Secondo voi esiste il Diavolo Tentatore?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Cara gente è da inizio Dicembre che mi accadono tante cose strane con le donne,sono fidanzato da quasi 8 anni,non nego che mi è sempre piaciuto ca****giare con le altre ragazze anche in presenza della mia girl,battutine,sguardi e sorrisi,la mia girl naturalmente si inc***a a morte ma s'è rassegnata dato che non vado oltre ed oramai fa parte del mio carattere.Da inizio Dicembre diciamo è iniziato il mio dramma,il 2 Dicembre vado a casa di un mio amico,ad accogliermi c'era sua sorella(16),il mio amico non c'era e lei sola in casa(non me l'ha detto),mi fa sedere sul divano e poi dopo 5 min me la sono ritrovata davanti in condizioni non descrivibili,sono scappato terrorizzato,qualche giorno dopo mentre tornavo dagli allenamenti c'e la sorella(16)di un altro amico alla fermata dell'auto che tornava da scuola,mi accosto e la faccio salire,durante il tragitto ci prova con me,qualche giorno dopo ancora un'amica della mia girl che si era lasciata da poco mi trovo ad accompagnarla e stessa cosa precedente,dice di sentirsi sola e mi fa strane allusioni,il giorno di Natale credo il top fino ad ora,la cugina della mia girl che poi sarebbe pure la mia mi si mette a fare strani discorsi quando ero andato a riposarmi(non sarei voluto stare lì in quel momento),poi tutto si calma fino al 12 di Gennaio,mi trovo di nuovo di fronte alla sorella(19)di un amico che mi fa capire che ci starebbe,sorvolo,qualche giorno dopo riappare di nuovo la ragazza del primo fatto e ci parlo parlo per fargli capire come è la realtà dei fatti,sembra farsene una ragione,stasera di nuovo un fattaccio,mentre accompagno una mia amica a casa che non guida e mi era venuta a trovare mi è successa una cosa brutta(la reputo così,l'amicizia è amicizia),mi ha messo le mani addosso(non nel senso che m'ha picchiato :asd) ).
Adesso non sò voi,sono arrivato a conclusione o che si sono messe tutte d'accordo comunemente e mi vogliono mettere alla prova per vedere fino a dove arrivo e resisto o uno scherzo o ho qualche incantesimo addosso,non sò più cosa pensare,di queste storia c'è un unico filo conduttore l'amicizia e la macchina che sono sempre di mezzo,stavo pensando se potesse significare qualcosa.Possibile tutte io le ho beccate?Sorelle di miei amici 2 delle quali minorenni,una cugina e due amiche?Comunque non ce la faccio più mi sto stressando più che mai,mi tengo tutto dentro purtroppo,ho un carattere di m***a lo sò ma non saprei con chi parlarne,ne parlo solo con mio fratello che non sà cosa dirmi dato che non dipende da me,alla mia girl non glielo posso dire perchè conoscendomi si arrabbierebbe e penserebbe che gli ho dato spago e modo di fare quelle cose dato che sà come mi comporto con le ragazze.

Mah guarda...anche se in modo meno marcato...(ci stanno provando con me solo in 2...) ci stò passando anch'io da questa situazione...una me lo sta facendo capire da parecchio tempo, l'altra pure e mi ha pure baciato senza nulla dire...Ora secondo me il diavolo tentatore esiste, che risiede in ognuno di noi...sta poi a noi decidere se ascoltarlo o far finta di niente. il consiglio che posso darti è questo: sei innamorato davvero della tua ragazza?SI?Lascia perdere e fai finta di niente e riempiti solo di autostima che fa sempre bene...(farai anche la parte un pò del frocio però fa ninete se i tuoi sentimenti per la tua ragazza sono veri). Non sei innamorato davvero della tua ragazza?NO?Lascia stare le minorenni e divertiti con le maggiorenni allupate perchè fodamentalmente esiste il detto : carpe diem.......ogni lasciata è persa...il tutto ovviamente dopo aver lasciato la tua ragazza, giusto per un minimo di correttezza ;)

primo: piove sempre sul bagnato
secondo: ti sta bene... a forza di fare lo splendido con tutte, ti capitano quelle più "decise"... cambia rotta se vuoi tenerti la tua donna, ella merita quanto meno un uomo mentalmente sano... o almeno un UOMO... riflettici.

Bruno147":3627yo8h ha detto:
cambia rotta se vuoi tenerti la tua donna, ella merita quanto meno un uomo mentalmente sano... o almeno un UOMO... riflettici.

Sinceramente non capisco questo discorso. Nel senso che stai dicendo ad Andrea che non è un uomo?

Comunque penso che can che abbaia non morde, almeno nel 90% dei casi (e mi sembra proprio il suo).

pyro":3lm5zhgp ha detto:
Bruno147":3lm5zhgp ha detto:
cambia rotta se vuoi tenerti la tua donna, ella merita quanto meno un uomo mentalmente sano... o almeno un UOMO... riflettici.

Sinceramente non capisco questo discorso. Nel senso che stai dicendo ad Andrea che non è un uomo?

Comunque penso che can che abbaia non morde, almeno nel 90% dei casi (e mi sembra proprio il suo).

con questa situazione NO... sessualmente sì :asd) ma psicologicamente no... a me è successo l'inverso... con una ragazza uscita fuori di testa. Se poi sei predisposto a fare il "figo" ti prendi molti rischi. Allora si tirano FUORI le palle... intanto, LEI lo sa? E poi che cosa ci vuole a dire a queste "ragazze" di lasciar perdere? Addirittura farsi mettere le mani "addosso"? Io, da fidanzato, mi sarei incazzato COME una jena, poco ma sicuro (nessuna si avvicinava se io non volevo... quando mi sono "aperto" mi hanno baciato... e mi andava bene così: storia finita) ...

Secondo me sei troppo drastico. Alla fine Andrea non mi pare abbia ceduto alle tentazioni!

Se è nel suo carattere scherzare, non gliene farei una colpa se qualche donna si fa il proprio film.

Poi, sicuramente con il pensiero tradisce la sua donna, ma chi non lo fa?

Bruno147":1s1djfg9 ha detto:
primo: piove sempre sul bagnato
secondo: ti sta bene... a forza di fare lo splendido con tutte, ti capitano quelle più "decise"...
:crepap)

Andrea, o sei un gran figo o sei un gran cazzaro (non offenderti :) ) oppure la tua girl si è messa d'accordo con tutte :p .

PS: piove sempre sul bagnato :asd) :crepap) :rotolo)

E' una regola ormai dimostrata: quando sei fidanzato hai tante di quelle passere attorno da far invidia a Rocco, poi nel momento in cui la storia finisce, come per magia non te la da più nessuna. E' sempre così. :asd)

pyro":2euofyln ha detto:
Secondo me sei troppo drastico. Alla fine Andrea non mi pare abbia ceduto alle tentazioni!

Se è nel suo carattere scherzare, non gliene farei una colpa se qualche donna si fa il proprio film.

Alla fine non ha ceduto, tanto di cappello per carità. Solo che se viene a parlarne persino a noi in questi termini vuol dire che questa situazione la soffre in qualche modo, seppur poco. Io posso solo dire che, imho, se l'è cercata. Giusto o sbagliato che ce ne frega? Mica siamo qua per giudicare.

Ti quoto questa frase che incarna anche quello che penso io:

ma aggiungo che IO ci metterei RIGORE... si scherza, si ride ma NON si passa il confine. Mi vieni a toccare? Ti metto una pietra sopra (magari con un nome ed una data :asd) ). Ti "spogli" davanti a me o ci provi esplicitamente? Le parlo, tranquillo che la seconda volta lei mi guarda a testa bassa oppure capisce che tipo sono e mi rispetta... ci prova con un altro. Lo devo almeno alla ragazza con cui mi frequento. Poi che ci piaccia fare gli "stronzi" in giro è un altro conto, come è un altro conto chi lo stronzo lo fa fatto e finito (NON è questo il caso, Alleluya)

pyro":2euofyln ha detto:
(...)

Forse sei drastico tu, imho... col pensiero si sogna, certo, si viaggia... ma psicologicamente dobbiamo essere certi che la direzione in cui andiamo ci piace. Altrimenti... ma cosa lo dico a fare, è così "banale" :ka)
Sicuramente queste tipe NON si sono messe tutte d'accordo... :asd)

PS @l'autore: 346 14093......

fratz147":3dt2kzq1 ha detto:
Bruno147":3dt2kzq1 ha detto:
PS @l'autore: 346 14093......
Guarda che ha detto che gli piace fare il latin lover solo con le donne! :culo) :rotolo)

tu mi fraintendi disgrazia umana (e la fai apposta :rotolo) )!!! Questo numero lo deve dare alle minorenni :elio) :elio) :elio) io ci insegno l'ammore :clap) E gli levo il problema... dopo di me non lo cercheranno più :elio)

infamozzo.... :asd)
e passarne qualcuna, no?? :p
io mi prendo le 2 da sedici (16+16=32, perfetto!! :elio) )
:lol:

@ Bruno147

Secondo me se viene qui a parlarne è solamente perchè questa situazione lo mette a disagio e cerca consiglio sul da farsi. Te lo immagini a spiegare alla ragazza che sua cugina ci ha provato con lui?

Per quanto riguarda il fantasticare su altre donne, non significa non essere certi di dove si vuole andare.....imho

pyro":3cvngb4e ha detto:
@ Bruno147

Secondo me se viene qui a parlarne è solamente perchè questa situazione lo mette a disagio e cerca consiglio sul da farsi. Te lo immagini a spiegare alla ragazza che sua cugina ci ha provato con lui?

Per quanto riguarda il fantasticare su altre donne, non significa non essere certi di dove si vuole andare.....imho

:scratch) in effetti sono stato un po' "avventato" nel mio secondo post...

aspetto le risposte dell'autore per "capire" cosa effettivamente possiamo tirar fuori dal suo topic (consigli, insegnamenti, pour parler...) :OK)

fino ad ora ho capito che esitono le tentazioni (ma questo lo sapevo già!) lo sappiamo tutti... :asd)
quello che non riesco a capire è "dove" vive un problema chi ha aperto il topic :scratch) è una questione di codice di comportamento o cosa? :)

ruspy & co.... è vero, piove sempre sul bagnato ma a volte si scivola in qualche pozzanghera :crepap)

Ragazzi purtroppo la situazione per me è di una gravità assurda sono fidanzato e innamoratissimo perciò non mi interessano queste cose,però purtroppo mi sono accaduto senza volere,è vero che stronzeggio con le ragazze,mi viene naturale non ci posso fare niente fa parte del mio DNA, non sono nemmeno Rodolfo Valentino perchè sono innamorato e significa la mia vita la mia girl e poi parliamoci chiaro in quasi 8 anni di fidanzamento mi sarà capitato che 4/5 ragazze al massimo ci provassero ma qui si tratta di una sfilza nel giro di due mesi e tutta gente a me cara ma come può essere?Il mondo si sta impazzendo o ho io qualcosa che non và?

adesso ho capito :)

non preoccuparti è solo il mondo che sta impazzendo ;) anzi è già impazzito da un bel po' e quindi adesso possiamo dire che "è tutto normale!!!" ;)

Magari era un periodo in cui avevi il "livello di feromoni" un po' sovraeccitato... C'è poco da parlare qui caro mio, quando si è molto "aperti" al mondo capita che qualcuno entri dalla porta spalancata e tenti di prendersi parte dell'argenteria :asd)

Il consiglio, molto spassionato, che posso darti, riferito al fatto che tu AMI la tua fidanzata (dopo 8 anni è molto importante: qui presto non basterà più il fidanzamento! Anche se siete giovani ma a maggior ragione se state raggiungendo i 30) è di FARE meno il pirletto con le tipe, trattenendoti, se necessario. Non c'è magari nulla di male nei tuoi atteggiamenti di simpatia (io trovo che sia una buona caratteristica, finché rimane PURA simpatia, anche equivocabile, ma SIMPATIA), anzi: magari fattele amiche e basta, ma ricorda loro: "patti chiari, amicizia lunga!"

In pratica TU vai bene così, renditi solo conto che il tuo amore per la tua ragazza non è vittima sacrificale al tuo divertimento, bensì stimolo e "grande cosa", anche da raccontare alle tue amiche :OK)

PS: quando dico amicizia non dico sesso he! :p

Bruno147":1iodnioi ha detto:
Magari era un periodo in cui avevi il "livello di feromoni" un po' sovraeccitato... C'è poco da parlare qui caro mio, quando si è molto "aperti" al mondo capita che qualcuno entri dalla porta spalancata e tenti di prendersi parte dell'argenteria :asd)

Il consiglio, molto spassionato, che posso darti, riferito al fatto che tu AMI la tua fidanzata (dopo 8 anni è molto importante: qui presto non basterà più il fidanzamento! Anche se siete giovani ma a maggior ragione se state raggiungendo i 30) è di FARE meno il pirletto con le tipe, trattenendoti, se necessario. Non c'è magari nulla di male nei tuoi atteggiamenti di simpatia (io trovo che sia una buona caratteristica, finché rimane PURA simpatia, anche equivocabile, ma SIMPATIA), anzi: magari fattele amiche e basta, ma ricorda loro: "patti chiari, amicizia lunga!"

In pratica TU vai bene così, renditi solo conto che il tuo amore per la tua ragazza non è vittima sacrificale al tuo divertimento, bensì stimolo e "grande cosa", anche da raccontare alle tue amiche :OK)

PS: quando dico amicizia non dico sesso he! :p

Qui la pensiamo identicamente,per me l'amicizia è cosa sacra,riguardo a come mi comporto sicuramente dovrò darmi una regolata perchè se hanno frainteso vuol dire che dò strani input,ma ti giuro non lo faccio per secondi fini a stronzeggiare con le ragazze,è un mio modo di fare.Però Bruno non sò qualcosa dentro di me mi fa pensare strane cose e poi troppo ravvicinati e strani questi fatti ma come è possibile