ciao a tutti ragà,ho un problema con la mia 147 jtd 02 115cv,e da una settimana che quando accelero con la seconda i giri motore salgono ma la macchina nn ha potenza o meglio la turbina nn entra in coppia e la stessa cosa mi capita con la terza anzi nn appena la inserisco la macchina muore e poi si riprende verso i 3000giri entrando in coppia mentre quarta e quinta entrano subito..prima invece seconda e terza facevano skizzare l'auto...secondo voi che puo' essere? la valvola egr e' stata pulita 20000km fa' come pure il debimetro sostituito circa 20000km fa' qualcuno puo' aiutarmi?