chedolcevita":u65a1rr5 ha detto:ruspy & co.... è vero, piove sempre sul bagnato ma a volte si scivola in qualche pozzanghera :crepap)
zietta mia....
sto annegando ormai.... nelle pozzanghere :asd) :sedia)
chedolcevita":u65a1rr5 ha detto:ruspy & co.... è vero, piove sempre sul bagnato ma a volte si scivola in qualche pozzanghera :crepap)
andrea5887":2361cmdr ha detto:Qui la pensiamo identicamente,per me l'amicizia è cosa sacra,riguardo a come mi comporto sicuramente dovrò darmi una regolata perchè se hanno frainteso vuol dire che dò strani input,ma ti giuro non lo faccio per secondi fini a stronzeggiare con le ragazze,è un mio modo di fare.Però Bruno non sò qualcosa dentro di me mi fa pensare strane cose e poi troppo ravvicinati e strani questi fatti ma come è possibile
azione == reazione
InterNik":2361cmdr ha detto:Il mio pensiero in breve?
Sei frocio :shrug03) :asd)
:sgrat)Bruno147":38dojk8o ha detto:E' innamorato. Spesso per un eterosessuale è come diventare gay...
bloblo":3lgn2k88 ha detto::sgrat)Bruno147":3lgn2k88 ha detto:E' innamorato. Spesso per un eterosessuale è come diventare gay...
cioè immagina il suo partner del suo stesso sesso? cioè.. è come se tu vedessi la ragazza di cui sei innamorato come se fosse un uomo? :sgrat) :asd)
Bruno147":1oihtwzz ha detto:bloblo":1oihtwzz ha detto::sgrat)Bruno147":1oihtwzz ha detto:E' innamorato. Spesso per un eterosessuale è come diventare gay...
cioè immagina il suo partner del suo stesso sesso? cioè.. è come se tu vedessi la ragazza di cui sei innamorato come se fosse un uomo? :sgrat) :asd)
va a cagher :asd)
Alfista88":33574lwb ha detto:secondo me ci sono tanti momenti in cui siamo indotti in tentazione,non so se è colpa di un diavoletto o se i diavoletti siamo noi :elio) :asd)
Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)MIKI":3nbbw4lu ha detto:se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
non sono io che mi devo porre il problemaInterNik":2tso6q8d ha detto:Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)MIKI":2tso6q8d ha detto:se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
perchè secondo te la circostanza è qualificabile come "problema" ?MIKI":umsbjw4u ha detto:non sono io che mi devo porre il problemaInterNik":umsbjw4u ha detto:Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)MIKI":umsbjw4u ha detto:se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
InterNik":24p7dgiy ha detto:perchè secondo te la circostanza è qualificabile come "problema" ?MIKI":24p7dgiy ha detto:non sono io che mi devo porre il problemaInterNik":24p7dgiy ha detto:Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)MIKI":24p7dgiy ha detto:se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole.
Siamo "noi" (e qui la PNL ha ragione :rotolo) ) che vi attribuiamo un significato gigantesco :OK)
Se però stai con una persona non dovresti copulare con altre RdS quantomeno per una questione di rispetto nei suoi confronti.InterNik":1xtdmk91 ha detto:Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole
quoto!!!fratz147":266jpzkn ha detto:Se però stai con una persona non dovresti copulare con altre RdS quantomeno per una questione di rispetto nei suoi confronti.InterNik":266jpzkn ha detto:Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole
Per il resto ben vengano copulatine e copulatone! :asd)
Ti rispondo sinteticamente che sto andando a casa.MIKI":1k0x8sie ha detto:quoto!!!fratz147":1k0x8sie ha detto:Se però stai con una persona non dovresti copulare con altre RdS quantomeno per una questione di rispetto nei suoi confronti.InterNik":1k0x8sie ha detto:Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole
Per il resto ben vengano copulatine e copulatone! :asd)
bisogna sempre immaginare la situazione inversa..se la tua ragazza facesse la stessa cosa??? se questo non infastidisce entrambi...w le coppie aperte e ognuno è libero di pensarla come vuole. io personalmente mi reputo una persona fedele all'uomo che mi sceglie e mi piacerebbe se lui fosse lo stesso con me.
InterNik":3u34b3n5 ha detto:Non si "consuma"
MIKI":1ql4bfwx ha detto:InterNik":1ql4bfwx ha detto:Non si "consuma"
significato A: non si consuma in senso di usura???? :asd) :asd)
lo so! ma questo non giustifica
significato B: non si consuma in senso che non si combina niente? :asd)
:shrug03) :shrug03)
MIKI":z5dkdfxz ha detto:InterNik":z5dkdfxz ha detto:perchè secondo te la circostanza è qualificabile come "problema" ?MIKI":z5dkdfxz ha detto:non sono io che mi devo porre il problemaInterNik":z5dkdfxz ha detto:Proprio non sai darti una risposta? :rotolo)MIKI":z5dkdfxz ha detto:se poi ti viene da cedere a queste tentazioni...bè io fossi in te penserei a cosa mi spinge a farlo...
Personalmente una copulatina non la vedo come la fine del mondo, anzi... è poco più di un'attività ginnica, magari piacevole.
Siamo "noi" (e qui la PNL ha ragione :rotolo) ) che vi attribuiamo un significato gigantesco :OK)
se io sono fidanzata e ho un certo equilibrio con lui e star con lui mi soddisfa, penso non sia normale abbandonarmi a una "copulatina innocente" con un secondo uomo, tutto qui. Se manchi di rispetto alla tua fidanzata senza pentirtene vuol dire che probabilmente non ci sei così legato no?
questo per me in una relazione seria può essere un problema...
il copulare tra esseri liberi che si attraggono non è un problema..anzi..son d'accordo con te.