Se l'Alfa Romeo non esistesse, che auto avreste comprato?

Se non avessi potuto ordinare la gt 3.2 avrei preso la Mazda RX-8!

Uhm vediamo...
Quando ho comprato la nasona stavo guardando anche per una Audi A3 usata, una Léon o una Ibiza 130...

Ma non fa molto testo perchè all'epoca non avevo ancora una passione per l'automobile ed ero abbastanza "ignorante" in materia...

Bella domanda... considerando il fatto che l'ho presa all'inizio del 2002...beh... non c'erano molte alternative allettanti all'alfa 147!...
Forse allora avrei preso una polo 14tdi o una stilo 3p jtd 115.... (avevo il budgeto limitato ed ero condizionato dalla valutazione della y che davo indietro...allora l'autopicena mi regalò il sogno :147) ...una mitica concessionaria alfa romeo...purtroppo :dead) ...mi fece una valutazione stratosferica della mia y perchè lui aveva già trovato il compratore...(ve lo dico...mi ha passato 6500 euro per una "lancia y elefantino blu base" di 4 anni e mezzo con 97000km...o se vogliamo mi ha fatto il 10% di sconto e mi ha dato la valutazione di 4R come se la mia auto avesse 60000km pero')....ma è questa la fine dei concessionari onesti :dead) :dead) ....Ne parlo sempre benissimo cmq...e ho fatto anche un :eek:fftopic)

Oggi non saprei... se non ci fosse la 147...farei la GT...se non ci fosse l'alfa...con budget alto farei BMW Serie 1(assomiglia alla :inocchio) :asd) ) ...con budget basso Megane 1.5Cdi

:OK) mi dispiace troppo che non c'è piu' l'Autopicena...me l'avete ricordato...posto un omaggio qui sotto.....che non ho mai staccato dalla mia auto;
P.S. I Bolognesi abituati alle scritte della C.A.R. o della Autorally (Adesivi blu e bianchi) apprezzeranno anche la classe di questo logo..anche se è un po' sporco e il flash l'ha risaltato

autopicena.jpg

Se l'Alfa non esistesse bisognerebbe inventarla. Dunque avrei probabilmente aspettato che qualcuno la inventasse.
Intanto forse che avrei dato un'occhiata alla Fiat Coupé o alla Subaru Impreza WRX 2.0 STi

oppure questa...
bigfoto01.jpg
:asd)

trovatomi su una 147 per caso, la 147 l'ho vista la domenica, il sabato pomeriggio mancava la firma sul contratto per un'a3 1.9 tdi 105 cv usata vecchio modello, però la domenica è arrivata lei, sono stato sempre un sostenitore di bmw e mercedes però dopo aver fatto un giro sulla 147 nn ho più avuto dubbi, l'auto adatta per me è la :147)

Ora come ora...sicuramento o il Pajero Sport o l'Isuzu o Kia Sorrento...o se proprio prorpio devo il Defender preparato :love)

Ho sempre avuto il pallino dei fuoristrada...anche se non vanno avanti, ma ora che sto andando in giro con amici che ci corrono...è tutt'altro mondo..io che devo star attendo ai dossini e quelli che si arrampicano su per i fossi e le rive :mad2)

Poi con il largo espandersi dei velox non puioi comunque superare troppo i limiti...tanto vale aver un mezzo per divertirsi in altro modo :spin)

azzz....esterofili :asd) :p ,vedo che la maggior parte avrebbero preso auto straniere :mecry2) .io se non ci fosse la :inocchio) prenderei la stilo Gt 1.8 benza possibilmente di colore nero o giallo

Oddio, non lo so.
Probabilmente nulla, all'epoca in cui ho preso la bimba vedevo solo lei, e non ero nella condizione "o compro la macchina o morte".

Per fortuna che c'era lei...

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)