Della mia 147 sono molto soddisfatto e penso che tra un pò vi farò vedere le foto visto che ormai sono 7 mesi che sono socio del club e non mi sono ancora deciso a inserire le foto della mia nasona, ma sapete com’è... adesso metto lo spoiler e poi foto.... appena cambio cerchi metto le foto... un bel terminale e poi foto.... pinze dei freni rossi e poi foto.
Adesso con un pò di solidi devo solo comprare il terminale (penso di andare a comprarlo oggi pomeriggio), scudetto cromato(settimana prossima su ebay), pinze rosse, lucidatura(questo lo farò tra un mesetto, appena un mio amico carrozziere a un pò di tempo) e poi foto.
Scusate se mi sono dilungato un pò ma quando parlo della mia Alfa mi entusiasmo sempre.
Adesso con un pò di solidi devo solo comprare il terminale (penso di andare a comprarlo oggi pomeriggio), scudetto cromato(settimana prossima su ebay), pinze rosse, lucidatura(questo lo farò tra un mesetto, appena un mio amico carrozziere a un pò di tempo) e poi foto.
Scusate se mi sono dilungato un pò ma quando parlo della mia Alfa mi entusiasmo sempre.