Cara gente è da inizio Dicembre che mi accadono tante cose strane con le donne,sono fidanzato da quasi 8 anni,non nego che mi è sempre piaciuto ca****giare con le altre ragazze anche in presenza della mia girl,battutine,sguardi e sorrisi,la mia girl naturalmente si inc***a a morte ma s'è rassegnata dato che non vado oltre ed oramai fa parte del mio carattere.Da inizio Dicembre diciamo è iniziato il mio dramma,il 2 Dicembre vado a casa di un mio amico,ad accogliermi c'era sua sorella(16),il mio amico non c'era e lei sola in casa(non me l'ha detto),mi fa sedere sul divano e poi dopo 5 min me la sono ritrovata davanti in condizioni non descrivibili,sono scappato terrorizzato,qualche giorno dopo mentre tornavo dagli allenamenti c'e la sorella(16)di un altro amico alla fermata dell'auto che tornava da scuola,mi accosto e la faccio salire,durante il tragitto ci prova con me,qualche giorno dopo ancora un'amica della mia girl che si era lasciata da poco mi trovo ad accompagnarla e stessa cosa precedente,dice di sentirsi sola e mi fa strane allusioni,il giorno di Natale credo il top fino ad ora,la cugina della mia girl che poi sarebbe pure la mia mi si mette a fare strani discorsi quando ero andato a riposarmi(non sarei voluto stare lì in quel momento),poi tutto si calma fino al 12 di Gennaio,mi trovo di nuovo di fronte alla sorella(19)di un amico che mi fa capire che ci starebbe,sorvolo,qualche giorno dopo riappare di nuovo la ragazza del primo fatto e ci parlo parlo per fargli capire come è la realtà dei fatti,sembra farsene una ragione,stasera di nuovo un fattaccio,mentre accompagno una mia amica a casa che non guida e mi era venuta a trovare mi è successa una cosa brutta(la reputo così,l'amicizia è amicizia),mi ha messo le mani addosso(non nel senso che m'ha picchiato :asd) ).
Adesso non sò voi,sono arrivato a conclusione o che si sono messe tutte d'accordo comunemente e mi vogliono mettere alla prova per vedere fino a dove arrivo e resisto o uno scherzo o ho qualche incantesimo addosso,non sò più cosa pensare,di queste storia c'è un unico filo conduttore l'amicizia e la macchina che sono sempre di mezzo,stavo pensando se potesse significare qualcosa.Possibile tutte io le ho beccate?Sorelle di miei amici 2 delle quali minorenni,una cugina e due amiche?Comunque non ce la faccio più mi sto stressando più che mai,mi tengo tutto dentro purtroppo,ho un carattere di m***a lo sò ma non saprei con chi parlarne,ne parlo solo con mio fratello che non sà cosa dirmi dato che non dipende da me,alla mia girl non glielo posso dire perchè conoscendomi si arrabbierebbe e penserebbe che gli ho dato spago e modo di fare quelle cose dato che sà come mi comporto con le ragazze.
Adesso non sò voi,sono arrivato a conclusione o che si sono messe tutte d'accordo comunemente e mi vogliono mettere alla prova per vedere fino a dove arrivo e resisto o uno scherzo o ho qualche incantesimo addosso,non sò più cosa pensare,di queste storia c'è un unico filo conduttore l'amicizia e la macchina che sono sempre di mezzo,stavo pensando se potesse significare qualcosa.Possibile tutte io le ho beccate?Sorelle di miei amici 2 delle quali minorenni,una cugina e due amiche?Comunque non ce la faccio più mi sto stressando più che mai,mi tengo tutto dentro purtroppo,ho un carattere di m***a lo sò ma non saprei con chi parlarne,ne parlo solo con mio fratello che non sà cosa dirmi dato che non dipende da me,alla mia girl non glielo posso dire perchè conoscendomi si arrabbierebbe e penserebbe che gli ho dato spago e modo di fare quelle cose dato che sà come mi comporto con le ragazze.