se sul lavoro....

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ciao a tutti....
se sul lavoro vi succede che siete calcolati meno di una merd... dal direttore....
senza un vero motivo vi insulta e non vi lascia piu lavorare
ogni giorno prima di andare a lavoro vi sentite quasi male per la paura di vedere lui..
vi vieta di fare alcune cose perche non si fida voi..addiritture di girare in alcuni reparti..
vi strappa le cose di mano...anche davanti ai clienti...
insomma vi fa sentire di non contare nulla davanti a tutti..
voi come vi comporteresre?????????????????'... :ka)

e si ma cmq mi han gia inviato 3 lettere di richiamo...
poi io nn riesco piu stare li...pero nn posso nepp licenziarmi...
e poi per gli insulti nn mi van bene... :(

cambiare lavoro è la soluzione più facilmente risolutiva, ma oggi tristemente difficile da farsi.
Non farti troppe illusioni, perchè il mondo del lavoro è spesso così, periodicamente nel forum raccogliamo sfoghi di questo genere.
Tu dal canto tuo, metticela tutta per fare comunque al meglio il tuo dovere. :OK)

mobbing....mobbing....mobbing....
Ormai è diventata il paravento più usato per poter chiedere un risarcimento qualora sorgano problemi sul lavoro col proprio capo.
Ora io non conosco la situazione ma prima di sparare a zero sarebbe interessante sapere il motivo delle tre lettere di richiamo.
Con imparzialità, se si può, ci puoi raccontare il motivo?Almeno si analizza anche la situazione al meglio cercando di capire perchè il capo possa avercela con te.
E trovar anche la soluzione.

innanzitutto mobilitati nella ricerca di un nuovo lavoro, inoltre io lo asseconderei, ed inoltre gli risponderei a tono.

Eviterei i soliti vaffa ed offese, risponderei con netta diplomazia in modo tale da togliergli la parola di bocca per i prossimi 15 minuti!

elcorra":21ymg8q2 ha detto:
e si ma cmq mi han gia inviato 3 lettere di richiamo...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Beh allora con 3 lettere di richiamo la situazione cambia.
Devo avere avuto dei buoni motivi per farlo, non si mandano lettere di richiamo cosi! :sgrat)

un mattino arrivi e senza salutare gli dici chiaro e tondo "ma che c@@@o vuoi da me?che c@@@o ti ho fatto?" e questo davanti a tutti i colleghi e clienti...

xxandre83_al":1jqa87jt ha detto:
un mattino arrivi e senza salutare gli dici chiaro e tondo "ma che c@@@o vuoi da me?che c@@@o ti ho fatto?" e questo davanti a tutti i colleghi e clienti...
Si così lo licenzia in tronco...ha già anche 3 lettere di richiamo sul groppone,dove stò io con 3 lettere sei fuori.

Luchino T.S.":33r7pjfi ha detto:
xxandre83_al":33r7pjfi ha detto:
Si così lo licenzia in tronco...ha già anche 3 lettere di richiamo sul groppone,dove stò io con 3 lettere sei fuori.
mi sa che ovunque dopo le 3 lettere possono farti fuori... :OK)

mancio83":3s9kom5e ha detto:
Luchino T.S.":3s9kom5e ha detto:
xxandre83_al":3s9kom5e ha detto:
mi sa che ovunque dopo le 3 lettere possono farti fuori... :OK)
Appunto gli sta andando "bene" che è ancora dentro...

le 3 lettere sono arrivate 2 in un giorno e una oggi..tutte in una settimana
la prima perche ho sbagliato fare un mestiere...ok bastava rikiamarmi normalmente..
la seconda xke dopo ke mi ha detto ke io li non ci dovevo piu stare,dopo che mi ha offeso e non con insulti leggeri lui mi ha detto ke quel giorno non potevo piu lavorare...dovevo fare ancora un ora...allora gli ho detto o mi fai lavorare o me ne vado a casa...e cosi dopo averlo avvertito sono andato..
la 3 per la stessa cosa..una mattina prima di andare a lavoro kiamo lui per dirgli ke io quel giorno andavo a lavorare...però non mi doveva insultare...ok...per telefono ha sclerato..poi mi ha messo giu il telefono in faccia e io nn mi sn presentato...ma cmq ho portato certificato medico...quindi ero diciamo a posto..
cmq le lettere sono messe giu a loro favore...diciamo nn sono molto vere...

le 3 lettere sono una conseguenza del suo comportamento..solo la prima nn lo è..li ho sbagliato e lo so!