Se aveste 30 mila euro da spendere per una macchina..tra queste quale scegliereste..?

cmq sopra vi ho elencato le auto da scegliere, ma se dovessi sceglierne una diversa opterei per una Lancer Evo IX usata o una clio sport 3.0
 
Con 30.000 cercherei nell'usato o M3 o Evo tra queste

1-VW GOLF 2.0 16V TFSI (230 CV)
2-MAZDA 3 2.3 MPS(260 CV)
3-OPEL ASTRA 2.0 T OPC(240 CV)
4-BMW 130(265 CV)
5-SEAT LEON 2.0 TSI (240 CV)
6-HONDA CIVIC 2.0 TYPE R (201 CV)
 
simo__87":2vpirco6 ha detto:
io con 30.000 euro prenderei questa:

opelgtpostye9.jpg


OPEL GT
29000 euro circa
2.0 turbo 264cv
trazione posteriore
0-100 in 5.7 sec
stilisticamente molto riuscita
decappottabile (per fare il figo :elio) :asd) )

Guidata.
Un secchio di macchina.
Scomoda, spartana, assemblata male, non frena e non si intraversa (controlli sempre attivi, non si possono staccare). Bocciata.
 
simo__87":1ikqkrcm ha detto:
147nos":1ikqkrcm ha detto:
Io spenderei la metà circa e mi prenderei una 47GTA! :OK)

quoto...sarei molto tentato da una GTA, soprattutto per via del prezzo...con il resto dei soldi la mantengo (soprattutto benzina :asd) )

P.S: è già sato detto mah..ti vuoi divertire con 30mila euro?

1) Honda S2000
2) Lotus Elise ..

vero, d'accordissimo...ma andiamo fuori budget...queste costano sui 40.000
va beh anke la serie1 costa quasi 40k perciò ci può stare :asd)
Ha scritto anche usate ;)
 
TwiNSparK88":1dm5jaqz ha detto:
Guidata.
Un secchio di macchina.
Scomoda, spartana, assemblata male, non frena e non si intraversa (controlli sempre attivi, non si possono staccare). Bocciata.

ah bene :asd)
un recensione confortante insomma :asd)
in effetti l'ho vista dal vivo di recente e gli interni mi hanno dato l'impressione di scarsa qualità...si vede ke è di matrice americana

resta il fatto ke prezzo e prestazioni strizzano l'occhiolino..credo ke a meno di 30.000 euro non si trovi nessuna tp ke vada da 0 a 100 in meno di 6 secondi
 
simo__87":37s23013 ha detto:
TwiNSparK88":37s23013 ha detto:
Guidata.
Un secchio di macchina.
Scomoda, spartana, assemblata male, non frena e non si intraversa (controlli sempre attivi, non si possono staccare). Bocciata.

ah bene :asd)
un recensione confortante insomma :asd)
in effetti l'ho vista dal vivo di recente e gli interni mi hanno dato l'impressione di scarsa qualità...si vede ke è di matrice americana

resta il fatto ke prezzo e prestazioni strizzano l'occhiolino..credo ke a meno di 30.000 euro non si trovi nessuna tp ke vada da 0 a 100 in meno di 6 secondi
oltrtutto pare che venda zero, quindi se non mi date altri dati che smentiscano ...è un altro flop.
 
1-BMW 130(265 CV)
2 HONDA CIVIC 2.0 TYPE R (240 CV)
3-SEAT LEON 2.0 TSI (240 CV)
4-VW GOLF 2.0 16V TFSI (230 CV)
5-MAZDA 3 2.3 MPS(260 CV)
6-OPEL ASTRA 2.0 T OPC(240 CV)
 
simo__87":3fmcwbgv ha detto:
TwiNSparK88":3fmcwbgv ha detto:
Guidata.
Un secchio di macchina.
Scomoda, spartana, assemblata male, non frena e non si intraversa (controlli sempre attivi, non si possono staccare). Bocciata.

ah bene :asd)
un recensione confortante insomma :asd)
in effetti l'ho vista dal vivo di recente e gli interni mi hanno dato l'impressione di scarsa qualità...si vede ke è di matrice americana

resta il fatto ke prezzo e prestazioni strizzano l'occhiolino..credo ke a meno di 30.000 euro non si trovi nessuna tp ke vada da 0 a 100 in meno di 6 secondi

si, ma magari con una macchina ci devi anche curvare! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Federicoroll":1rerr5x8 ha detto:
non me ne piacciono maaaaanco 1 ... ad ogni modo Bmw rispetto alle altre concorrenti ;) anche se è un 3,2 andrei di Busso :matto) :matto) :matto) :matto) e di corsa!!!!!!!


Chi non vorrebbe la GTA, penso tutti quelli che hanno postato in questa discussione ne vorrebbero una..me compreso..a svantaggio rispetto le altre macchine e' che ormai e' fuori produzione da tempo,poi di conseguenza piu' passa il tempo e piu' diventa difficile trovare dei buoni usati con pochi chilometri(chi ha un GTA non penso che la usi per farsi le scampagnate la domenica.. :asd) )e per concludere il Busso consuma molto ma molto...quindi col tempo diventa un costo maggiore mantenerla...fatto sta cmq che la GTA mi affascina sempre,magari Lelesch mi aiutera' nella ricerca di qualche GTA km 0 :asd) vero lelesch? :D
 
19dany78":b94tvohs ha detto:
Federicoroll":b94tvohs ha detto:
non me ne piacciono maaaaanco 1 ... ad ogni modo Bmw rispetto alle altre concorrenti ;) anche se è un 3,2 andrei di Busso :matto) :matto) :matto) :matto) e di corsa!!!!!!!


Chi non vorrebbe la GTA, penso tutti quelli che hanno postato in questa discussione ne vorrebbero una..me compreso..a svantaggio rispetto le altre macchine e' che ormai e' fuori produzione da tempo,poi di conseguenza piu' passa il tempo e piu' diventa difficile trovare dei buoni usati con pochi chilometri(chi ha un GTA non penso che la usi per farsi le scampagnate la domenica.. :asd) )e per concludere il Busso consuma molto ma molto...quindi col tempo diventa un costo maggiore mantenerla...fatto sta cmq che la GTA mi affascina sempre,magari Lelesch mi aiutera' nella ricerca di qualche GTA km 0 :asd) vero lelesch? :D


Guarda, in francia e in spagna... ce ne sono.. :asd) :asd) con pochi km... :asd)
 
Railman":cumggfok ha detto:
oltrtutto pare che venda zero, quindi se non mi date altri dati che smentiscano ...è un altro flop.

infatti se ne vedono poche

ma secondo me è proprio il tipo di auto ke vende poco...una 2 posti secchi con tetto in tela la comprano in pochi perchè pochi possono permettersi di buttare 30.000 euro in una macchina ke sfrutterebbero poco
 
Felix7":34ra3puz ha detto:
si, ma magari con una macchina ci devi anche curvare! :asd) :asd) :asd) :asd)

e ki lo dice? :sarcastic)

per fare il figo sulla cabrio basta andare dritto, mettere il braccio fuori e andare piano...altrimenti non vedono ki guida :asd) :asd)
 
non è tanto difficile scegliere tra queste...qual'è quella a trazione posteriore??? la bmw serie 1!
chi compra una macchina da 1300 kg con 230-240cv penso che ci si voglia divertire...
quindi vai sulla TRAZIONE POSTERIORE!!!
 
GTA tutta la vita.
poi,qualke spanna sotto,prenderei in considerazione nell'ordine VW Golf,Opel Astra e Seat Leon.

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
19dany78":349v5xr6 ha detto:
Federicoroll":349v5xr6 ha detto:
non me ne piacciono maaaaanco 1 ... ad ogni modo Bmw rispetto alle altre concorrenti ;) anche se è un 3,2 andrei di Busso :matto) :matto) :matto) :matto) e di corsa!!!!!!!


Chi non vorrebbe la GTA, penso tutti quelli che hanno postato in questa discussione ne vorrebbero una..me compreso..a svantaggio rispetto le altre macchine e' che ormai e' fuori produzione da tempo,poi di conseguenza piu' passa il tempo e piu' diventa difficile trovare dei buoni usati con pochi chilometri(chi ha un GTA non penso che la usi per farsi le scampagnate la domenica.. :asd) )e per concludere il Busso consuma molto ma molto...quindi col tempo diventa un costo maggiore mantenerla...fatto sta cmq che la GTA mi affascina sempre,magari Lelesch mi aiutera' nella ricerca di qualche GTA km 0 :asd) vero lelesch? :D

ma chi lo dice che il Busso consuma molto ma molto!?!?!?!

guarda che tutte quelle che hai elencato non è che siano tanto più economiche...
se tieni medie decenti il Busso consuma quanto il 2.0 TS!!

tra tutte quelle che hai elencato non ne prenderei nemmeno una.. per diversi motivi
 
falconero79":1bnijlb4 ha detto:
ma chi lo dice che il Busso consuma molto ma molto!?!?!?!

guarda che tutte quelle che hai elencato non è che siano tanto più economiche...
se tieni medie decenti il Busso consuma quanto il 2.0 TS!!
Il 2.0 TS infatti non è un motore che consuma poco, anzi ;)
 
KeTaMiNa":loxlzjz9 ha detto:
falconero79":loxlzjz9 ha detto:
ma chi lo dice che il Busso consuma molto ma molto!?!?!?!

guarda che tutte quelle che hai elencato non è che siano tanto più economiche...
se tieni medie decenti il Busso consuma quanto il 2.0 TS!!
Il 2.0 TS infatti non è un motore che consuma poco, anzi ;)

eh appunto non lo dite a me... :asd)cmq a parita' di cavalli penso che molte di quelle che vi ho elencato consumano di meno..se prendiamo per esempio il 6 cilindri che monta la serie 1 penso che consumi di meno di un GTA...vi faccio un esempio un mio amico aveva un'Alfa Gt 1.8 140 cavalli,da un po si e' preso un BMW Z4 2.5 6 cilindri da 192 cavalli e nonostante tutto i consumi sono i medesimi...
 
esteticamente nessuna...cioè aprendo il garage per prendere l'auto alla vista di una delle macchine da te proposte lo richiuderei subito
 
Top