volete sapere cm è andata a finire?
sempre grazie al vicino che lavora in posta stamattina è stata fatta una ricerca più efficace, il pacco risultava correttamente consegnato, ma peccato che non si sapeva a chi.
Dunque han telefonato presso la sede SDA, chiesto chi c'era il 30 dicembre di turno nella mia zona ed a chi avesse consegnato.
Risultato? aveva consegnato un'ingente mole di pacchi alla farmacia che sta sotto casa mia, tra i quali era finito anche il mio che poi mi è stato ridato, probabilmente l'unica mia fortuna è stata che quel giorno quel corriere sulla strada di casa mia avesse solo consegne per me e per quella farmacia, altrimenti credo che non l'avremmo ritrovato mai più!
Andato presso la farmacia ho chiesto di verificare ed effettivamente era li, si son giustificati dicendo che avevan ricevuto dei pacchi contenenti medicinali,bendaggi ed altro che non necessitavano di essere spacchettati subito e che non erano destinati ad andare in frigo... in effetti oltre al mio ne avevno anche altri integri.
Vabbè, confidiamo nella buona fede della farmacia, ma caXXo ricevi i pacchi e manco controlli se son tutti e giusti?
Per il corriere...ma va a cagare va! E menomale che ti pagano per fare il tuo lavoro!
Sinceramente credo che dopo tale esperienza comincierò ad evitare la SDA come la peste!