Se attualmente aveste un pò di soldi per la nasona che cambiamenti fareste?

Della mia 147 sono molto soddisfatto e penso che tra un pò vi farò vedere le foto visto che ormai sono 7 mesi che sono socio del club e non mi sono ancora deciso a inserire le foto della mia nasona, ma sapete com’è... adesso metto lo spoiler e poi foto.... appena cambio cerchi metto le foto... un bel terminale e poi foto.... pinze dei freni rossi e poi foto.
Adesso con un pò di solidi devo solo comprare il terminale (penso di andare a comprarlo oggi pomeriggio), scudetto cromato(settimana prossima su ebay), pinze rosse, lucidatura(questo lo farò tra un mesetto, appena un mio amico carrozziere a un pò di tempo) e poi foto.
Scusate se mi sono dilungato un pò ma quando parlo della mia Alfa mi entusiasmo sempre.

chiccogarz":3j1embxu ha detto:
Premetto che...la mia 147 ha:

Connect
xeno originale
cerchi da 18"pollici
spoiler GTA
Bose + blacchette scritta bose cromate
Tunnel GT
Distanziali
Vetri neri
Ipod
Specchietto elettrico
Rimappatura

e penso che metterò il para posteriore tipo gta che ho già comprato ma non sò se metterò...

Per adesso a parte le minigonne non mi siete stati di grande aiuto!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :up) :up) :up) :up) :up)

se te la senti(per il fatto della rigidita')l'assetto...altrimenti mettere il para post gta che hai + quello anteriore

falconero79":1rjmqgp2 ha detto:
allora... se avessi dei soldi da spenderci...

visto che ho già parecchia roba :elio)

- cerchi da 18
- plancia rivestita in pelleù
- impianto hi-fi

se invece ne avessi molti di più... da prendermi un'altra macchina sarei indeciso....

nissan 350z o astra tt :love) :love)

decisamente la 350z in caso... :nod)

connect nav+ e vetri oscurati.. (tt e 5 :asd) )

bhe tra poco per la fine del mese arrivano
mini by lester :elio)
spoiler GTA by helvetia :elio)
biscioni parafango

poi al prossimo tagliando(6000 km) SS da 17 :sbav) :lingua)

e poi altre cosine home made..

chiccogarz":2xzkeqbf ha detto:
Premetto che...la mia 147 ha:

Connect
xeno originale
cerchi da 18"pollici
spoiler GTA
Bose + blacchette scritta bose cromate
Tunnel GT
Distanziali
Vetri neri
Ipod
Specchietto elettrico
Rimappatura
Direi che in questo caso metterei i dischi Roesch (convenzionati) e le pinze rosse.
P.S. ma 18" + distanziali? mi pare una tamarrata...

Avevo pensato all'assetto by cappelli ma il fatto di dover smontare spedire e rimontare mi lascia un pò perplesso...
Poi vi devo dire la verità che il posteriore della gta non lo metterò se il mio carrozziere sarà in grado di togliermi i paracolpi sia avanti che dietro...questo perchè voglio lasciare la macchina il più originale possibile...su sto fatto sono indecisissimo alla fine ho speso per il para posteriore ma mettendolo dovrò cambiare anche lo scarico...consigli????

No rail effettivamente non ho spiegato bene adesso ho i ss da 17 con distanziali ma ho ritirato ieri i 18 pollici della gt che però devo ancora gommare perciò non li ho ancora montati approfitto per dire che i miei ss praticamente nuovi sono in vendita con gomme al 95 %

A proposito che gomme mi consigliate di mettere????le parada come sono buone????

chiccogarz":1jd2q0n3 ha detto:
No rail effettivamente non ho spiegato bene adesso ho i ss da 17 con distanziali ma ho ritirato ieri i 18 pollici della gt che però devo ancora gommare perciò non li ho ancora montati approfitto per dire che i miei ss praticamente nuovi sono in vendita con gomme al 95 %

A proposito che gomme mi consigliate di mettere????le parada come sono buone????

chicco ma abiti davvero a napoli?? a napoli con i 18'... dimmi di no.... :mecry)

Senz'ombra di dubbio farei l'assetto!
E' ciò di cui sento di più la mancanza, per il resto non ho altri desideri in particolare, anche se mi fa gola il doppio ovale sx-dx di CSC! :elio)
A proposito di assetto e di Cappelli, qualcuno sa dirmi al volo cosa viene?

si sono di napoli napoli...le strade fanno cagare ma tanto in città vado sempre piano...perciò no problem!!!!

per gli ammo cappelli vengono 265 euro compreso spedizione e iva

techmik76":seesa680 ha detto:
chiccogarz":seesa680 ha detto:
si sono di napoli napoli...le strade fanno cagare ma tanto in città vado sempre piano...perciò no problem!!!!

Tu li hai montati i Cappelli ritarati? Se sì come ti trovi?

Ops! Tu non di certo...ho appena riletto sopra che ti lascia perplesso il fatto di doverli spedire...scusa! :p
Qualcun'altro li ha montati?

In realtà i soldi che li avrei pure però tra i miei acquisti futuri sto considerando la 149 e in tal caso sarebbero quattrini buttati.

In ogni caso vorrei i sedili in pelle e il bracciolo.

io vado in controtendenza.....x il bene della :inocchio)
li spenderei x asfaltare tutte le strade della Lombardia..
:cesso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

X - RAY":zmrvf9le ha detto:
io vado in controtendenza.....x il bene della :inocchio)
li spenderei x asfaltare tutte le strade della Lombardia..
:cesso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io non posso che quotare e auspicare la stessa cosa per quelle del Piemonte. E poi farei levare tutti quei caxxo di dossi dissuasori che ci sono a Biella e che sono alti come delle colline :mad2)

Quando vado a Biella dalla morosa c'è sempre da rischiare di lasiarci la coppa dell'olio. Non si può....

chiccogarz":20w6xug6 ha detto:

:mecry) okkio ai crateri! :OK)

mancio83":whoqhiu8 ha detto:
boh, la mia ha tutto quello che vorrei.... :D

mancano solo gli stramaledetti sedili in pelle.... :mecry2) (rossi oppure neri con cuciture rosse :elio) )

mancio ti consiglio i comandi al volante :X) , visto che hai messo anke il connect :elio)

:OK)

chiccogarz":2hmoxmlq ha detto:

scusa ma tu con chi hai parlato...?

a me ha fatto 280 euro....

:OK)