Se bucate un pneumatico?Ci pensa Ma-Fra con il suo Quick

se mai dovessi prendere una cosa simile sarebbe per la mia ragazza e davanti allo scaffale del centro commerciale sceglierei il più economico perchè sicuramente son tutti uguali, non è che ci sarà una formula segreta eh

è una pubblicità, invece dei banner il promoter può inserire dei post pubblicizzando prodotti.

@svdavide: immagino sia un ripara/gonfiagomme come gli altri.

già che ci siamo: sapevo che una gomma riparata con questi prodotti andava poi ripulita dal gommista non senza difficoltà. e' vero o è una leggenda metropolitana?

A differenza di altri prodotti,
il nostro Quick realmente permette di fare svariati km senza pericolo che il pneumatico forato si risgonfi;
per la pulitura cerchio, il prodotto all'interno della gomma evapora lasciando otturato solo il foro, ragion per cui il gommista potrà rimuovere i residui senza difficoltà ;)

ratatuia":2f6zdy02 ha detto:
è una pubblicità, invece dei banner il promoter può inserire dei post pubblicizzando prodotti.

@svdavide: immagino sia un ripara/gonfiagomme come gli altri.

già che ci siamo: sapevo che una gomma riparata con questi prodotti andava poi ripulita dal gommista non senza difficoltà. e' vero o è una leggenda metropolitana?
:OK) :nod) :nod) :nod)
evidentemente non era così "difficile" da capire, visto che è un utente che si chiama "Ma-Fra" e ha come status "promoter"

e c'è pure da lamentarsi che avete anche la possibilità di poter chiedere ed interagire con la casa produttrice stessa?
a mo' di "esperto risponde"?
:ka)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Vl96lansAUY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vl96lansAUY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

a me interesserebbe il prodotto in quanto quasi costretto ad usarlo in caso di foratura, tuttavia anche io sapevo circa la leggenda della dannosità per l'interno pneumatico, a differenza di altri prodotti questo qui, oltre che ad evaporare ecc ecc ecc, potrebbe provocare gli stessi danni o contiene agenti utili per la salvaguardia del pneumatico?

Cirva l'eventuale salvaguardia ci sono prove/test/certificati e/o fonti attendibili?

Il Ma-Fra Quick permette in caso di foratura del pneumatico di gonfiarlo e ripararlo; non crea danni ai cerchi, grazie alla miscela interna lattice-propellente, riesce a portare velocemente in pressione il pneumatico e ad otturarne il foro.
Tutti i nostri prodotti sono certificati Iso 9001/14001 ;)

Ottimo, però occhio che le normative ISO9001 e 14001 non certificano il prodotto ma il sistema di gestione aziendale.
In particolare il marchio di qualità ISO9001 certifica che l'azienda gestisce le proprie attività (non solo produttive) in un'ottica di miglioramento continuo e di tracciabilità. Quella 14001 invece è una certificazione ambientale.
Ovvio che un'azienda con un sistema di gestione certificato produrrà beni che trarranno beneficio sia in fase di progettazione che di produzione e "customer care" dalla sua politica virtuosa di miglioramento continuo o tutela ambientale, però semplificare dicendo che i suoi prodotti sono "certificati" potrebbe risultare fuorviante. ;)

Sicuramente in parte ai ragione,
la certificazione Iso 9001 riguarda anche il processo produttivo nell'ottica del miglioramento continuo ma in ogni caso sia la 9001 che la 14001 sono due certificazioni di qualità ed ambiente che testimoniano la qualità aziendale/produttiva e il basso impatto ambientale della nostra azienda ;)

Chiedo scusa se intrometto un piccolo O.T. , ma eventualmente Lei svolge vendita diretta anche di altri prodotti (tipo rinnova sedili pelle ecc...) ai privati oppure ha il solo ruolo di promoter e smistamento ordini presso rivenditori di zona?

Lo chiedo perchè eventualmente sarei interessato a qualche prodotto Ma-Fra.

Grazie in ancitipo ;)

P.s. Staff ma da quando siam convenzionati? Me l'ero persa, scontistica?

Sono responsabile web della Ma-Fra,
se avete bisogno di indicazioni circa la possibilità di acquistare i nostri prodotti,
basta che mi indicate la Vs regione e provincia di residenza che di concerto con il nostro responsabile commerciale,
Vi indicherò i rivenditori autorizzati Ma-Fra a Voi più vicini ;)

MaFra":6yg7azx4 ha detto:
se avete bisogno di indicazioni circa la possibilità di acquistare i nostri prodotti,
basta che mi indicate la Vs regione e provincia di residenza che di concerto con il nostro responsabile commerciale,

Io Courmayeur :OK)

Io sarei lieto di ricevere info circa i rivenditori nelle zone di Napoli ( 80126 ) e Melissano ( 73040).

Quindi in conclusione a quanto ho capito non c'è una vera e propria convenzione con i soci del virtual club giusto? :(

Rivenditori autorizzati Ma-Fra - Napoli

S.V.A.R.C.
VIA SALVATORE FERRARA 4
BAGNOLI 081/7627148

AUORICAMBI 2000
VIA PIO 23 NAPOLI 081/2412140

MALICA SAS
VIA DOMENICO DE DOMINICIS 10/12
081/2298335

IMP TUNING STORE
VIA PIGNA 142

AUTORICAMBI CAIZZA ALFONSO
VIA RUOPPOLO 107
081/5609565

RIC.OFF
VIA DOCLEZIANO 113

a breve seguiranno gli altri di Courmayeur e Melissano

damicochris":sh5vqbaz ha detto:
MaFra":sh5vqbaz ha detto:

Io Courmayeur :OK)

DITTA VIERIN
Corso Lanceri di Aosta, 30
11100 - AOSTA
TEL. 0165/363275
FAX 0165/236636
Sig. VANNI 348/2285718

Per la Provincia di Lecce il negozio è:
LE.DI.CAR
Via Medico longo 16
73024 - MAGLIE (LE)
TEL. 0836/427641