" se ne accorge" e chi no.

Ti ripeto, non hai niente che non vada, semplicemente ti sei reso conto che:
azione == reazione

meglio tardi che mai :asd)

InterNik":2361cmdr ha detto:
Il mio pensiero in breve?

Sei frocio :shrug03) :asd)

Premettendo che NON ho nulla in contrario all'omosessualità, anzi!

E' innamorato. Spesso per un eterosessuale è come diventare gay...

Bruno147":38dojk8o ha detto:
:sgrat)

cioè immagina il suo partner del suo stesso sesso? cioè.. è come se tu vedessi la ragazza di cui sei innamorato come se fosse un uomo? :sgrat) :asd)

Bruno147":1oihtwzz ha detto:
bloblo":1oihtwzz ha detto:
Bruno147":1oihtwzz ha detto:
:sgrat)

cioè immagina il suo partner del suo stesso sesso? cioè.. è come se tu vedessi la ragazza di cui sei innamorato come se fosse un uomo? :sgrat) :asd)

va a cagher :asd)

:asd) :asd) :asd)

Alfista88":33574lwb ha detto:
secondo me ci sono tanti momenti in cui siamo indotti in tentazione,non so se è colpa di un diavoletto o se i diavoletti siamo noi :elio) :asd)

Diavoletto ancora non lo sono,forcone coda ancora non ce l'ho :asd) ,comunque tornando seri in alcuni momenti credo che qualche diavoletto vicino ce l'abbiamo perchè non può essere che succedono cose assurde e poi tutte di seguito una dopo l'altra :OK)

sarei curiosa di incontrarti sai? :p :asd) :asd)

ma vista l'età delle cacciatrici direi che probabilmente il fatto che tu sia un tipo brillante, un pò farfallone, con una bella macchina :asd) etc etc le avvicina in fretta, purtroppo le ragazzine oggi sono molto intraprendenti.
Spesso la donna fraintende i comportamenti e un complimento o un gesto gentile lo scambia come un "ok sto solo aspettando che ti fai avanti" e ci provano in quel modo spudorato..(tra l'altro molto umiliante se lui non ci sta)
Sii te stesso ma non mancare di rispetto alla tua ragazza, questo è il mio consiglio.
se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...

MIKI":umsbjw4u ha detto:
InterNik":umsbjw4u ha detto:
MIKI":umsbjw4u ha detto:
se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)
non sono io che mi devo porre il problema
perchè secondo te la circostanza è qualificabile come "problema" ?

A mio parere è l'imprinting cattolico, più o meno assorbito perfino "osmoticamente", a regolare il nostro comportamento.

Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole.

Siamo "noi" (e qui la PNL ha ragione :rotolo) ) che vi attribuiamo un significato gigantesco :OK)

InterNik":24p7dgiy ha detto:
MIKI":24p7dgiy ha detto:
InterNik":24p7dgiy ha detto:
MIKI":24p7dgiy ha detto:

Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole.

Siamo "noi" (e qui la PNL ha ragione :rotolo) ) che vi attribuiamo un significato gigantesco :OK)

se io sono fidanzata e ho un certo equilibrio con lui e star con lui mi soddisfa, penso non sia normale abbandonarmi a una "copulatina innocente" con un secondo uomo, tutto qui. Se manchi di rispetto alla tua fidanzata senza pentirtene vuol dire che probabilmente non ci sei così legato no?
questo per me in una relazione seria può essere un problema...
il copulare tra esseri liberi che si attraggono non è un problema..anzi..son d'accordo con te.

InterNik":1xtdmk91 ha detto:
Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole
Se però stai con una persona non dovresti copulare con altre RdS quantomeno per una questione di rispetto nei suoi confronti.

Per il resto ben vengano copulatine e copulatone! :asd)

fratz147":266jpzkn ha detto:
InterNik":266jpzkn ha detto:
Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole
Se però stai con una persona non dovresti copulare con altre RdS quantomeno per una questione di rispetto nei suoi confronti.

quoto!!!

bisogna sempre immaginare la situazione inversa..se la tua ragazza facesse la stessa cosa??? se questo non infastidisce entrambi...w le coppie aperte e ognuno è libero di pensarla come vuole. io personalmente mi reputo una persona fedele all'uomo che mi sceglie e mi piacerebbe se lui fosse lo stesso con me.

MIKI":1k0x8sie ha detto:
fratz147":1k0x8sie ha detto:
InterNik":1k0x8sie ha detto:

quoto!!!

bisogna sempre immaginare la situazione inversa..se la tua ragazza facesse la stessa cosa??? se questo non infastidisce entrambi...w le coppie aperte e ognuno è libero di pensarla come vuole. io personalmente mi reputo una persona fedele all'uomo che mi sceglie e mi piacerebbe se lui fosse lo stesso con me.
Ti rispondo sinteticamente che sto andando a casa.

Non si "consuma"

InterNik":3u34b3n5 ha detto:
Non si "consuma"

significato A: non si consuma in senso di usura???? :asd) :asd)

lo so! ma questo non giustifica

significato B: non si consuma in senso che non si combina niente? :asd)

:shrug03) :shrug03)

MIKI":1ql4bfwx ha detto:
InterNik":1ql4bfwx ha detto:
Non si "consuma"

significato A: non si consuma in senso di usura???? :asd) :asd)

lo so! ma questo non giustifica

significato B: non si consuma in senso che non si combina niente? :asd)

:shrug03) :shrug03)

non si combina niente perche altrimenti si usura!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MIKI":z5dkdfxz ha detto:
InterNik":z5dkdfxz ha detto:
InterNik":z5dkdfxz ha detto:

se io sono fidanzata e ho un certo equilibrio con lui e star con lui mi soddisfa, penso non sia normale abbandonarmi a una "copulatina innocente" con un secondo uomo, tutto qui. Se manchi di rispetto alla tua fidanzata senza pentirtene vuol dire che probabilmente non ci sei così legato no?
questo per me in una relazione seria può essere un problema...
il copulare tra esseri liberi che si attraggono non è un problema..anzi..son d'accordo con te.

Esattamente quello che penso pure io,ed inoltre aggiungo quando si sà che quella persona è fidanzata non gli si dovrebbero rompere le scatole per creargli degli scompigli psicologici :OK)

Certo che esiste....il mio si chiama TwiNSpark88.... :jolly) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Raffaè sei er mejo.... :fluffle)