fillojtd":2s228zpr ha detto:secondo me con qualche tirotto si può risolvere,perchè nella 156 di mio padre quando si era completamente intasata sembrava avere il debimetro rotto non andava una mazza,il gasolio è perfetto anche io uso sempre quello,altro che menate di bludieselsoloalfa":2s228zpr ha detto:Sticazz...me lo diceva mia madre di pestare sull'acceleratore... :sarcastic) :sarcastic) vedi a non ascoltare i genitori?? :sedia)
Secondo te andando a fare qualche tirata riesco ancora a risolvere la situazione??Inoltre mi converrebbe cambiare gasolio?Ho sempre messo il diesel normale dell'AGIP.cmq tu se tappi l'egr,come anche io purtroppo ci dovrebbe uscire la scritta avaria controllo motore :mecry2) anche se secondo me la mia si è autobloccata da sola in quanto ho la macchina che fin da quando era nuova fuma parecchio e và molto bene
però non mi segnala avarie e tubo intercooler è ok :OK)
Ok...mi avete convinto andrò a farmi qualche tiratina...devo sfruttare i giri intermedi o devo proprio puntare agli alti??Nel senso...mi faccio del misto in 3°- 4° girando tra i 1.800 ed i 3.000 o mi conviene girare in 2°-3° con puntate a 4.000??Altrimenti faccio un po' e un po'.. :asd)