Se attualmente aveste un pò di soldi per la nasona che cambiamenti fareste?

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Come da titolo se adesso aveste un gruzzoletto da parte cosa cambiereste alla nasona????
Si accettano idee sia per interni che per esterni... :OK) :OK) :OK) :OK) :up) :up) :up) :up)

io cambierei i miei cerchi sport da 17'' con dei Toora, poi farei un bell'assetto molle ed ammortizzatori eibach, e come ciliegina sulla torta monterei la scheda tv al connect. :D

la stavo prendendo la scheda per il connect ma ho preferito aspettare e vedere i lavori degli altri finiti...
per le gomme ho appena comprato i cerchi da 18 e sto decidendo quali montargli... :up) :up) :up) :up)

chiccogarz":1054csy4 ha detto:
la stavo prendendo la scheda per il connect ma ho preferito aspettare e vedere i lavori degli altri finiti...
per le gomme ho appena comprato i cerchi da 18 e sto decidendo quali montargli... :up) :up) :up) :up)

anch'io aspetto di vedere i risultati ottenuti dagli altri. :OK)

In ordine:

Assetto
Cerchi da 17 e Gomme
Minigonne
Abbaglianti con luce bianca + Luci di posizione bianche + Kit Xenon
Pedaliera + Pomello cambio
Leva freno a mano + Frecce GTA
Tappetini belli + Fari GTA Home Made

A te la scelta

io quelli che farò nei prossimi mesi sicuramente:

prossimo tagliando:comandi al volante;
prossimo cambio gomme: cerchi sport da 16"

invece quello che farei se avessi un pò più di soldi e saprei quando costano; cambiare gli interni e mettere tutto alfatex :OK)
poi ho finito tutte le mie modifiche :asd)

Premetto che...la mia 147 ha:

Connect
xeno originale
cerchi da 18"pollici
spoiler GTA
Bose + blacchette scritta bose cromate
Tunnel GT
Distanziali
Vetri neri
Ipod
Specchietto elettrico
Rimappatura

e penso che metterò il para posteriore tipo gta che ho già comprato ma non sò se metterò...

Per adesso a parte le minigonne non mi siete stati di grande aiuto!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :up) :up) :up) :up) :up)

boh, la mia ha tutto quello che vorrei.... :D

mancano solo gli stramaledetti sedili in pelle.... :mecry2) (rossi oppure neri con cuciture rosse :elio) )

io nn vedo l'ora di fare (appena fuori garanzia e dopo un bel po' di km):

-assetto
-rimappatura
-kit xenon (anche se mi terrorizza montarlo)
-e un hi-fi che merita' di essere ascoltato davvero

allora... se avessi dei soldi da spenderci...

visto che ho già parecchia roba :elio)

- cerchi da 18
- plancia rivestita in pelleù
- impianto hi-fi

se invece ne avessi molti di più... da prendermi un'altra macchina sarei indeciso....

nissan 350z o astra tt :love) :love)