Se l'Alfa Romeo non esistesse, che auto avreste comprato?

le candidate, del segmento, erano a3, poi golf iv

a un passo dall'acquistare 156 limited edition (se la brevar di bergamo non mi avesse fatto uno sgambetto)

ero molto tentato da Lexus is
 
Cosa avrei preso.... :scratch)


Sarei sempre tornato su un segmento C : Magari una serie 1 o una Classe A...
Anche se una Golf V GTI o una S3 non mi sarebbero dispiaciute...
 
Anche se (come Secci) sono stato ad un passo (molto corto :p ) da comprare una 156 2.4 jtd...ed ero fortemente tentato da un paio di BMW serie 3 (320d con pacchetto M)...
penso che alla fine avrei ripiegato su un MB Sportcoupè 220cdi :nod) tipo quello che ha appena lasciato Lelesch :OK)

p.s.:ringrazio il papy quando mi ha consigliato di provare la 147 :hail) ....anche se voleva farmi prendere l'8v...diceva che il 16v aveva già troppi cavalli... :sarcastic) :sarcastic) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
avevo valutato diverse macchine prima dell'acquisto della mia:

- golf
- A3 (era ancora vecchio mod)

ma probabilmente avrei comprato la megane 3p full optional e avrei ancora risparmiato soldini..

ps. come ben sa anche Squaletto, un grazie alla mia dolce metà e sanno il perché!

:fluffle)
 
Ah,è vero mi sono dimenticato di dirvi che praticamente avevo in mano una vecchia A3 130cv grigia metallizzata con 17 e assetto(importazione parallela,l'avrei pagata na' cicca) ma me l'hanno venduta prima che potessi prenderla...
Ringraziate quel venditore e la mia ragazza che mi ha portato al conce Alfa strappandomi dalla Polo...
 
Nissan 350Z (a seguire A3 3.2 V6, S4 usata oppure un fiat coupè 20v turbo usato con pochi km). Meno male che hanno fatto la GT!!
 
tn_Honda-S2000-02.jpg

S2000

(il mio vero grande amore)
 
Se l'Alfa nn esistesse eh... :scratch) sarei andato a piedi... :crepap)
Ero ad un passo dal comprare una golf IV highline TDI 130... Poi pero, grazie alla mia ragazza ed a mia madre (le donne contano molto per ste cose.. dico.. da un puo di vista estetico... ;) ) mi sono letteralmente innamorato e ho disdetto l'accordo (verbale) con il ragazzo della golf... ricevendo insulti... pero almeno ho comprato una macchina VERA, nuova e con garanzia!!!! :OK)
 
Simo140cv":wjjqdkf4 ha detto:
penso che alla fine avrei ripiegato su un MB Sportcoupè 220cdi :nod) tipo quello che ha appena lasciato Lelesch :OK)

E' rimasta un po' nel Cuore a tutti... :asd) Pensare che l'ho ancora nel Garage.. tranne che dopo aver guidato una 147, ti sembra di guidare un pullman...
 
Top