SDA, ma non ditemelo...

Grazie per l'info Mad, anche perchè nn sto riuscendo a trovare l'ubicazione della polizia postale qui a napoli, anche se credo che sicuramente avrà sede presso la posta centrale di napoli.

Cmq ho passato voce ad un mio vicino che lavora in posta, oggi farà qualche ricerca e contatterà SDA + Direttore postale, dopo ciò si procederà.

volete sapere cm è andata a finire?

sempre grazie al vicino che lavora in posta stamattina è stata fatta una ricerca più efficace, il pacco risultava correttamente consegnato, ma peccato che non si sapeva a chi.
Dunque han telefonato presso la sede SDA, chiesto chi c'era il 30 dicembre di turno nella mia zona ed a chi avesse consegnato.

Risultato? aveva consegnato un'ingente mole di pacchi alla farmacia che sta sotto casa mia, tra i quali era finito anche il mio che poi mi è stato ridato, probabilmente l'unica mia fortuna è stata che quel giorno quel corriere sulla strada di casa mia avesse solo consegne per me e per quella farmacia, altrimenti credo che non l'avremmo ritrovato mai più!

Andato presso la farmacia ho chiesto di verificare ed effettivamente era li, si son giustificati dicendo che avevan ricevuto dei pacchi contenenti medicinali,bendaggi ed altro che non necessitavano di essere spacchettati subito e che non erano destinati ad andare in frigo... in effetti oltre al mio ne avevno anche altri integri.

Vabbè, confidiamo nella buona fede della farmacia, ma caXXo ricevi i pacchi e manco controlli se son tutti e giusti?

Per il corriere...ma va a cagare va! E menomale che ti pagano per fare il tuo lavoro!

Sinceramente credo che dopo tale esperienza comincierò ad evitare la SDA come la peste!

DevilBoss86":2ljpebt1 ha detto:
volete sapere cm è andata a finire?

sempre grazie al vicino che lavora in posta stamattina è stata fatta una ricerca più efficace, il pacco risultava correttamente consegnato, ma peccato che non si sapeva a chi.
Dunque han telefonato presso la sede SDA, chiesto chi c'era il 30 dicembre di turno nella mia zona ed a chi avesse consegnato.

Risultato? aveva consegnato un'ingente mole di pacchi alla farmacia che sta sotto casa mia, tra i quali era finito anche il mio che poi mi è stato ridato, probabilmente l'unica mia fortuna è stata che quel giorno quel corriere sulla strada di casa mia avesse solo consegne per me e per quella farmacia, altrimenti credo che non l'avremmo ritrovato mai più!

Andato presso la farmacia ho chiesto di verificare ed effettivamente era li, si son giustificati dicendo che avevan ricevuto dei pacchi contenenti medicinali,bendaggi ed altro che non necessitavano di essere spacchettati subito e che non erano destinati ad andare in frigo... in effetti oltre al mio ne avevno anche altri integri.

Vabbè, confidiamo nella buona fede della farmacia, ma caXXo ricevi i pacchi e manco controlli se son tutti e giusti?

Per il corriere...ma va a cagare va! E menomale che ti pagano per fare il tuo lavoro!

Sinceramente credo che dopo tale esperienza comincierò ad evitare la SDA come la peste!

dai è finito tutto bene per fortuna;)

in questi giorni ho ricevuto merce da AWS, devo dire che ero quasi commosso da come son andate tutte liscie le cose!

con AWS ho avuto modo di avere a che farci anche io, insieme ad UPS e Bartolini ,IMHO, son gli unici che si salvano.

Non ricordo se vi raccontai di GLS, cmq... circa 2 anni fa mi doveva arrivare una spedizione presso Melissano, dopo 1 settimana ancora nulla, chiamo e mi dan il cell del corriere di zona, telefono a lui e mi dice "si, la ho nel camion da 5 giorni, ma ancora non sono passato perchè in quella zona ho solo la tua consegna e non ne vale la pena fare tanta strada per una consegna sola!"..... IO: :scratch) :sedia)

Morale della favola: gli dico di cioncarsi a gallipoli, dove si trovava al momento della chiamata, e che in 5 minuti sarei arrivato da lui a ritirare, e così fu!

ehm ragazzi a me devono spedire un pacco con gls...mi arriverà mai? ho letto i feed del venditore e sembra che spediscono in fretta!

mamma mia...sett. scorsa ho comprato una cosa e il venditore spedisce con gls...che tarantelle...3-4 giorni diceva di essere passato e non era così...è incredibile...

a dir la verita io con sda mi sono trovato bene , hanno consegnato in tempi ragionevoli. Con tnt ho dovuto fare 130 km tra andata e ritorno per prendere il pacco che era in giacenza. Secondo me conta molto il corriere di zona e non tanto la ditta ....infatti il corriere della tnt che consegna qui è un grandissimo _ _ _ _ _ _ _ _.

livejtdm":32fqlohg ha detto:
a dir la verita io con sda mi sono trovato bene , hanno consegnato in tempi ragionevoli. Con tnt ho dovuto fare 130 km tra andata e ritorno per prendere il pacco che era in giacenza. Secondo me conta molto il corriere di zona e non tanto la ditta....infatti il corriere della tnt che consegna qui è un grandissimo _ _ _ _ _ _ _ _.

no per carità mi sono trovato anch'io spesso bene però finchè sono stato nell'ambito dei pacchi di dimensioni normali..

Tanto per sparare sulla croce rossa: pacco spedito l'8 febbraio, giunto ad Aosta si pensa l'11, con destinatario assente e comunicato tramite apposito foglietto compilato in maniera incompleta. Il corriere, inoltre, afferma di aver fatto un precedente tentativo il 10, del quale però non c'è traccia.
Ad oggi egli afferma che il pacco sia in giacenza presso le poste centrali, il cui ufficio pacchi e servizi postali/raccomandate, però, mi dice che il corriere stesso non ha ancora portato la "spedizione" in magazzino.

Il sito SDA per controllare gli spostamenti del mio pacco? Internal Server Error

:sic) che tristezza

Leggevo il topic giusto qualche settimana fà pensando: "che fortuna che ho, a me non è mai capitato"
Ma è stata un autogufata mondiale, oggi ho fatto doppietta!! aspettavo 2 pacchi da 2 corrieri diversi, SDA e Bartolini :ubriachi) ed entrambi mi stanno dando problemi.
Bartolini ha dato notizie sul tracking fino all'arrivo nella filiale qui in provincia, poi silenzio per giorni fino alla scusa finale dell'errato indirizzo (cosa falsa)
SDA quasi lo stesso, solo che alla fine il pacco sarebbe stato consegnato con tanto di firma, ma da chi non si sà ancora.
Ora porca di quella zozza, mi toccherà passar il sabato mattina attaccato ai callcenter a inprecare in armeno per giungerne a capo, sperando di risolvere il tutto senza doversi rivolgere alla polizia postale.

si in effetti hai fatto la gufata del secolo!!! :lol:

un sentito un bocca al lupo è d'obbligo, anche perchè di sabato al call center non so che fortuna potresti avere..magari se ti rechi al centro di persona recuperi il pacco...

Un sabato mattina da crisi di nervi passato al telefono!
Per il pacco di Bartolini, sembra si possa risolvere lunedì mattina variando l'indirizzo dandogli quello della mia famiglia di nascita che è più facile da raggiungere :matto) , anche grazie al'aiuto di chi ha effettuato la spedizione, mentre per sda, chi ha spedito, nonostante diverse mail di spiegazione fatica a capire la situazione e mi toccherà farmi dare in qualche modo il cell. del corriere e andarlo a prendere per le palle di persona! facendomi portare all'indirizzo al quale avrebbe fatto la consegna.
Ma si può?????????????????? ma che servizio della fava è questo???

stessa identica mia situazione, pacco consegnato ad minchiam da sda ad un perfetto sconosciuto!
Alla fine ho dovuto prendere il corriere e farmi portare all'indirizzo di consegna, che tra l'altro faticava pure a ricordare visto che per fretta (mancanza di voglia) non aveva manco annotato dove l'aveva consegnato (non all'indirizzo indicato e da tutta l'altra parte del paese!)

La cosa bella è come sia andato tutto bene fino a 5 giorni prima (consegna sempre dell'sda!!!) e poi mi capita a 2 consegne in contemporanea.
Si sono rincoglioniti tutti nello stesso giorno!

ah.. alla fine il mio pacchetto dalla cina ci ha messo 1 mese esatto con posta ordinaria.. e c'era di mezzo anche natale e capodanno!!
non male dai!
mi hanno spedito una cosa con gls un lunedì dall'irlanda e nello stesso momento una raccomandata da roma (io sono in provincia di trento)
ENTRAMBI sono arrivati venerdì
in proporzione, ci ha messo meno un pacchetto a fare 2000 km che una bustina a farne 600 :lol:
dall'inghilterra con royal mail un pacchetto in appena una settimana!
personalmente il corriere che odio di più è bartolini.. permettetemi il leggero razzismo ma gli addetti sono tutti beduini che trattano i pacchetti come sacchi di patate!!
SDA non ha mai fatto niente del genere con le mie spedizioni, anzi ormai mi conoscono, sanno in che orario consegnare e a chi consegnare se io non ci sono

quello di SDA mi ha portato un pacco di cui avevo perso notizie, quando ho esclamato "ah finalmente!" si è persino preso il gusto di rispondermi "e che sarai mai sembrava che stessi aspettando sto pacco da mesi..." :mad2) l'ironia è di casa in SDA ma vaffanculo

Allacciandomi al commento di Bruno147, oggi il corriere, di cui mi son fatto prima dare il numero di cell. e poi rintracciato, non ha avuto fortunatamente la faccia tosta di far battute, ma si è semplicemente scusato(oggi cosa rara) per l'errore, portandomi all'indirizzo a cui aveva consegnato il mio pacco assieme ad altri 3 confondendoli nella fretta :matto) :matto) :matto)
Il pacco è ancora perfettamente integro e quindi si è risolto tutto per il meglio, ora resta l'altro, ma penso che, dopo aver dato il mio numero di cell. ,l'ora e il posto dove incontrarci anche un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! può farcela :tiè) .