Se bucate un pneumatico?Ci pensa Ma-Fra con il suo Quick

MaFra

Nuovo Alfista
1 Aprile 2010
35
0
6
www.mafra.com
QUICK gonfia e ripara qualsiasi tipo di pneumatico sia tubeless che con camera d’aria in modo semplice e veloce.

MA-FRA QUICK è un prodotto utile, da portare sempre con sé, di piccole dimensioni, capace di stare in qualsiasi borsa o nel vano sottosella, praticissimo da usare veloce nella riparazione.

Efficace nel suo intervento, MA-FRA QUICK, grazie alla miscela interna lattice-propellente, riesce a portare velocemente in pressione il pneumatico e ad otturarne il foro.

Per una diffusione più omogenea del prodotto è consigliabile ripartire immediatamente dopo averlo erogato, in modo che sia il rotolamento del pneumatico stesso a stabilizzare la miscela liquida direttamente sulle pareti.

quick-300ml.jpg

visto che funzionerà non solo per la 147 ma per tutte le auto, sposto in motori360°

Scusate ma cosa offre di meglio rispetto agli atri prodotti dello stesso tipo, non mi sembra una novità? :eek13)

haldrey":28j5jz9n ha detto:
Scusate ma cosa offre di meglio rispetto agli atri prodotti dello stesso tipo, non mi sembra una novità? :eek13)

Ho pensato la stessa cosa, è una vita che sono in commercio sti prodotti ..... :asd) :asd)

Quando forai con la :inocchio) avevo un prodotto simile *quello che fornivano a corredo con le lampadine), dopo 30 min per fare tutte le operazioni descritte la ruota non teneva, morale ho riavvitato la vite e ogni tanto mi fermavo per rigonfiare la gomma :sic) :sic)

haldrey":3rwfbmyl ha detto:
Direi proprio di si!

Comunque secondo me queste cose non funzionano, o meglio, funzionano se hai una ruota da 135 e hai bucato con un ago per cucire!

angelo81":du060zto ha detto:
damicochris":du060zto ha detto:
A quanto si trova in commercio?
a me interessa visto che ora non ho piu' la ruota di scorta....ma quanto costa dove lo posso trovare?

basta per gonfiare sufficientemente un pneumatico 215/45 r17?
ha scadenza?

vexator":du060zto ha detto:
le alte temperature potrebbero danneggiarlo? nel bagagliaio sotto il sole d'estate... oppure sotto la sella dello scooter visto che sotto c'è il motore....

gradirei avere un cenno di risposta a queste domande...altrimenti che ci scrive a fare MA-FRA?

Arriverà dai.. Ma-Fra siamo tutti in attesa :nod)

vexator":3b06zjsb ha detto:
non ho ancora capito il senso di questa discussione...
è una pubblicità di un prodotto fine a se stessa oppure la discussione di un prodotto un po' come avviene con Helvetia :ka)
solo spam pubblicitario... :spam)

a prescindere che ci sia una convenzione mi sembra uina caricatura aprire una discussione per fare ulteriore pubblicità gratuita...

angelo81":1k9g4747 ha detto:
angelo81":1k9g4747 ha detto:
damicochris":1k9g4747 ha detto:
A quanto si trova in commercio?
a me interessa visto che ora non ho piu' la ruota di scorta....ma quanto costa dove lo posso trovare?

basta per gonfiare sufficientemente un pneumatico 215/45 r17?
ha scadenza?

vexator":1k9g4747 ha detto:
le alte temperature potrebbero danneggiarlo? nel bagagliaio sotto il sole d'estate... oppure sotto la sella dello scooter visto che sotto c'è il motore....

Gonfia tranquillamente un pneumatico 215/45;
basta non lasciarlo esposto al sole e non ci sono problemi ;)